Mauro Burani Artist
21/10/2022
Una serata in un ambiente molto bello, curato come in un set del cinema, atmosfera del medioevo. Un calice di vino una zuppa alle lenticchie e la vita e meravigliosa ✌️
Marta Cocca
22/08/2022
Qui tutto è di qualità ricercata: gentilezza del personale, atmosfera del loca che riporta a tempi passati, birre artigianali (unico posto che le propone invece di quelle commerciali) e tagliere con prodotti sublimi.
Poca scelta ma non manca nulla! Tappa obbligatoria!!
Desonir
08/11/2021
Posto davvero bellissimo, atmosfera unica.
Bere una birra o un calice di vino in questa cantina storica davanti ad un caminetto ha tutto un altro sapore.
Un viaggio nel tempo!
Mauro Burani
24/10/2022
Serata molto bella con amici in un ambiente che sembra un set cinematografico,Alessandro è stato molto gentile illustrando la location con passione e amore 🙌👋
Antonella DI GIUSTINO
29/05/2022
Atmosfera magica
Voglio ringraziare Milena, Marta e Koko per la meravigliosa giornata. In un'atmosfera magica e surreale mi hanno fatto degustare sapori ricercati attraverso la loro passione e competenza. Grazie per la vostra attenzione nei piccoli particolari che secondo me fa sempre la differenza come VOI.❤️
Sandra Magnelli
02/08/2019
Vale senz'altro una sosta, ambiente pieno di atmosfera. Forse un po' troppo buio ma ha il suo perché. Sul cibo forse qualcosina da migliorare, comunque la zuppa ai cereali mi è piaciuta tantissimo. Confermo che vale la pena di farci un salto
c.giramondo Giramondo
23/08/2021
Suggestivo e accattivante. Ci siamo trovati senza prenotazione, e per fortuna un tavolo per quattro era appena disponibile. Ambiente accogliente, personale garbato e discreto, che sa consigliare. Ottima la zuppa di lenticchie con crostino, abbiamo proseguito con i due taglieri uno a base di ottimi salumi e formaggi, l'altro con delle proposte di ortaggi, fagiolini, peperoni, melanzane sott'olio, tutto di ottima fattura artigianale. Un ottimo cerasuolo ha accompagnato il tutto.
Servizio all'altezza e prezzi nella norma.
Da consigliare.
Franco Sabbatini
01/05/2022
Santo Stefano di Sessanio. Passeggiamo per le viuzze di questo borgo stupendo, ai confini del tempo e tutti ci salutano anche senza conoscerci. Nella bellezza ognuno dà il meglio di sé. Siamo a cena al Cantinone. Il Cantinone è una taverna dove il tempo si è fermato all' anno mille. Si mangia e si beve bene ma é la bellezza del borgo e l' atmosfera di questa taverna che prende la mente e il cuore. Davanti ad un bicchiere di buon vino e al fuoco del camino, ho voglia di fare l' alba riempendo l' aria di parole belle. Di più. Ho voglia di innamorarmi del mondo. Di più. Ho voglia di essere amato e di ascoltare la signora che ho davanti. Sono anni che ci conosciamo ma forse solo stasera ci siamo incontrati. La bellezza è terapeutica e se ne vieni conquistato può renderti migliore. C'è la possibilità, almeno per un attimo, di essere felici.
Simona Palombo
03/10/2021
Fantastico tutto, una sosta è d'obbligo se ci si trova a Santo Stefano, anche solo per gustare un calice di vino... i ragazzi Simone e Marco ci hanno raccontato il luogo e fatto fare un balzo indietro nel tempo molto molto bello! Bravi... bravissimi, torneremo di certo!!!
Antonella Gentile
11/08/2021
Santo Stefano è un antico borgo molto bello e nel suo cuore c'è il cantinone dove si possono mangiare le prelibatezze abruzzesi avvolti in un'atmosfera medioevale e dalla gentilezza delle persone che ci lavorano. Non perdete l'occasione di andarci, ne vale la pena!
Marco Morbioli
23/10/2021
Posto incantevole, immerso nella storia del paese! Personale gentilissimo.
Consigliato
Michele Centonze
16/09/2021
Taglieri con prodotti locali ricercati di altissima qualità, zuppa di lenticchie di Santo Stefano ottima, recupero degli ambienti impeccabile, personale cordiale e preparato. Da ritornarci presto!
Francesco Nuvolari
18/04/2022
Ci siamo trovati benissimo.
Tagliere della casa ottimo
Complimenti a Teresa e al suo staff
Saluti da Sergio e Francesco da Pescara 💪
Ilenia Tozzi
13/05/2022
Locale suggestivo, personale disponibile e prodotti di qualità tipici abruzzesi. Esperienza da ripetere senza dubbio
sergio delle foglie
19/04/2022
Un luogo fuori dal tempo...
Teresa e lo staff gentili e accoglienti
Cibo semplice e genuino...
A presto!