Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Belbo > Eno Agriturismo Gallina Giacinto

Recensioni di Eno Agriturismo Gallina Giacinto, Santo Stefano Belbo

Clicca per espandere
Sabina Metta
16/07/2023
Cucina casalinga tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbondante. Vini di produzione propria. Scelta al pasto e possibilità di acquisto. Dipendenti simpatici e proprietari disponibili e attenti al cliente. Panorama affascinante sulle colline piene di filari di viti. Non ho fatto molto foto. Ero impegnata a mangiare. Consigliato
Barbara Ferretti
09/07/2023
Superlativo!!! Ottimo pranzo, prodotti di qualità, tutto buonissimo, cuoca simpaticissima e personale cordiale e molto disponibile. Ve lo consiglio. Noi ci torneremo presto!!!!
Chiara Genna
01/04/2023
Ottimo posto dove trascorrere un pranzo insieme ad amici e famiglia! Calorosa accoglienza e ottime spiegazioni di vecchie tradizioni culinarie piemontesi.... Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce, ma a mio gusto la torta alle nocciole accompagnata dal moscato è il top! Ci torneremo sicuramente!
Lapi Lu
12/02/2023
E' un posto puro, vero, senza tanti fronzoli. Struttura circondata da campi e vigne. Menù fisso, fatto bene con prodotti casalinghi. Possibilita' di fare il bis delle portate. Sensibili ad intolleranze e allergie. Tutto davvero buono. Rapporto qualità/quantità/prezzo praticamente imbattibile. Bravi bravi
Michele Di Taranto
02/05/2023
Fantastica e meravigliosa Signora, una cucina da far leccare anche i Baffi e un fantastico Barbera della casa. Ritornerò sicuramente. Brava, brava, Brava😘😘😘. E non bisogna dimenticare anche il personale😉 bravi anche loro.
Liliana Rupolo
19/06/2023
Ottimo cibo tradizionale funziona su ordinazione ottimi i vini e le spiegazioni della signora che fa a mano i ravioli del plijn e i tagliolini bellissima esperienza ottimo vino
tiziana fasciola
16/04/2023
La cucina di Luisella non delude mai! Ottimi piatti accompagni da eccellenti vini di loro produzione. Accolti sempre come in famiglia!
Francesco Favaro’
02/07/2023
Ottima cucina tradizionale del posto coordinato dal personale gentile e premuroso, la proprietaria il top ti fa sentire a tuo agio, come essere a casa.
Livio Pistoia
16/04/2023
Cucina e vini ottimi, dall'antipasto al dolce una sinfonia di sapori unici. Personale e proprietari gentilissimi! Da ritornare.
Luciana Crevani
23/01/2023
Siamo tornati oggi domenica 22 gennaio 2023, la signora Anna e sua figlia Luisella ci hanno accolto con gioia ,facendoci sentire come a casa, abbiamo portato degli amici che sono rimasti molto soddisfatti della qualità del cibo, dell' ottimo vino e del calore e gentilezza di tutto il personale. Conplimenti e grazie, per noi è sempre un piacere venire a pranzo, il menù completo, dagli antipasti al tris di dolci, vini , spumante e caffè costa 37 euro a persona e tornano sempre a chiedere se volete il bis...e come si fa a resistere e alla fine vi consiglio di comprare anche il loro vino . Ho prenotato per sabato a pranzo in questo bell' enoagriturismo, per le norme anticovid abbiamo dovuto mangiare all' aperto e il tempo era freddo e ventoso, ma sulla terrazza non si stava male e il calore con cui ci hanno accolto e fatto sentire i benvenuti ci ha subito riscaldato l' animo e il corpo, complice anche il loro vino ottimo e il cibo sublime. La signora Anna è non solo gentilissima, ma durante il pranzo ci ha prima spiegato le portate del menù e poi ci ha parlato della passione che lei e il marito hanno messo da una vita nella cura delle viti, dalle sue parole io ho sentito proprio un amore incredibile, fatto di sacrifici e duro lavoro,ma anche di grandi riconoscimenti e soddisfazioni, con i loro vini che esportano in tanti Paesi del mondo, facendo conoscere il Piemonte e l'Italia, con le eccellenze del nostro territorio. Tornando al pranzo c' è il menù fisso a 34 euro che comprende 4 antipasti, 2 primi, un secondo di carne con contorno o formaggi con marmellate e miele, 3 tipi di dolci, mezzo litro di vino a testa, acqua e caffè. Che dire, era tutto ottimo, la figlia della signora Anna è veramente una cuoca stupenda, abbiamo apprezzato la qualità di ogni portata, e degustato vini diversi, per finire con un moscato da urlo che ha accompagnato un tris di dolci sublimi: torta di nocciole senza farina, bunet bianco e zabaione, finalmente dei dessert ben equilibrati dove non prevaleva il dolce ma il sapore dei vari ingredienti. Per finire anche il caffè era ottimo come tutto il resto. Veramente complimenti a tutti, dai camerieri gentilissimi che tornavano dopo ogni portata per offrirci il bis, alla cuoca, alla signora Anna e al marito. Alla fine del pranzo se volete potete comprare bottiglie del vino prodotto da loro, noi non abbiamo resistito e le abbiamo prese. Oggi a casa ho aperto la bottiglia di Barbera, assaporandola ritorno a quelle colline dove il lavoro dell' uomo trasforma l'uva in nettare, brindo alla salute della signora Anna è di tutti loro, facendogli ancora tanti complimenti nell'attesa di un ritorno che certamente avverrà.
Cocktail Ravioli al pli Antipasti Vitello tonnato Cocktails Pizza Ravioli Ravioli al plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni