Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria di Castellabate > Osteria Bar Del Pozzillo

Recensioni di Osteria Bar Del Pozzillo, Santa Maria di Castellabate

Clicca per espandere
Gabriele Napolitano
14/06/2023
Esperienza culinaria fantastica, ci siamo sentiti coccolati per tutta la durata del percorso culinario , dall'entree di benvenuto fino alla piccola pasticceria. Tutto molto molto buono e sapori bilanciati e unici ! Vi consiglio vivamente di assaggiare la seppia e il tortello , sono i piatti che più mi hanno colpito ! Grande Chef e alla sua brigata di cucina! Un apprezzamento speciale anche alla sala che sono altrettanto fortissimi . Grazie per questa esperienza, ci rivedremo sicuramente!
GIANNI CAMPANILE
10/09/2022
Storica location molto caratteristica. Buon servizio ma con qualche pecca che evito di raccontare. Entrèe equilibrate, primi molto buoni, secondi buoni e dolci molto buoni. Buona realtà sul territorio, consigliato.
Angela Mappa
23/09/2022
Meravigliosa cena in questo ricercato ristorante. Siamo stati accolti in un’atmosfera davvero suggestiva fatta di luci scelte sapientemente e ambienti fatti di pietra viva. Ottima l’accoglienza e il servizio, i camerieri, tutti, sono stati davvero cortesi e professionali dando spiegazioni sui piatti, ingredienti, vini e illustrandoci il menu e le sue portate. I piatti davvero squisiti e cucinati con grande maestria. Siamo rimasti stupiti anche per il prezzo che, in confronto agli eccellenti prodotti e per essere un ristorante stellato, sono contenuti. Ci torneremo sicuramente perché sono curiosa di assaggiare le altre pietanze
Ilaria Pellegrino
29/03/2023
Ci sono stata lo scorso Maggio... La location è molto suggestiva, il cibo è ottimo, il personale è eccellente, cordiale e preparato. Ci torno, SE riesco visto che è stato difficile farlo la prima volta. Eh si... quando si lavora bene è tutto pieno ed è giusto che sia così. Complimenti
Carmine Renzulli
30/04/2023
Una perla nel panorama gastronomico di Castellabate. Allocato in un palazzo d'epoca su uno dei lungomare di Santa Maria, ha sala interna con muri in pietra viva ed un piccolo giardino nel quale si mangia nella stagione calda. Pochi coperti, il che rende necessaria la prenotazione. Ha menu di terra e di mare. Vi accoglieranno con un non banale piatto di apertura, quasi sempre finger food, di terra e di mare. Vi delizieranno con pani fatti da loro che potrete gustare con olii del cilento dei quali i competenti camerieri vi illustreranno le caratteristiche. Potrete scegliere menu degustazione, tra i 70 e 90 euro, o ordinare alla carta. Difficile indicarvi i piatti migliori, anche se una eccezione la devo fare per la pasta con le patate con gamberi crudi e delicata spuma di nduia. Le preparazioni sono ricercate, le materie prime di ottima qualità, pesce a chilometro zero. Allo stesso livello i dolci. Per finire vi porteranno gustosi dolcetti. Buona la carta dei vini. Il personale sempre disponibile vi spiega tutti i piatti. Il prezzo medio di due portate, dolce e vino è poco più di 70euro. Soldi ottimamente spesi!!
Angelo Di Riso
16/08/2022
Ristorante fantastico, nel quale torno spesso e volentieri. I piatti sono fantastici e il personale di sala squisito! *Differenti soluzioni per vegani, senza glutine e senza lattosio
Gianluca Scarcella
12/08/2019
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Ambiente raccolto e romantico in prossimità del mare seppur all'interno di una corte. Servizio preciso e cortese. Consigliamo il menù degustazione da 7 portate, ottima anche la selezione dei vini e il rapporto qualità prezzo. Da provare !
Valentina Cataldo
18/07/2020
Superlativa esperienza di cucina affidata alle sapienti mani dello chef Tafuro. Piacevole atmosfera intima con accoglienza e servizio impeccabili, degni del contesto. Vivamente consigliato!
Andrea DF
16/05/2021
Eccezionale. Una cucina dove il cibo riesce a trasmetterti delle emozioni e dove i sapori arrivano forti e chiari. Un servizio di qualità. La location non è il massimo ma sconta l'adeguamento alle norme covid. Se si passa per Castellabate è d'obbligo una sosta in questo ristorante.
diego Q.
06/09/2022
Il locale si trova una dimora storica sul lungomare di Santa Maria di Castellabate. Dispone di sale interne con muri in pietra e di una corticella interna ideale per trascorrere una serata intima e romantica. Dispone di pochi coperti per cui è necessario prenotare con largo anticipo. Sono presenti sia proposte di mare che di terra e menù degustazione,in quello da 85 euro è possibile inserire personali preferenze relativamente ai piatti visionati in menù. Oltre alla carta dei vini, che possono essere consigliati dal sommelier sulla base di gusti e costi,è presente anche la carta delle acque. Si è accolti con una entrèe di benvenuto composta da sei finger food di terra e di mare. L'esperienza prosegue con la degustazione di olio del cilento accompagnato da diversi tipi di pane e grissini rigorosamente fatti da loro edivini, Il menù scelto ha previsto quattro antipasti, due di mare,il fois gras e il tuorlo marinato,un primo piatto ed un secondo di mare. Si prosegue con un pre-dessert ,segue il dessert vero e proprio e si conclude con una selezione di mignon che accompagnano il caffè. Ogni portata è stata curata nei minimi dettagli ed è un trionfo per gli occhi e per il palato. Il personale di sala è professionale, educato e presente e spiega ogni portata in modo da poter far godere a pieno l'esperienza al cliente. A fine cena è stato possibile conoscere lo chef. È stata,senza ombra di dubbio, una serata indimenticabile.
Melanzane Frittura di pesce Pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni