Sluurpy > Ristoranti a Santa Luce > Gino E Gina

Recensioni di Gino E Gina, Santa Luce

Clicca per espandere
Alessandro Toselli
09/07/2023
Locale genuino, cucina gustosa. Prenotate ed andate sulla fiducia. Gino vi farà provare piatti di terra e di mare veramente buoni. Nei mesi caldi tanti tavoli nella piazzetta antistante, sotto l'ombra di grandi tigli, spesso allietati da una piacevole brezza. Prezzi giusti, come la cucina e il servizio.
Massimo Beltramme
14/07/2023
In estate ambiente favoloso, tavoli sotto gli alberi in una tranquilla piazzetta sopraelevata al centro del paese, noi di sera ci siamo stati belli freschi. Servizio informale ma gentile e puntuale, cibo ottimo. Noi abbiamo preso degli ottimi i tortelli maremmani e altrettanto ottime tagliatelle di cinta senese e cavolo nero. Nei secondi buonissimo coniglio alla cacciatora e anche la tagliata. Per chi lo conosce buono anche il ponce alla livornese. Assolutamente degno di menzione il vino rosso. Spesa per due portate (antipasto e primo o primo e secondo) più vino, acqua, dolce e ponce 35/40 circa. Volendo anche ampia scelta di pizze
Federica Mustica
10/05/2023
Situato in una bella piazza di paese, Santa Luce, un posto tranquillo e tenuto bene, una bella scalinata ti porta in questo locale rustico, pranzato benissimo, dagli antipasti i primi e una bella bistecca fiorentina, dolce e caffè, in sei, di bocca buona, abbiamo speso 75 € a coppia....il menù cambia, pesce fresco verdure di stagione, non è ricco, ci saranno 5 primi 5 secondi, antipasti....ma il tutto cucinato molto bene e con il cuore!!
Gianni Orru
11/04/2023
Abbiamo fatto una breve pausa aperitivo di strada. Gli spritz erano gradevoli, si possono acquistare dei souvenir a base di prodotti locali e oltre al servizio bar c'è un ristorante con menù local. Di fronte al bar c'è un piccolo parco giochi ed è possibile consumare all'esterno.
Giovanni Agazzi
15/06/2023
È sempre piacevole mangiare all'aperto. Ottima la zuppa toscana. Discreto lo spezzatino con patate. Squisiti e friabili i cantucci col vin santo. Servizio gentile. Avremmo gradito vedere il menù coi prezzi e doverlo chiedere è imbarazzante
Alessandra Fadda
28/04/2023
Fermati per un panino, abbiamo scoperto che a cena sarebbe stato servito su ordinazione il Cacciucco, non potevamo farci scappare questa occasione e meno male perché il grande Gino c'ha deliziato con il suo più autentico Cacciucco alla livornese. Per dessert abbiamo preso il tiramisù e il suffle al mandarino squisiti. Se avremo occasione di tornare nella splendida cornice delle colline pisane non mancheremo di ritornare e provare anche le altre specialità. Cortesia e sentirsi come a casa garantitr da un servizio tutto a condizione familiare. Alessandra e Tiziano
Laura Natalini
17/11/2022
Il cibo era ottimo, i prezzi nella media, il locale pulito. Mi spiace solo che, dopo aver ordinato, ad altri avventori arrivati dopo siano state proposti piatti che a noi non erano stati nominati (non avevamo un menù cartaceo).
Giorgia Pinotti
11/06/2023
Siamo state da Gino e Gina per una cena di addio al nubilato. Posto sincero, cibo ottimo e personale gentilissimo. Il locale è frequentato dalle persone di Santa Luce e sono stati tutti molto socievoli e accoglienti rendendo la nostra esperienza davvero piacevole. Consigliatissimo!
monica viegi
06/07/2023
Un posto familiare, un ambiente All aperto sotto alberi grandissimi. Ottimo cibo toscano, personale gentile. Lo abbiamo scoperto per caso e ci torneremo di sicuro
Maria Grazia Pulvirenti
22/05/2023
In un piccolo borgo tra le magiche colline di Santa Luce, un luogo semplice e accogliente dove mangiare piatti caserecci di qualità, ottimi ravioli, ottima tagliata, buonissimi anche i dolci fatti dallo chef, consiglio i cantucci e anche la torta della nonna. Per famiglie e per coppie.
Anna Bressan
23/07/2021
Ottima cena, tortelloni maremmani con ottimo ragù, gamberoni alla piastra freschissimi e ben conditi, antipasto della casa assortito e di qualità, pizza buona e di tipo sottile. Tutto con vino Chianti locale e prezzi onesti. Torneremo sicuramente, ciao Gina e Gino!
Giovanni Monello
06/07/2023
Locale carino a due passi dal Castello del borgo di Pelago a gestione familiare. Imperdibili Tortelli e Topini/Gnocchi fatti in casa.
Brunella Chinellato
02/12/2021
Posto accogliente, I proprietari ti trattano come parte della famiglia, il mangiare eccellente. Serata deliziosa.
luca boraso
27/12/2022
Ci ho fatto il pranzo di natale. Tutto strong. Brave persone e umili. Il cuoco alla fine si è presentato ai tavoli con umiltà. Gesto molto bene apprezzato. Siete stati bravi.
Sonia Reino
22/04/2023
Abbiamo mangiato un stupendo cacciucco fatto da Gino,senza dimenticarci della strepitosa pizza funghi e tartufo,con personale amichevole alla mano
Leonardo Lattuada
20/01/2021
Sono capitato per caso in questo angolo di Toscana. Pur arrivando a dieci minuti dall'orario di chiusura mi hanno accolto con una succulenta porzione di trippa. Eccezionale , un' accoglienza da "cliente fisso" e un clima familiare. Ottimo!
Romina Agresti
03/01/2022
Dovremo tornare…siamo arrivati tardi, ma ci hanno accolto a braccia aperte preparando qualcosa al volo ! 🤣certamente torneremo ! 💝💝💝a presto!
Ambra Ricchi
20/04/2023
Posto accogliente ottimo cibo Buona anche la pizza Ma prima di tutto chiedete se c’è lo spezzatino !💖
un tubo nel tubo di un certo tubo
22/04/2023
Ottima accoglienza e pizza squisita, plauso ad un cacciucco davvero speciale nella giornata dedicata. Gino un maestro
Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X