Daniela Zaccarini
11/06/2023
Albergo molto bello, i proprietari fanno di tutto per mettere gli ospiti a proprio agio, gentilissimi e sempre sorridenti.
Una vacanza perfetta. Inoltre, al ristorante si mangia benissimo, cucina semplice ma di grande impatto per i sapori ed i profumi.
Saro Gugliotta
29/05/2021
Uno dei ristoranti di riferimento di Saliba, dove il cibo territoriale si sposa con la cortesia e gentilezza di una gestione impeccabile. Ad accogliervi Santino Ruggera un cordialissimo padrone di casa che vi mette subito a vostro agio per un pranzo o una cena a base di pietanze che esprimono al meglio i piatti di Salina. Negli antipasti di terra ci sono verdure locali o pesci locali freschi a volte pescati direttamente dal proprietario, oppure le panelle di totano. Fra i primi spicca la pasta al fuoco, classico primo piatto della ristorazione di Salina e vari altri tutti molto gustosi. Fra i secondi piatti meglio scegliere un pesce locale, sinonimo di freschezza e bontà. Buona la scelta dei vini prevalentemente locali. Infini da non perdere assolutamente una visita al museo del calcio con cimeli, anche antichi e soprattutto una grandissima collezione di magliette di giocatori di calcio, da Pelè a Maradona ai più grandi calciatori di tutti i tempi.
anita groppo
01/05/2023
Posto fantastico, si mangia divinamente, la cuoca Franca patrimonio dell'umanità 🥰
Agata Busacca
05/06/2023
Bell ambiente,titolare bravo e gentile che ci sa fare e cibo buonissimo.ovviamente i prezzi sono quelli e per due piatti di pasta semplice e un acqua abbiamo speso 37€ ma almeno abbiamo trovato qualità
Dott. Gianluca Palumbo
17/07/2021
Credo sia uno degli storici locali di Salina, staff cortese ed educato, pietanze giuste nelle quantità e molto buone le preparazioni.
Prezzi nella media del contesto.
Da provare.
Barbara Irace
11/08/2022
Un fresco pergolato con vista su di un angolo di paradiso blu ed un uno spaghetto perfetto. Cosa si può cercare di più? Giusta la cottura. Giusto l’equilibrio tra tonno, capperi, melanzane, pomodori ed olive. La cipolla, quasi solo una idea ma… giusta! Personale gentile e veloce. Esperienza da ricordare.
Alberto Silvestri
22/09/2022
Locale un po' vecchiotto, ma il museo del calcio attenua questa sensazione. pasta all' eoliana buonissima, e la ricciola più che sufficiente. Personale e titolare cordialissimi.
marcello melloni
09/07/2021
Nel nostro passaggio a Salina abbiamo accettato il consiglio di un amica: ottima scelta, cucina isolana fantastica (da non perdere i maccheroni alla Cannata), buono il pesce e ottimi dessert. Il clima è famigliare ed il personale è estremamente cordiale. Prezzi onesti. Plus finale: navetta gratuita dalla marina al ristorante e ritorno.
angelo beneduce
24/08/2022
Cucina sincera e gustosa; mantiene le promesse senza essere pretenziosa. Ingredienti di qualità, personale eccellente e prezzi accessibili. Sapori autentici di Salina.
giovanni spadafora
06/07/2020
Una bellissima serata: ottima cucina, servizio celere, cordialità, gentilezza e disponibilità del titolare, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato assolutamente.
Juri Spoto
11/08/2019
Tutto buonissimo...qui potrete gustare ottimi piatti godendo della vista sulla spiaggia di Lingua
OMAR ANTONINO
08/08/2019
Ottimo ristorante con uno stupendo terrazzo con vista mare. Piatti ben cucinati con ingredienti di prima scelta! Servizio cortese e celere, un posto dove ci si sente subito a proprio agio. Un particolare grazie al titolare, il sig. Santino che ci ha offerto un passaggio verso il ns hotel a Marina di Salina. Complimenti
Maria Emilia Tortora
30/08/2020
Tornare alla Cannata, dopo una lunga assenza, è stato un po' come tornare a casa: Santino sempre gentile e accogliente. I piatti all'altezza del ricordo che ne avevamo.
La collezione di cimeli calcistici arricchita di molte nuove curiosità.
gabriele mantello
17/08/2020
Ottimo cibo, fresco e di qualità. Personale gentile, disponibile e qualificato, con un tocco di allegria e accoglienza nei confronti del turista. Bella anche la location, con ampie verande eserne che danno sul paesaggio del mare di Salina.
Aurelio Zappia
28/07/2019
Locale simpatico, abbiamo cenato con amici in modo fantastico, qualità eccellente, veniamo quasi ogni anno e Santino il titolare ci accoglie sempre con tanta premura e affetto. Consiglio a tutti di soggiornare in questa struttura e deliziare il palato con le magiche pietanze che solo in questo posto si possono apprezzare!!!!!
Giuseppe Tomarchio
19/08/2020
Buona cucina, gentilezza, buon rapporto prezzo/ qualità. Pesce fresco ed in più ti fanno da navetta per il porto. Da ritornare.
Paola Binetti
27/08/2020
Ottima cena di pesce, profumi e aromi delle isole eolie, mixati con maestria. Sono tornata dopo 15 e A cannata è sempre il top a Salina
Renata Ruggiero
14/07/2018
Istruiti benissimo da Mamma Concetta e da Papà Franco, Santino e Franca Ruggera continuano a farci gustare il vero sapore della cucina Eoliana! Grazie ragazzi!
Renata Ruggiero