Lulla Boni
21/08/2021
Location invidiabile, difronte la casa di Montalbano adiacente al mare, servizio pessimo! Chiediamo 4 analcolici, uno spritz e un bicchiere di vino bianco accompagnato con qualcosa da mangiare, ci portano due bicchieri con le patatine, scadenti, e due vasetti di noccioline. Da premettere che gli aperitivi erano solo ghiaccio con qualcosa di colorato. Peccato un posto così bello con consumazione e servizio pessimo!
Pietro Millan
18/08/2021
Nulla da dire sulla Location ma al Titolare direi servizio indegno, scadente e disorganizzato.
Verso le 14:30 io e mia moglie abbiamo pensato di fermarci con i nostri amici liguri per gustarci una granita. Dopo esserci messi in lista per un tavolo, dopo mezz'ora d'attesa ne vediamo liberarsene uno e subito fatto occupare da altre persone appena arrivate da una delle due improvvisate cameriere ( La plurilaureata ) dicendoci che quei signori si erano messi d'accordo con i precedenti clienti che avevano lasciato il tavolo. Direi assurdo. Avete mai sentito una cosa del genere ? Che il titolare di un locale disponga di far prenotare i propri tavoli dai PASSANTI facendo scontrare i clienti stessi? Ma non è finita qui. Dopo circa 15 minuti si libera un altro dove ci fa accomodare l'altra cameriera alla quale chiediamo gentilmente di far sparecchiare il tavolo pieno di vassoi ed altro. A questo punto arriva la plurilureata ,senza cartellino di riconoscimento ne mascherina ed anzichè pulire il nostro tavolo sparecchia quello accanto libero. In quei momenti una raffica di vento alza i vassoi sul nostro tavolo sbattendoceli addosso con tutto il loro contenuto. Una cosa vergognosa. La cameriera, inadatta alle mansioni assegnate, ci rispose ineducata che aveva solo due mani , che aveva due laurree ed un master.... , non abbiamo ancora capito a cosa gli son servite, continuava a risponderci con atteggiamento arrogante e per nulla gentile come se fossimo loro familiari costringendoci a rivolgerci ad una responsabile visto che non era presente il titolare per spiegare l'increscioso accaduto. Incredibile!!! I nostri amici ospiti allibiti. Come siciliani una triste ed infinita figuraccia. Per non parlare delle impresentabili e lontanamente chiamate "granite". Negativo. Sconsigliato.
Stefano Greco
04/06/2021
Posto superbo per la vicinanza alla famosa casa del commissario Montabano, stop.
Ordinato 4 aperitivi, ci hanno proposto il tagliere o patatine, avevamo già la cena in programma e abbiamo optato per le patatine, ne arriva un bicchierino di carta con patatine per 4 cocktail.
Chiedo se queste erano per 4 e in tutta risposta ci riferiscono che erano finite.
Entro a chiedere spiegazioni e ci fanno arrivare una ciotola con le patatine rimaste, avete presente, quelle ma i ate che rimangono?
Chiamarlo indegno questo servizio è un complimento!
Dimenticavo la capirosca e arrivata anemica, la saprebbe fare pure mio figlio!
Ivo Elmi
25/08/2021
Do 2 stelle perché le granite erano passibili.
Ma se un gusto lo finiscono (alle 9 del mattino), sarebbe meglio non dire che c'è x poi correggersi.
Le brioche sono meglio alla gelateria di fronte dove il giorno prima in 4 abbiamo speso 15 euro anziché 20 x le stesse cose.
Ma lo scandalo finale e il 20% del conto come SERVIZIO... servizio lento e non citato, almeno fuori dal locale (ovvio... molti clienti non si siederebbero neppure sapendolo... il bello che in America è citato ovunque e va dal 10 al 15% massimo).
Non ci tornero'.
Ivo da Modena
Salvatore Fidone
31/08/2021
Brioche con Gremita ai gelsi e panna buonissima da provare assolutamente
Filippo B
03/07/2021
Posto bellissimo, si mangia benissimo. Occhio però al coperto che è il 20% del conto!
Maria Centorbi
18/08/2021
Esperienza bellissima, posto carino e personale al banco preparato e gentilissimo. Ci tornerò sicuramente
marialaura
25/07/2021
Poco onesti. Mentre gli altri bar attorno aprono alle 7.30, qui aprono prima così la gente prende posto... peccato che noi, pur essendoci seduti al tavolo alle 7.15 e avendo sollecitato le ordinazioni dovendo prendere un taxi, alle 7.40 ancora stavamo aspettando. Dopo varie discussioni di tono poco gentile e cambi di ordine su loro richiesta per motivi non ben specificati, alle 7.42 ci siamo alzati senza aver potuto consumare, con il taxista che ci aspettava gentilmente da 10 minuti e che non ha potuto prendere la brioche assieme al caffè, nemmeno lui, in quanto non disponibile. Sarebbe più serio aprire quando il servizio di consumazione è effettivo e non in anticipo solo per sottrarre clienti ai bar circostanti, per la cronaca ottimi ed efficienti.