Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Zi' Ninella

Recensioni di Zi' Ninella, Santa Margherita Ligure

Clicca per espandere
Emilio T
11/02/2023
Accoglienza e simpatia caratterizzano il carattere del proprietario partenopeo. Raffinatezza e precisione del suo chef caratterizzano la stella Michelin che merita! Ottima anche la carta dei vini ! Subito veniamo accolti da Pasquale che ci stappa una bottiglia di bollicine per darci il benvenuto con un pansatto al branzino. Subito dopo ci porta il menu ! Ottima scelta e ottimi piatti … qualità/prezzo ottimi e indiscutibili!! Veramente consigliato !!! Grazie Pasquale a presto !❤️
Federica Piccinno
30/06/2021
Voto 5 stelle super meritato. Ristorante di nicchia. Lo chef e sua moglie ci hanno permesso di vivere un'esperienza culinaria davvero unica.. L'intera cena è stata una piacevole scoperta di sapori e sensazioni. Premesso che siamo arrivati con ben 45 minuti di anticipo, ci hanno ervito di loro iniziativa un piccolo aperitivo al tavolo di loro iniziativa per allietare l'attesa, proprio perché una cucina così ricercata e raffinata richiede le giuste tempistiche, tutto cucinato al momento. Ogni singolo piatto del menù degustazione è da provare. Inoltre dopo aver saputo che era il mio compleanno mi hanno dedicato "tanti auguri" ed entrambi i proprietari sono venuti in sala per augurarmi buon compleanno. Un'attenzione per il cliente dall'inizio alla fine che fa da cornice ad una cucina deliziosa. Consigliato liato
Liana Santimone
06/06/2023
L'esperienza culinaria nel ristorante Zi' Ninella è stata di gran lunga la migliore in tutta Santa Margherita Ligure. La nostra prenotazione era prevista per un giovedì sera, ma abbiamo cambiato spontaneamente idea e siamo passati di mercoledì sera. Il proprietario Pasquale Procida ci ha accolti molto gentilmente e siamo stati fortunati di aver ricevuto un tavolo. I 5 piatti del menu degustazione erano tutti eccezionali. Le pietanze vengono preparate con prodotti stagionali e con molta creatività. Vogliamo ringrazie anche i due chef per la loro bravura e cordialità. Ancora una volta, un grande complimento a tutto lo staff di Zi' Ninella. Non vediamo l'ora di tornare presto.
Lorenzo Rocchini
05/06/2023
Scoperta molto interessante nel panorama Ligure. Locale arredato finemente e con pochi coperti, se non ci fosse il mare, penseresti di essere in un locale stellato di Milano. Abbiamo fatto il menù degustazione che è stato eccezionale. Alla fine abbiamo scoperto con piacere, come avevamo sospettato durante la degustazione, che in cucina c'è anche la moglie Thailandese del proprietario che riesce, con maestria, ad accostare sapori marittimi tipici del mediterraneo con spezie esotiche creando un mix "fusion" buonissimo. Davvero complimenti e ci torneremo molto presto!
Andrea Tallevi
18/06/2023
Locale molto carino in zona centrale. Servizio davvero impeccabile e Pasquale è stato super gentile sia nell’accoglienza che nella gestione della prenotazione. Abbiamo preso tutti menù degustazione e pensiamo in generale che possa essere un pochino migliorato l’equilibrio dei piatti, per esempio calamaro al curry troppo speziato e tiramisù assolutamente da rivedere.
FRANCESCA RUSSO
25/04/2023
Chicca di Santa. A due passi dal Porticciolo, in un luogo intimo e riservato, potete trovare questo gioiellino. Cucina stellare, innovativa e con ingredienti di prima qualità. Dai proprietari, Pasquale e sua moglie, dei quali si può godere di un’ottima compagnia, ad Ettore, lo chef, che fa magie in cucina, è indubbiamente un’esperienza da non perdere. Nulla da invidiare a ristoranti più blasonati, anzi… Provare per credere!
Cristina Forcella
01/01/2023
Cena di capodanno con amiche... abbiamo optato per il menù degustazione: cucina sublime, veramente tutto ottimo, sopratutto i pansoti. Il tutto condito dalla cortesia e simpatia di Pasquale, che è stato un padrone di casa perfetto. Prezzi buoni, qualità e freschezza del cibo altissima. Un grazie a tutto lo staff e vi consiglio di andarci perché merita!
Karina
08/03/2023
Mio marito ha prenotato questo ristorante per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Splendida domenica di marzo in cui lo chef Pasquale ha avuto la gentilezza di aprire le porte del suo ristorante solo per noi. Locale piccolo ma senza dubbio molto accogliente e piatti dai sapori indimenticabili(assolutamente da provare i "ponsoti", il "babà al rum" e la "delizia al limone di capri"). L'ospitalità e l'umiltà dello Chef è di un valore aggiunto incomparabile ed ha contribuito a costruire un bellissimo ricordo del nostro anniversario.
Valentina Monti
02/06/2021
Stupendo, adatto x tutti, soprattutto coppie, piatti deliziosi e decorati nel minimo dettaglio. Proprietario gentilissimo e disponibile, capace di consigliarti sia piatti sia vini. Prezzo piu che giusto!
Paolo Chietti
26/03/2023
Sono tornato a cena,con amici, in questo ristorante abbiamo preso il menù degustazione, lo chef Pasquale ci ha assistiti spiegandoci i vari piatti e le caratteristiche della scelta. L'assortimento di vini è tale da consentire un abbinamento tale da soddisfare qualsiasi palato. Si consiglia la prenotazione altrimenti è difficile trovare posto specialmente nel weekend. Conto di tornarci per trascorrere una serata in pieno relax.
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni