Sluurpy > Ristoranti a Santa Teresa Gallura > Ristorante Saltara

Recensioni di Ristorante Saltara, Santa Teresa Gallura

Clicca per espandere
Giovanni Volpe
29/06/2023
Ristorante situato un pò all'interno rispetto a Santa Teresa Gallura, 15 minuti di macchina. Location curatissima e molto elegante, prodotti tipici sardi di alta qualità, ampia cantina vini. Servizio attento ed eccellente nel complesso. Consigliato il maialino, specialità del posto. Prezzi importanti, ma equilibrati rispetto alla qualità e al servizio. Top!!!
valeria fagan
26/06/2023
Location affascinante e curata in ogni dettaglio, ambiente caldo e familiare, molto cortesi i proprietari e i camerieri. Cibo di ottima qualità e ben presentato.
Veronica Panizzi
10/07/2023
Bellissima location,personale gentilissimo e sempre a disposizione..cibo molto buono tipico della zona...ci ritorneremo merita molto!
Andrea Cesari
30/08/2022
Esperienza incredibile al ristorante di questo fantastico agriturismo. Menù degustazione porceddu: Antipasto di affettati misti, verdirine e formaggi tutti veramente squisiti. Il porceddu fra i migliori che abbia mai gustato accompagnato da ottime patate arrosto e salsiccia alla griglia. A concludere un buon sorbetto. Personale gentile, cordiale e disponibile. Sicuramente un posto dove fermarsi quando si passa di qui.
Cristina Gabriele
29/08/2022
Un Agriturismo molto fascinoso, sia nella struttura che nell arredamento. Mi sono recata a cena, ed ho consumato vere prelibatezze sarde, cucinate con dovizia e maestria. Il personale di sala, curato nell'aspetto, professionalmente valido e gentile, il cliente si sente veramente catturato e coccolato da tutto ciò. Il proprietario, incline al piacevole dialogo, spiega con aneddoti la Storia di questo antico Stazzu, trasformato. Il tutto veramente molto gradevole.
Federica Saltarelli
20/08/2022
Io e il mio ragazzo cercando online un ristorante vicino a Santa Teresa di Gallura, ci siamo imbattuti casualmente su questi agriturismo e abbiamo deciso di prenotare. Veniamo accolti da una signora molto gentile e professionale, così come il resto dello staff che ci ha guidati durante la nostra bellissima esperienza culinaria. Tutto veramente ottimo...dall' antipasto ai dolci. L' atmosfera romantica e la cura per i dettagli, hanno reso questa cena un'esperienza indimenticabile. Complimenti!!
Monica Di Girolamo
19/08/2022
Posto meraviglioso , immerso nella natura e nel silenzio . Abbiamo soggiornato nell'agosto 2019 . Ancora sogno quell'atmosfera unica e rilassante . Si dorme divinamente e si sta ancora meglio nel giardino antistante il proprio bungalow. Un sogno Colazione ottima e cibo top . Il porcetto allo spiedo si scioglieva in bocca. Non vi dimenticheremo mai. Grazie Torneremo sicuramente
Danilo Cinque
11/08/2022
Una sosta all agriturismo Saltara è un esperienza che ognuno dovrebbe fare. Un agriturismo molto curato immerso nella campagna gallurese. Ho soggiornato con la mia ragazza nella suite fienile è devo dire che siamo rimasti sorpresi dalla struttura intera fin dal primo giorno. La camera era molto ospitale oltre che molto ampia. Abbiamo molto apprezzato la ricchissima colazione servita ogni mattina dalla simpaticissima Sabrina. Molto valido anche il loro pocetto veramente morbidissimo e gustoso. Un soggiorno veramente piacevole che magari un giorno spero di ripetere. Grazie mille Saltara
Stefano Galli
15/08/2022
Organizzazione impeccabile, ambiente curato, cucina squisita con piatti della tradizione sarda. Consigliatissimo! La struttura dispone di un ampio parcheggio, é lontana dalla ressa sui Santa Teresa di Gallura ed é il luogo perfetto per una cena romantica o tra amici in serenità. L'ottimo bar propone cocktail ben fatti per rendere piacevole l'attesa del tavolo.
dino guaragnella
06/08/2022
Posizione un po' scomoda da raggiungere ma l'esperienza vale la pena. Ristorante fighetto, molto bello, cibo di ottima qualità ma prezzi un po' troppo alti. Il consiglio è di provare porceddu e una bottiglia di vino della casa e un dolce. Buona l'idea di assaggiare tutto solo se disposti a spendere un po' più del normale.
Barbara Ridolfi
08/08/2022
Bella la location rinnovata, rispetto all'ultima visita è stata aggiunta un area cocktail molto carina. Abbiamo preso un menù spiedo composto da antipasto, maialino e dolce. Tutto squisito, proprio come lo ricordavo.
Antonio Francesco Russo
07/06/2022
Atmosfera incantevole per una cena sarda che ha un po' deluso le aspettative poiché ha avuto alti e bassi. Ottimo il carpaccio di bovino locale mentre il pane frattau avrebbe dovuto avere un sapore più intenso, gustosa la salsiccia mentre il porceddu è risultato un po' secco in molti punti. Buoni i dolci (seada e mirtamisú) Spiacevole sorpresa nel conto (ma me ne sono accorto solo a casa) poiché ci sono stati addebitati 1 porceddu ed un calice di vino in più. In sintesi lo consiglio anche se avrebbe degli aspetti da migliorare. Segnalo, a margine, che la cena è stata prenotata con The Fork ma all'arrivo il proprietario ha detto di non avere nessun rapporto con l'app ma che ci avrebbe trovato ugualmente una sistemazione.
Alessandro Vastola
22/06/2022
Cibo di ottima qualità, tra i migliori agriturismi della Sardegna del Nord. Spicca rispetto agli altri per il bilanciamento dei sapori e cura nei dettagli. Anche i dolci non scontanti e buonissimi. Da provare.
Marco Sandrini
11/09/2021
Ristorante bellissimo, posizione isolata, ingresso tipico sardo, cancello con una lunga passerella, unica pecca, parcheggio sterrato, nulla contro il parcheggio sterrato però presenti alcuni sassi, che ho dovuto evitare con auto, dato l’altezza molto ridotta. Però sicuramente ampio e pulito. Entrata del ristorante maestosa (complimenti) una signora ci accoglie e ci lascia nelle mani di un cameriere, abbigliamento molto curato, tutti elegantissimi e complimenti per la super professionalità. Tavoli molto chic moderni, atmosfera romantica, cucina con la brace e il porceddu a vista, quindi minima possibilità di sgarro e devo dire che li ho osservati molto e sono stati molto attenti alla cura dei dettagli e come gestire una cucina così ampia ma difficile da gestire. Piatti non da agriturismo, portate giuste, né abbondanti ne scarse, il giusto per non abbuffarsi ma per poter assaporare le loro delizie. Camerieri molto disponibili, gentilissimi e premurosi. Anche se hanno commesso qualche errore che capita sicuramente subito pronti a chiedere scusa e a rimediare. Abbiamo preso due primi, un antipasto (abbondante) con ottimi prodotti locali, genuini, e un assaggio di dolci in due (unica pecca del servizio) abbiamo preso un dolce in due specificando e ci è stato servito un solo bicchiere di moscato, però comunque era stato specificato a menù che per gli assaggi veniva servito un solo bicchiere. Conto giusto per la qualità ma soprattutto per la professionalità. Ultima pecca, al ritorno la sera verso il parcheggio tutto molto buio e non si vede dove si mettono i piedi consiglio di illuminare meglio la zona parcheggi. Per il resto, super consigliato, complimenti per la gestione e per il cibo, sicuramente torneremo.
Pizza Porcetto Ravioli Pasta ai ricci di mare Spritz Frittura Spaghetti Pesce Tonno all' arancia Cozze Antipasti Penne alla piana Margherita Formaggelle Pizze Risotto Porceddu Sashimi Spaghetti alle vongole Crocchette Frittura di calamari Piatto salumi e formaggi Spaghetti sandalion Frittura calamari polpa e gambero Crudità Mallureddu Fregola cozze e gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni