Recensioni di La Pida Di Stefania E Giovanni Brancato, Santarcangelo di Romagna
Clicca per espandere
Giulia
05/10/2021
Crescioni buoni, ma non cosi' speciali. Quello alle erbe e gorgonzola aveva decisamente poco formaggio ed era mooolto cotto. Anche di mercoledi sera e' molto frequentato e se non hai prenotato dovrai aspettare un po'. Non e' possibile mangiare sul posto.
Daniele Succi
05/03/2020
Il Top per quel che riguarda i cassoni e le piade! È possibile mangiarli direttamente in piadineria o portarli comodamente a casa. È possibile acquistare anche solo gli affettati o i gratinati o le piade. Piade farcite abbondantemente e super squisite!
Alessandro Galassi
18/06/2023
Prezzi onestissimi, qualità garantita.
Personale veloce, di poche parole e molta sostanza.
Marco Evangelisti
07/01/2022
I cassoni e le piade migliori mai mangiati! Li prendiamo li da quando sono piccolo. Il mio preferito è Pomodoro, mozzarella tonno e cipolla. Ma sono buonissimi anche tutti gli altri gusti, le erbe tuonano.
I prodotti sono genuini, vengono utilizzate delle farine locali molto buone.
Personale molto gentile e accogliente. I cassoni li prendiamo sempre li! Bravi!
Francesco Viarani
13/11/2022
Piade ottime, cassoni molto ma molto carichi e buoni per un prezzo davvero basso penso sia la migliore piadineria di Santarcangelo
matteo castagnoli
31/05/2023
Ottimi cassoni a un Ottimo prezzo
Leo Muccioli
12/08/2022
Buonissimi molto farciti e ben cotti anche all’interno di dimensioni enormi e farciti con ingredienti infiniti uno dei miei preferiti
Gianluca
19/08/2021
Situato tra Santarcangelo e San Mauro Pascoli, località La Gioia.
La miglior piadina della zona, oltretutto considerando la qualità i prezzi sono molto economici, se passate da queste parti dovete fermarvi assolutamente per poter assaporare la vera Pida Romagnola.
Poi i gestori sono gentili ed ospitali come solo i romagnoli sanno essere.
MrAmaco
17/01/2022
Cassoni alla mozzarella, alle erbe miste sono straordinari, strapieni di mozzarella. L'impasto della piadina veramente romagnola.
massimo Tonini
22/02/2018
Tutto buonissino la piada e cassoni come li faceva la nonna