Sluurpy > Ristoranti a Ricadi > Il Rifugio Dei Sapori

Recensioni di Il Rifugio Dei Sapori, Ricadi

Clicca per espandere
luigi cannelonga
28/06/2023
Classica trattoria di montagna con atmosfera familiare. Pasta fatta in casa eccezionale con farine dei monti della laga,tra cui dei ravioli con orapi e funghi squisiti, cotolette di funghi porcini buonissime. Lo consiglio vivamente.
Giusi Melizzi
11/02/2023
Accoglienza super piacevole . Cibo ottimo e prezzi onestissimi. Se siete in quella zona , è obbligatoria una tappa qui. Ci tornerò presto .
Enzo Tomassetti
09/07/2023
Una buona degustazione di funghi monti della laga personale disponibile e accogliente
Andrea Giusti
06/12/2022
X correttezza premetto che frequnto questo ristorante, ormai, da decenni, ma, non x questo il mio giudizio sarà annebbiato, ovviamente se continuo a tornarci, va da sé che lo ritengo un big della tipologia. Locale montano: Se la cortesia avesse una casa il Rifugio dei Sapori è il suo cottage, da subito entrando si respira un'aria familiare quasi come se a cucinare e servire fosse un parente o meglio una grande amicizia, nei piatti il sapore di montagna fa da padrone, cinghiale e funghi (porcini serviti in ogni modalità di cottura immaginabile, al forno, fritti impanati, sottolio e ai ferri) Tutte le pietanze hanno il loro giusto sapore, sembra una cosa ovvia, ma oggigiorno non lo è, la Polenta sa di Polenta le pappardelle ai funghi di pappardella ai funghi niente nouvelle cuisine ma la "NUSTRAN CUCINA" (Mi ero ripromesso di fotografare tutti i piatti x poi postarli, ma i profumi hanno avuto la meglio 😀, xó l'antipasto e i porcini fritti e impanati li ho fotografati ed ho fotografato anche lo splendido camino acceso che abbiamo trovato)
Giacomo Piersanti
01/01/2023
Mi ha colpito la cortesia e la gentilezza. Ristorantino nei pressi del ceppo. Cibo ottimo e nostrano. Prezzi bassi per i tempi odierni visti i rincari senza controllo. Veramente ottimo.
fabiola trasatti
11/01/2022
È come stare in famiglia, sapori di altri tempi. Concetta e tutto lo staff sono ospitali, eccezionali. Locale strepitoso. Super super consigliato
Michele Falconi
11/03/2018
Ho festeggiato il mio compleanno in questo rifugio, trovando molta disponibilità da parte dei titolari per quanto riguarda la gestione del menù. Qualità e quantità molto buone, sicuramente torneremo la prossima estate. Piatto da serie A? Tagliatelle fatte a mano con i funghi e stufato di cinghiale!
Daniele Beccaceci (daniele.beer)
22/04/2019
Sono stato il giorno di Pasqua menù a 30 €,il cibo buono, nella norma... titolari simpaticissimi... L'unica pecca è che si stava molto stretti e avevano messo troppi tavoli per me.. sala ristorante molto bella e pulita...anche se all'ingresso sotto il porticato chiuso era tutto pieno di polvere che non fa pensare a niente di buono... un po' di piccole attenzioni al ristorante non guastano... sono d'accordo che è a conduzione familiare e che è un posto casareccio di montagna ma l'attenzione su determinate cose bon deve mai mancare...
Angelo Raffaele Giannotta
23/10/2022
In occasione di un raduno di fungaioli mi sono ritrovato dopo tanti anni a mangiare di nuovo qui. L'ambiente rustico è sempre accogliente, il cibo buono, il servizio veloce nonostante il pienone. Non posso assolutamente lamentarmi. Spero di ritornarci di nuovo e (mia personalissima esigenza) "beccare" una giornata meno affollata 😁.
monica venieri
20/02/2022
Ristorante rustico pulito ed abbiamo trovato una cameriera davvero eccezionale ,cibo ottimo, qualità prezzo buono. Devo dire tornerò sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni