giuseppe codispoti
05/01/2019
Esilarante ♥️ tanta simpatia e buon cibo che Spacca . Ottimi gli Hamburg e le "canetrelle" . La Birra rossa cecoslovacca poi ...la consiglio a tutti . Trovato benissimo .
Ste Voip
28/07/2019
Accoglienza buona. Pizza con ingredienti di prima qualità. Il prezzo a mio parere un pò troppo alto. Consigliato
Umberto Gatti
16/02/2018
A mio giudizio la migliore, qualitativamente è la migliore pizza della zona. E anche la qualità delle birre è veramente alta. Da provare la birra malastrana e il peperoncino "be careful" 😀. Personale simpatico, disponibile, estroso, preparato, accogliente e disponibile. Manca la quinta stella per il prezzo, che è il 30% più caro di una pizzeria media ma d'altronde la qualità si paga... e dalle ligere la trovi.
Dave
02/09/2018
Pizza ottima
Birra pure
Diego Greggio
08/07/2018
Che dire : il posto è davvero da vedere! I gestori sono Unici con accoglienza e servizio eclettico e ammirbile. Inizio con l'elogio della Signora delle insaltine che vengono gentilmente omaggiate prima della pizza , che sono tutte diverse e buonissime. La pizza è fatta con ingredienti Top della vera tradizione italiana (dalla farina Bio alla mozzarella di Agerola e il pomodoro verace Miracolo di S. Gennaro ) le scelte non sono le solite che siamo abituati a vedere.
Tutte da provare. Il Rasta ha una presenza gentile e simpatica ed ha una conoscenza delle birre a dir poco imbarazzante! Ovviamente la scelta delle birre è encomiabile! Bravi ragazzi! Continuate così
Provare per credere!!
P.s. aperto da giovedì al sabato...Domenica chiuso. Prenotazione obbligatoria!
Roberto Bellingeri
29/11/2019
Il locale è particolare, direi artistico, come lo è, del resto, tutto lo staff.
La qualità, a mio avviso è molto alta: grande attenzione per le materie prime e preparazioni curate.
La pizza, preparata con farina "rustica", risulta particolarmente digeribile.
I dolci sono strepitosi.
I piatti valgono ogni centesimo speso!
I tempi non sono rapidi, ci vuole pazienza - la musica, il personale e l'atmosfera generale aiutano ad ingannare l'attesa.
Ad oggi, pagamento solo in contanti.
Futura Et
03/11/2018
Era tutta estate che vedevo parcheggio pieno nell'andare verso Garbagna e ieri abbiamo provato. Io, mia mamma, il mio compagno e sua figlia, 4 generazioni! I ragazzi ti spiegano le materie prime e già ti piace. Poche pizze ma buonissime. Le birre alla spina fatevi consigliare... Davvero buona quella del birrificio montegioco. Infine i dolci... Una leccornia. I prezzi assolutamente corretti. 4 pizze, 4 birre, 4 dolci, caffè sambuca acqua e coca 100 euro. Per niente cara considerando le materie prime. I cellulari lasciateli in tasca e godetevi davvero la serata. Un monopoli appoggiato fa venire voglia di una serata con una pizza, un tagliere qualche birra e il parco della vittoria! Ci torno sicuro.
Silvia Beltrametti
25/08/2019
Pizza dalla qualita' non comune, cura ed attenzione per gli ingredienti, valorizzando quelli locali e riscoprendo abitudini casalinghe anche attente all'ambiente (il caffe' con la moka e la meravigliosa cremina di zucchero e caffe' che mi aveva insegnato mia nonna!). Ambiente conviviale e alternativo, dove ti fanno sentire a tuo agio grazie anche alle simpatiche spiegazioni dei piatti.
Flavio Donati
15/12/2017
Pizza favolosa! Una delizia per il palato per non parlare della varietà di birre, locale accogliente caldo e arredato con gusto. Il personale è al top! Sembra di essere in famiglia e la musica di sottofondo è molto piacevole. DA PROVARE.
Andrea Migliarini
05/02/2019
Questo posto è magico. Una oasi in una delle zone meno popolare d'Italia. La selezione di birre è eccezionale: ben 12 birre artigianali di alta qualità sia a pompa che a spina, senza contare le marche in lattina. La pizza è originale, cotta in un vero forno a legna, si possono scegliere poche alternative proprio perché basate su combinazioni di prodotti locali. La sera in cui ho scoperto questo locale, lo chef si era lanciato nella creazione di supplì alla romana con formaggi e insaccati tipici della zona. Una nota di merito ai proprietari della locanda è la volontà di creare eventi, feste e concerti. Il locale è pulito e ben tenuto. Lo stile semplice ma curato. Se passate in zona questa è una tappa obbligatoria.
Roberto Schiavi
16/02/2019
Locale molto informale, ti trovi subito a tuo agio, personale molto originale e simpatico, pizze eseguite con ingredienti prevalentemente della zona con impasto perfetto né troppo cotta, né troppo cruda, né troppo spessa e né troppo sottile, ovviamente forno a legna, il tutto annaffiato da birre artigianali alla spina. Prezzi; forse si potrebbe fare di meglio, ma d'altronde la qualità si paga.
Particolarità: prima della pizza vi verrà offerto un'insalata come antipasto, il caffè vi sarà servito con una cremina allo zabaione.
Se proprio devo trovare qualcosa di negativo, lo scontrino troppo generico, e non si può pagare con carta di credito o bancomat.
Comunque il mio giudizio non può che essere positivo.
Da provare!👌
Luca D
07/06/2019
Ottima pizza fatta con prodotti locali, ottime le birre artigianali, ottimo il tagliere con formaggi e salumi della zona. Che dire un posto magico sperduto nel nulla. Veramente consigliato!!
CHIARA DI GIOACCHINO
08/03/2018
Ambiente e persone unici! Pizze buonissime con ingredienti del territorio e di prina qualità, birre che non trovi altrove e per tutti i gusti! La loro ospitalità e simpatia ti fa sentire a casa!
Laura Dapiaggi
03/10/2019
Quando voglio mangiare la migliore pizza della zona, impasto leggerissimo, ingredienti di prima scelta, i dolci sn strepitosi, servizio simpatico e cordiale, l unica forse pecca è la musica un po troppo a#sordante , ma merita talmente tanto ke passa in secondo piano
Io Esoloio
25/06/2017
La cortesia e l'originalita del personale fa da sfondo ad un servizio in cui la genuinità dei prodotti vince puntando sulla qualità eccezionale delle materie prime. Un posto fondamentale per chi ama la birra e la buona pizza. Bravi ragazzi!!!!
ImTommy97
01/11/2017
Pizza buonissima ed essendo calabrese sono molto pignolo sulla pizza, massima cordialità e simpatia da parte dei titolari, location retrò davvero accogliente. Birra ottima, ci tornerò sicuramente.
Frances
01/03/2020
Locale diverso dal solito, arredo alternativo, non c'è un tavolo uguale all'altro..
Lo stesso per il ragazzo poliedrico (titolare?) che prende gli ordini, serve ai tavoli, spiega gli ingredienti e intrattiene i bambini...
Pizza buona, tipo napoletana, impasto un po' più "grezzo", buono ben condita, leggermente più piccola e un po' più cara della media. Buoni i dolci, ottimo il caffè.
Yordan Quargnolo
27/03/2019
Si paga qualcosa in più che nelle altre pizzerie ma vale veramente la pena.
Si sente la ricerca la di prodotti buoni e genuini.
Personale veramente simpatico e location in cui ci si sente a casa