Omar Fiorentini
20/02/2023
Pranzo domenicale in questo accogliente ristorante immerso nell'Oltrepo' Pavese da cui si può ammirare il panorama dei vigneti pranzando nel dehors ad ampie vetrate.
Cibo di qualità e dosi corrette, nota di merito al risotto con pancetta croccante e carciofi.
Abbiamo optato per il menù da 40€ con 1 bottiglia di vino ogni 2 persone.
Personale cordiale e disponibile alle esigenze dei clienti.
Ampio parcheggio sia a sinistra che a destra del locale.
Se vi sono stato utile lasciatemi un like! 👍🏼☺
Raffaella Segalini “stregavera”
19/06/2023
Vista meravigliosa e posto veramente suggestivo, forse per questo avevamo aspettative molto alte sul cibo.
Tutto buono ma nulla di memorabile e servizio un po lento.
Riproveremo per vedere se è stata solo una serata sfortunata, viste le tante recensioni superpositive.
Roberto Santini
16/07/2023
Location bellissima, immersa nelle vigne. Servizio puntuale e cordiale, personale molto gentile e disponibile. Cibo molto buono con solo qualche dettaglio da migliorare. Conto giusto
Giuseppe Maioli
10/02/2023
Il locale ha una ampia vetrata dove si gode un bellissimo panorama.
I piatti ben cucinati, territorio e non.
Buona la carta dei vini improntata specialmente sul territorio.
Consiglio vivamente.
Roberta Bernasconi
12/01/2023
Bella location con una super veduta panoramica. Ci sono già stata un po’ di volte e mi sono sempre trovata molto bene. Ottimo il cibo e molto cordiale lo staff così come la titolare. Ambiente raffinato.
Giovanni Riboni
22/04/2023
Ristorante consigliatissimo, location stupenda con vista direttamente dalla sala sulle vigne e sulle colline dell'oltre Po'.
Ottimo cucina, il giusto mix tra tradizione ed innovazione. Fantastici i primi e dolci. Ampia carta dei vini, con attenzione alle cantine del territorio.
Servizio attento e professionale senza perdere di vista la cordialità.
Sicuramente una buona scoperta, ci torneremo
Manuel Ligabue
31/07/2021
Ristorante sito nella colline di Pavia, immerso nel verde e nelle vigne da cui nasce il pinot nero e il Buttafuoco le due grandi eccellenze di questo territorio.
Il ristorante è dentro una villa con un discreto ampio e comodo parcheggio, se possibile conviene poter cenare nella ampia della vetrata che offre un impagabile e suggestiva vista sulla città e sulle magnifiche colline circostanti.
Il menù è indubbiamente legato ai prodotti del luogo e ben venga una scelta così, il valorizzare le realtà della zona, fare assaporare i piaceri e le prelibatezze culinarie del territorio è sempre un piacere.
Prodotti di qualità, materie prime scelte con cura e cucinate con altrettanta passione.
Carta dei vini ampia e anch'essa legata al territorio e alle realtà vinicole della zona.
Persoable educato cortese gentile e molto disponibile.
Prezzo adeguato, alla qualità offerta.
Simone Passiatore
21/05/2023
La nuova gestione e la nuova location gestita da Beatrice merita veramente!!! Sia per la proposta culinaria sia per l'immensa vista mozzafiato che si gode dalla veranda. Complimenti!
A proposito : un plauso ai camerieri sempre sorridenti e predisposti a soddisfare ogni esigenza
CHIARA CORDINI
23/12/2021
Sulle dolci colline dell’oltrepo pavese ci accoglie in un ambiente sobrio con bella vista panoramica ( stagione permettendo😅) questo ristorante dai piatti tradizionali ma sapientemente preparati. Primi e secondi squisiti, da provare i cappellacci e la tagliata di manzo. Ma anche la battuta! Dolci fatti in casa ottimi. Vini classici della zona. Prezzi un po’ sopra la media.
Marianna Carruba
05/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo, ci siamo sentiti accolti nonostante non avessimo prenotato. Ultimo tavolo x due, abbiamo mangiato davvero molto bene. Personale gentilissimo e menù weekend davvero interessante. Dall'antipasto al dolce voto 10. Location bellissima e cibo non solo buono presentato con semplicità e buin gusto. Bravi ragazzi. Torneremo di certo con la bella stagione che darà sicuramente una vista meravigliosa sulla collina
Andrea Nicastro
12/04/2023
Pranzo di pasqua abbondante, qualità nella norma. Molto buoni i ravioli, fuori menù, che ha mangiato mio figlio e l arrosto, ottimo! Prezzo del menù pasquale giusto, in linea con le proposte dei dintorni, 45€. Location sulle colline con vista spettacolare!
Luca Buratti
08/05/2022
La location è molto bella. Grande vetrata con vista su colline ricoperte di vigneti. La qualità dei piatti è decisamente ottima ed anche la carta vini, prevalentemente del territorio e questo è molto apprezzabile. I ragazzi in sala sono bravi. Il conto è corretto.
Domenico Rubino
17/01/2022
Ottimo ristorante in splendida posizione panoramica sull'Oltrepo Pavese, con lo sguardo che si spinge verso la Val Tidone. Struttura nuova, aperta a luglio 2021, con personale giovane e disponibile. Buona cucina, con uno sguardo al piacentino e con alcune ricercatezze. Prezzi nella media, Lista vini assortita, con ovvia prevalenza di Bonarda e Barbera, e con buona scelta tra diversi produttori. Da provare assoultamente.
Riccardo Rovati
13/07/2021
Nuova location molto suggestiva con terrazza che offre un panorama sull’intera valle padana. Locale ben organizzato, pulito e facilmente raggiungibile con ampia disponibilità di parcheggio. Servizio cordiale ed efficiente, cucina ben organizzata e efficiente. Ottimi cappellacci e tartare; risotto al blu di capra molto buono; in genere piatti tutti ottimamente combinati e interessanti, così come i dolci. Cantina ben rifornita nel nome della territorialità!
Mary Moretti
05/03/2019
Il vino dei frati è un piccolo ristorante situato su una verde collina, circondato da vigneti. È un locale semplice e informale, ma molto ben curato e con una buona cucina. Una veranda luminosa e ricca di piante completa la location. Il personale è gentile e disponibile e la chef molto cordiale.
Migena Preci
12/01/2023
Eccellente. A cominciare dal servizio gentile e professionale, nonché confidenziale quanto basta per mettere il cliente a suo agio. La cucina ottima, i piatti apprezzati sia nella qualità e quantità. Il posto è bellissimo e curato nei minimi particolari.