Enzo Moretti
30/06/2023
A Santeramo il nostro bar preferito anche se ci è sembrato il preferito da tutta Santeramo. Marco e sua moglie connubio perfetto di cocktail professionali e stuzzichini home made. Ottimo rapporto qualità prezzo e Margarita indimenticabile. Magari un bar così a Bari
Pierpaolo Dongiovanni
27/02/2023
Eccellente Bar dal caffè alla qualità degli aperitivi, ottimi cocktail equilibrati Marco il proprietario è una persona stupenda. Lo consiglio a tutti coloro che passano da Santeramo in Colle.
Gianni Massaro
15/01/2022
Ottima colazione con brioche buonissime; anche gli stuzzichini degli aperitivi sono ottimi!
Aggiornamento gennaio 22: le ultime volte il servizio è stato pessimo. Io e il mio amico ci accomodiamo, io chiedo di ordinare dopo qualche minuto essendo il mio amico al telefono. La ragazza continua a passare ogni due minuti nonostante la telefonata in corso. Quando finalmente siamo pronti le chiediamo un caffè e un cappuccino con solo un bicchiere di acqua di cortesia più un croissant. Arrivano due caffè con due bicchieri d'acqua e nessun croissant. La cosa si è ripetuta qualche giorno dopo con altre tre persone!
Costanza Digirolamo
22/07/2021
Davvero molto interessante, personale gentile e simpatico.. prodotti d'eccellenza... prezzi irrisori... consigliato per trascorrere piacevoli serate ma anche un semplice caffè.
Luigi Bolognese
08/12/2022
Posto piccolo ( all'interno ) ma accogliente con personale e proprietari molto cortesia.
Michela Giove
27/09/2021
Apricena e cocktail fantastici
Luciano Fraccalvieri
15/05/2021
Piacevole ritrovo per un ottimo caffe' e un superbo aperitivo, tutto grazie alla cura e attenzione dello staff e del titolare mr. Marco
Sunny Day
17/02/2021
Buonissimi i cornetti, tutto fresco e fatto al momento, gentilezza e professionalità non come quei tamarri del live cafè.
Anna pia Garofano
20/06/2021
Un bar molto valido.Ideale per una sana colazione :cornetti molto buoni,ottimi anche gli aperitivi
Nicola Angiola
09/11/2021
Buon posto, cornetti ottimi, solo che ne mangi la metà l'altra metà si sbriciola