Sluurpy > Ristoranti a Cabras > Osteria Il Gastronauta

Recensioni di Osteria Il Gastronauta, Cabras

Clicca per espandere
Mara Tarocco
18/09/2022
Ottimi piatti a base di pesce, forse un pò troppo elaborati... prezzi medio alti ma ci sta vista la qualità dei prodotti
Valentina Ziglioli
19/08/2022
Ristorantino molto carino, piccolo e intimo. Ci siano capitati per caso ed abbiamo fatto bene a fermarci. Ci anno accolto anche senza prenotazione!! Servizio impeccabile con personale super gentile e preparato. Il cibo era davvero buono con pesce freschissimo cotto in maniera sublime. Ci torneremo sicuramente se capiterà l'occasione!!! Ovviamente li consiglio
Frisk C.
13/09/2022
Un piccolo locale sull'immensa piazza Stagno. Arrivati a Cabras per il Festival della Bottarga, abbiamo scelto questo locale. Al suo esterno si gode di un tramonto indimenticabile. Piatti ricercati ma semplici, come il buonissimo e freschissimo tonno, cucinato a regola d'arte. Dolci squisiti. Di solito troverete il menù scritto sulla lavagna all'ingresso del locale. Struttura pulita e personale cordiale. Se passate da quelle parti, ne vale la pena.
Volkommask
17/07/2022
Un ristorante dove assaggiare piatti originali e fantasiosi, mantenendo uno standard altissimo. Personale giovane, cortese e professionale. Dall’antipasto al caffè, tutto fantastico, straconsigliato 👍
Lapo Caratelli
15/07/2022
Se cercate il piatto ricercato e particolare questo è il posto che fa per voi. Qualità senza dubbio dei piatti elevatissimi. Proposte che cambiano tutti i giorni. Servizio impeccabile e disponibilissimo. Prezzo leggermente sopra la media ma comunque ne vale la pena.
Paolo Manca
13/12/2020
Un posto favoloso, un mangiare sano e differente da tutti i locali dei dintorni. Pietanze sempre diverse e cucinate con arte dallo Chef. Sinceramente sono rimasto senza parole dalla qualità e dalla squisitezza delle pietanze che ho avuto il piacere di assaggiare. Prezzo nella norma. Lo consiglio vivamente perché ne vale la pena visitarlo.
Bajnzer Bike
19/08/2022
Tutto molto buono , piatti unici accostati a diverse soluzioni molto originali , per chi ama scoprire i sapori tipici della cucina mediterranea a base di pesce fresco con novità in ogni piatto . Location: accogliente ,rilassante ,piacevole . Servizio celere e molto professionale, nulla è lasciato al caso . I vini consigliati hanno accompagnato al meglio i piatti da noi scelti. I dessert preparati al momento hanno concluso una piacevole serata all'insegna dei sapori dei nostri mari . Ci torneremo senz'altro , il menù, il servizio e il prezzo totale sono perfettamente in sintonia .
AP
11/06/2021
Questo è il miglior ristorante dove ho mangiato in tutta la mia vita. Cucina giovane e innovativa. Superlativo! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
A. G.
14/08/2022
Grandi ingredienti, ottima esecuzione, carta molto interessante, personale affiatato, gentile e sereno. Ci siamo una ser d’agosto. Nonostante la presenza di un concerto in piazza, sono riusciti a deliziarci con: - carpaccio di fichi, burrata e bottarga - spaghetto al ragù di mare e nero di seppia, sapido e piccante al punto giusto - orecchiette con tonno crudo, pomodorini e basilico, delicato e saporito - delle sarde fritte davvero MAGISTRALI Complimenti allo chef, e al suo team. Si vede che tutti lavorano sereni e affiatati. Il risultato è ottimo per il palato e per lo spirito.
Raffaele Pibiri
01/09/2022
Con amici siamo andati al museo di Cabras. Finito il nostro giro ci siamo accorti che era già ora di pranzo, così quasi per caso ci siamo incappati al Gastronauta. Una piccola ma splendida scoperta. Cortesia e cibo ottimi. I piatti curati al minimo dettaglio. Un locale modesto ma dalle molteplici potenzialità. Superconsigliato.
Eri Vis
06/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene. Il pesce fresco, i piatti variano a seconda di quello che viene trovato al mercato. Peccato per i cipirones rimasti un po' troppo unti. Una stella in meno anche perché ci hanno sbagliato il conto. Per il resto, se siete a Cabras vi consiglio di cenare lì almeno una volta.
Gianstefano Puliatti
20/09/2022
Appena arrivati sulla terra sarda, dopo un lungo viaggio, affamati, io e mia moglie ci siamo fermati per il pranzo presso questo piccolo ristorante ubicato sulla Piazza dello Stagno di Cabras. Leggendo le varie proposte su una grande lavagna, abbiamo scelto un piatto di spaghetti con le arselle (senza aglio) e degli spaghetti (anziché linguine) con i cannolicchi, entrambi molto buoni. Come seconda portata abbiamo gustato un’ottima e freschissima ombrina al forno, cucinata alla perfezione, morbidissima e con una crosticina di doratura croccante che quasi, faceva ritornate l’appetito! Buoni anche i dolci e il vino locale. Unico piccolo appunto, forse un pochino da migliorare il servizio, un po' dispersivo. Ci ritorneremo sicuramente.
Glauco Giulio Rovere
06/08/2021
Locale da provare, alternativo ai soliti ristoranti, un approccio giovane e piatti eccezionali preparati con passione e maestria. Bravi!
Silvia Ferro
08/07/2022
Amo mangiare, amo cucinare ed è difficile che io sia pienamente soddisfatta quando vado a mangiare fuoei. Ma in questo piccolo locale di Cabras si mangiano piatti eccezionali, combinazioni di prodotti locali di qualità eccezionale con tecniche di preparazione e presentazione originali e ben studiate. Ci siamo tornati due sere di seguito, per provare più piatti e nessuno ci ha deluso, dall'antipasto agli ottimi dolci. Servizio veloce e personale gentilissimo!! Super consigliato!! Da andare apposta a Cabras.
OGANINHO
22/03/2021
Nonostante il nostro eccessivo ritardo siamo stati accolti con gentilezza e calore. Il menù si presenta accattivante e fa venire voglia di assaggiare ogni piatto. Optiamo per un antipasto di funghi panati, tre differenti primi e crème brûlée. Tutto perfetto: sapori abbinati con sapienza, materie prime fresche e di qualità, cortesia e professionalità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni