Sara Mazzeo
25/06/2023
Un bistrot posizionato a Sardagna proprio sopra il parcheggio della stazione della funivia, per cui molto comodo da raggiungere sia con l'impianto a fune che con l'auto. La location nuova è moderna nello stile ha nel bellissimo panorama sulla città il suo punto di forza e il posizionamento di un'antenna della telefonia nel suo giardino il punto di debolezza. La carta è ridotta al momento si trovano i salumi trentini di antipasto, l'orzotto e le tagliatelle di primo, la tagliata è il capriolo di secondo. A completare il menu c'è lo strudel e un semifreddo alle fragole. Poi per i cultori di questo piatto ci sono tre possibilità di gustare l'hamburger. Il servizio ok, ma si può fare di più e il prezzo ragionevole. Lo consiglio più come pre cena, aperitivo o pomeriggio con amici.
Lorenzo Molinari
20/06/2023
Ottima cena in una location unica… dalla famosa “busa dei Orsi” si può ammirare la city di Trento in tutta la sua bellezza! Cena di coppia, ma eravamo già stati qui con amici, in questo bistrot in stile moderno e accogliente, nelle giornate più calde si può consumare anche esternamente; i piatti ben impiantati e di ottima qualità, gustoso e ben servito dal gentile personale! Prezzo corretto… parcheggio auto molto comodo o in alternativa di può salire tramite la funivia! Consigliato
EA
27/06/2023
Abbiamo pranzato presso il ristorante Trento alta in giugno 2023 siamo rimasti positivamente colpiti, per la cordialità simpatia e professionalità del personale (ci hanno fatto parcheggiare vicinissimo alla struttura dato che uno dei commensali aveva una gamba ingessata ). L'ottima qualità della carne, cotta al punto giusto risultato di uno chef esperto e di una gestione del ristorante di alta qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo hanno reso questa esperienza davvero fantastica. . Ottimo e di qualità anche l'hamburger vegetariano Ci ritorneremo sicuramente. Grazie. Suggeriamo questo ristorante per una fuga veloce dalla città,oppure un pranzo in tutto relax.
Rosa Conversano
18/06/2023
Ambiente accogliente e ordinato. All'esterno vi sono alcuni tavolini dove è possibile consumare quanto ordinato. La signora che ha preso la nostra ordinazione è stata molto gentile. Abbiamo chiesto un semifreddo alle fragole e un semifreddo con frutti di bosco: proprio saporiti e prezzi onesti.
Massimo Ioanna
31/10/2022
Situato in location con splendido panorama della città a soli 20 metri dal Bistrot, e questo da il suo tocco. Posto molto semplice, poco caratteristico, ma pulito e ordinato. Personale molto cordiale e gentile... L'importante è non avere troppe pretese. Si arriva su con Cabinovia al costo di 5 euro (andata + ritorno). Arrivati su non c'è molto da girare, ma si può godere il panorama e l'aria fresca!
Simone
31/12/2022
Che dire, noi siamo stati piacevolmente sorpresi. Locale con molta personalita' e cura dei dettagli, soprattutto la saletta al piano di sopra. Abbiamo provato delle olive all'ascolana, buonissime e una pinsa romana caprese. Ottima lievitatura della pasta, ingredienti importanti, scrocchiarella, una leccornia. Prezzo onesto considerata la qualita' dell' offerta. Personale stra-gentile. Torneremo a provare gli hamburger!
Lapronius46
28/12/2022
È la seconda volta che torno e direi che ho mangiato molto bene con prodotti di qualità, porzioni abbondanti e accompagnate da ottimi vini. Non molto affollato, quindi si stava benissimo, dalla sala si può godere di un bel panorama su Trento. Camerieri giovani, molto svegli e veloci. Consigliato
Elisa Marini
01/06/2021
Silvana e il suo staff sono insuperabili.
Sia per aperitivi che per un ottima cena e il magnifico panorama è il Bistrot/ristorante/bar più consigliato di tutta Trento e dintorni.
Andare in un luogo così è fondamentale per passare momenti indimenticabili, per il personale e per la delizia delle sue proposte.
Grazie a Silvana e a tutto il luogo.
Una cornice con un ambiente perfetto.
loris gallo
14/01/2023
Si mangia bene, niente di eccezionale belli gli aperitivi..... Ma quello che fa la differenza è la vista di Trento dall'alto!!!
Gianni
10/04/2023
Gita a Sardagna il giorno di Pasquetta. Casualmente abbiamo scoperto questo bistrot e ci siamo fermati a pranzo. Non avendo prenotato il servizio è stato un po' lento perchè il locale era pieno. Comunque sono stati gentili e abbiamo mangiato varie cose del loro menù. Ci è piaciuto molto il tonnato al tartufo e le tagliatelle al ragù di cervo.