Fabio _____
22/04/2023
Pranzo domenicale in quota durante giro in moto. Noi e il proprietario con il suo cane che ci fa mangiare ma soprattutto ci racconta storie di vita in luogo una volta molto frequentato.
Maurizio Tm
12/06/2022
Ci siamo fermati a pranzo. Il proprietario è stato gentilissimo, la cucina casalinga è veramente buona e le dosi più che abbondanti: più mangi e più te ne portano, e soprattutto il prezzo molto onesto. Il locale di tipo rustico, accompagnati dalla simpatia del proprietario e di Baffo, il cane di famiglia, rispetta l'immagine del territorio, l'accoglienza la fa da padrona.
maria teresa noe
06/07/2022
E' un appuntamento fisso dopo la camminata della domenica al monte chiappo, l'ebro o nei dintorni. Clima fantastico in queste giornate !!
Luigino con il suo simpatico cane ti accoglie come in famiglia !!
Maurizio Tarabusi
25/04/2022
Metti una giornata uggiosa e scendendo dal Monte Chiappo non trovi un posto dove mangiare. Allora passi dall'albergo dell'Arma' e vista l'ora ti accontenteresti di pane e salame. Dopo pochi minuti ti trovi davanti al camino della sala con arrosto, vino rosso e una crostata di frutta catapultato in un ambiente carinissimo d'Antan con vista sui boschi di abeti. E si parla con il Sig. Luigino (e il suo magnifico cane da caccia) del tempo, di quando i turisti affollavano le piste da sci e andarsene e' quasi un peccato. Cortesia d'altri tempi che solo fin quassu' esiste e resiste ancora.
Samantha Audo
16/08/2020
Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato quattro giorni in pensione completa, sono appena arrivata a casa ma vorrei già tornare. Il proprietario è un uomo buono e alla mano, si mangia benissimo e l'ambiente è molto rustico, di poche pretese, un relax a 360 gradi. Per chi ama la montagna e le vacanze senza orologio internet e brutture varie (se proprio c'è necessità di connessione, comunque, l'albergo è dotato di wifi).
Fabrizio Lucito
12/10/2019
12 ottobre 2019, durante un motogiro con 3 amici alle capannette di Pey, abbiamo visto questo albergo/ristorante e ci siamo fermati per pranzo.
Antipasti di salumi, insalata russa fatta in casa, risotto ai funghi, arrosto e costina con patate fritte, caffè, acqua e una bottiglia di bonarda dell'oltre po. In tutto 80 €. Tutto buono senza troppe pretese. Consigliato.
FRANCESCO LAROCCA
17/08/2022
Tutto ok, personale, pietanze, vino.
Il Baffo è la dolce mascotte del locale..
LF Bov
05/10/2021
Devo ammettere che ci hanno servito cordialmente con porzioni extra large e buone. Prezzo irrisorio!
Diciamo che non è consigliabile la frequentazione a chi eccede di maniacalità nella pulizia
Giuseppe Tagliani
30/07/2020
Tranquillo, immerso nel verde, permette una pausa rilassante resa ancor più confortevole dalle premurose attenzioni e dalla gentilezza del proprietario. Merita assolutamente una sosta.
Luigi Tamborlani
26/03/2023
Cercherò di tornare appena possibile
Mario Tomasi
25/08/2022
Abbiamo pranzato in due a Ferragosto come al solito tutto Perfetto
Marco Ruggerl
13/06/2022
Piccolo albergo. L'essenziale, fresco, pulito, profumi di fiori, silenzio e canti di uccelli
Angelo Gorrini
29/04/2019
L'uogo incantevole e molta tranquillità! Proprietario cordiale e ottima cucina! A due passi un maneggio!
Lorena Pleitavino
16/08/2019
Si mangia molto bene......cucina come una volta.......mi ricorda la mia nonna. ....molto buona.......la consiglio.....provatela e ritornerete
laura cestari
15/08/2020
Posto tranquillo si mangia benissimo semplice ideale per la fresca posizione verde e passeggiate