Sabina Metta
16/07/2023
Cucina casalinga tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbondante. Vini di produzione propria. Scelta al pasto e possibilità di acquisto. Dipendenti simpatici e proprietari disponibili e attenti al cliente. Panorama affascinante sulle colline piene di filari di viti. Non ho fatto molto foto. Ero impegnata a mangiare. Consigliato
Barbara Ferretti
09/07/2023
Superlativo!!! Ottimo pranzo, prodotti di qualità, tutto buonissimo, cuoca simpaticissima e personale cordiale e molto disponibile. Ve lo consiglio. Noi ci torneremo presto!!!!
Chiara Genna
01/04/2023
Ottimo posto dove trascorrere un pranzo insieme ad amici e famiglia! Calorosa accoglienza e ottime spiegazioni di vecchie tradizioni culinarie piemontesi.... Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce, ma a mio gusto la torta alle nocciole accompagnata dal moscato è il top!
Ci torneremo sicuramente!
Lapi Lu
12/02/2023
E' un posto puro, vero, senza tanti fronzoli. Struttura circondata da campi e vigne. Menù fisso, fatto bene con prodotti casalinghi. Possibilita' di fare il bis delle portate. Sensibili ad intolleranze e allergie. Tutto davvero buono. Rapporto qualità/quantità/prezzo praticamente imbattibile. Bravi bravi
Michele Di Taranto
02/05/2023
Fantastica e meravigliosa Signora, una cucina da far leccare anche i Baffi e un fantastico Barbera della casa. Ritornerò sicuramente.
Brava, brava, Brava😘😘😘. E non bisogna dimenticare anche il personale😉 bravi anche loro.
Liliana Rupolo
19/06/2023
Ottimo cibo tradizionale funziona su ordinazione ottimi i vini e le spiegazioni della signora che fa a mano i ravioli del plijn e i tagliolini bellissima esperienza ottimo vino
tiziana fasciola
16/04/2023
La cucina di Luisella non delude mai! Ottimi piatti accompagni da eccellenti vini di loro produzione. Accolti sempre come in famiglia!
Francesco Favaro’
02/07/2023
Ottima cucina tradizionale del posto coordinato dal personale gentile e premuroso, la proprietaria il top ti fa sentire a tuo agio, come essere a casa.
Livio Pistoia
16/04/2023
Cucina e vini ottimi, dall'antipasto al dolce una sinfonia di sapori unici. Personale e proprietari gentilissimi! Da ritornare.
Luciana Crevani
23/01/2023
Siamo tornati oggi domenica 22 gennaio 2023, la signora Anna e sua figlia Luisella ci hanno accolto con gioia ,facendoci sentire come a casa, abbiamo portato degli amici che sono rimasti molto soddisfatti della qualità del cibo, dell' ottimo vino e del calore e gentilezza di tutto il personale. Conplimenti e grazie, per noi è sempre un piacere venire a pranzo, il menù completo, dagli antipasti al tris di dolci, vini , spumante e caffè costa 37 euro a persona e tornano sempre a chiedere se volete il bis...e come si fa a resistere e alla fine vi consiglio di comprare anche il loro vino .
Ho prenotato per sabato a pranzo in questo bell' enoagriturismo, per le norme anticovid abbiamo dovuto mangiare all' aperto e il tempo era freddo e ventoso, ma sulla terrazza non si stava male e il calore con cui ci hanno accolto e fatto sentire i benvenuti ci ha subito riscaldato l' animo e il corpo, complice anche il loro vino ottimo e il cibo sublime. La signora Anna è non solo gentilissima, ma durante il pranzo ci ha prima spiegato le portate del menù e poi ci ha parlato della passione che lei e il marito hanno messo da una vita nella cura delle viti, dalle sue parole io ho sentito proprio un amore incredibile, fatto di sacrifici e duro lavoro,ma anche di grandi riconoscimenti e soddisfazioni, con i loro vini che esportano in tanti Paesi del mondo, facendo conoscere il Piemonte e l'Italia, con le eccellenze del nostro territorio. Tornando al pranzo c' è il menù fisso a 34 euro che comprende 4 antipasti, 2 primi, un secondo di carne con contorno o formaggi con marmellate e miele, 3 tipi di dolci, mezzo litro di vino a testa, acqua e caffè. Che dire, era tutto ottimo, la figlia della signora Anna è veramente una cuoca stupenda, abbiamo apprezzato la qualità di ogni portata, e degustato vini diversi, per finire con un moscato da urlo che ha accompagnato un tris di dolci sublimi: torta di nocciole senza farina, bunet bianco e zabaione, finalmente dei dessert ben equilibrati dove non prevaleva il dolce ma il sapore dei vari ingredienti. Per finire anche il caffè era ottimo come tutto il resto. Veramente complimenti a tutti, dai camerieri gentilissimi che tornavano dopo ogni portata per offrirci il bis, alla cuoca, alla signora Anna e al marito. Alla fine del pranzo se volete potete comprare bottiglie del vino prodotto da loro, noi non abbiamo resistito e le abbiamo prese. Oggi a casa ho aperto la bottiglia di Barbera, assaporandola ritorno a quelle colline dove il lavoro dell' uomo trasforma l'uva in nettare, brindo alla salute della signora Anna è di tutti loro, facendogli ancora tanti complimenti nell'attesa di un ritorno che certamente avverrà.