Vittorio David
21/06/2022
Ristorante con vista su Saracinesco, materie prime locali di ottima qualità e grande cura nella preparazione. Era tutto ottimo specialmente la carne alla brace. Personale molto professionale e cortese. Per tre antipasti, tre primi e una selezione di secondi abbiamo speso circa 40€ a testa che mi è sembrato più che ragionevole.
Alessandra Marconi
12/03/2023
Sono molto contenta di aver piacevolmente scoperto questo ristorante. Le materie prime sono di qualità ed anche i piatti coniugano tradizione del territorio e gusto ricercato. La sala non è grande e l'ambiente rimane intimo ed accogliente, nel quale si può conversare senza troppo rumore. E' presente un termo camino per gli amanti del focolare. Nota eccellente per i carciofi romani alla giudia ed il crem caramel fatto rigorosamente in casa. Ottimi i primi di pasta. Da tornare per scoprire altri piatti.
Lorenzo Pizzi
03/11/2019
Sono ormai quasi 10 anni cheo frequento con la mia compagna. Cibo top, e nei piatti si vede la passione che mettono per realizzarli. Cibo rigorosamente preparato espresso, quella mezz'ora in più ( su tutto il pranzo) di attesa, ne vale assolutamente la pena!
Marco M. (iw0hkn)
28/09/2019
Cibo di primissima scelta. Luogo tranquillo. Personale gentilissimo e disponibile.
Una delle migliori carni che abbia mai mangiato.
Prezzi non popolari ma sicuramente proporzionati alla qualità del cibo proposto. Parcheggio nelle immediate vicinanze. Assolutamente da provare.
Pasta fresca e funghi strepitosi!
GIAFFY'S WORLD
17/06/2022
Percorrendo la Roma-L'Aquila, uscendo a Vicovaro Mandela, vi consiglio di raggiungere questo piccolo paese. E mangiare da Il Saraceno è un percorso gastronomico di alta qualità. Affidatevi all'estro dello chef, saprà sorprendervi.
giacomo la franca
27/07/2022
Mi avevano consigliato questo ristorante e AVEVANO RAGIONE!!! Cibi semplici da cui riescono a trarre il meglio. Location di rilievo. Ci ritorno certamente
Lorenzo Di Gaetano
14/02/2020
Ci sono andato oggi su consiglio di un amico. Ho trovato un posto molto accogliente, atmosfera familiare e cibo di altissimo livello. Ottima la carbonara al tartufo. Ci tornerò molto volentieri.
Bruja Picaflor
05/05/2019
Ritrovarsi dal Saraceno non è solo un piacere per il palato ma anche per l'umore, i piatti sono stupendi come chi li prepara e presenta.
Stefano Facciolo
24/04/2022
Piccolo ristorante, ma con una buonissima qualità di prodotti. Buon cibo, tutto preparato e cucinato al momento. Buona la scelta dei vini. Celere e perfetto il servizio. Prezzi giusti per la qualità offerta
Andrea Zoppini
10/01/2022
Un locale piccolo ma accogliente, un menù interessante, tornerò sicuramente. Benvenuto della casa con prosecco e bruschetta con lardo, uovo fritto al tartufo nero, quaglie e olive, carciofo alla giudia, vino rosso della casa peraltro consigliato sui 45 EUR
Tiziana Vecchi
12/06/2021
Che dire??? Alfredo in cucina è il "top"..!!!! Ormai sono diversi anni che vado in questo piccolo ristorante in un piccolo paese nelle vicinanze di Roma... È il posto ideale dove gustare dell'ottimo cibo preparato con prodotti del territorio di alta qualità!! Non so cosa dire qual è il piatto che mi piace di più ogni volta penso che l'ultimo mangiato sia il più buono!! Questa volta voto il tiramisù alle pere!!! 10 lode!!
Federico Rahm
14/02/2023
Siamo stati benissimo.Cibo squsito e servizio eccellente!
Walter Iorio
26/04/2014
Sono stato per la prima volta il giorno di Pasquetta 2014. Pochi posti (al massimo 40 interni), ambiente "casareccio", location con vista sui monti che sembra, a meno di un'ora da Roma, di vivere in un altro mondo. Sulla cucina che dire . . . Oltre alle innumerevoli varietà di primi e secondi (per chi apprezza tartufo, verdure di campo e carni è l'ideale) cucinati e conditi ad arte, hanno quantità "industriali" (ed infatti abbiamo portato via 1/2 tagliata e 1/2 bistecca). Forse è da ampliare la lista dei vini che, per quei fantastici piatti, dovrebbe essere maggiormente articolata. Il prezzo è, a mio avviso, corretto. Una fettuccina con castelmagno e tartufo, mezze maniche alla carbonara tartufate, una bistecca stracolma di tartufo fresco, 450 g di tagliata alle erbe, una bottiglia e mezzo di vino, una insalata ed una verdura, 2 caffè e due grappe barricate € 97,50.
Sabato prossimo tornerò . . . .
Paolo Peschiaroli
10/08/2017
Serve una macchina che funzioni bene, specialmente quando si ritorna a Roma, i freni in particolar modo. Una felpa anche d'estate perché il posto è decisamente fresco, freddo d'inverno. Il locale è poco visibile dalla piazzetta dove a stento troverai parcheggio, ma sarai guidato dai profumi della cucina regionale, fatta di primi al tartufo di quello che non puzza di gas, di carni cotte alla griglia da farti toccare il paradiso per aromi e consistenze. Il personale è appassionato del proprio lavoro, si capisce dalla ragionata e saggia spiegazione sui piatti che ti offrono. Chianina cotta su pietra lavica da provare. Sembra tutto autenticamente casareccio. Uno dei ristoratori è un appassionato di buona musica, che sceglie come sottofondo, mai invadente..
Antonietta Spaltro
04/12/2022
Ottimo. Qualità e cucina ricercata e genuina. Da provare!
Antonella Alessandra Daidone
19/09/2020
Cibo ottimo ottimamente preparato!