Marina Vitali
10/06/2022
Cortesia e disponibilità impagabili. Ottima cucina (tutto fatto in casa dalla proprietaria). Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Vale assolutamente la pena andarci anche solo per lo "gnocco fritto" ma tutto il resto non è da meno! Lo consiglio vivamente!!!
Cecilia Tagliabue
26/02/2023
Io e mio marito siamo stati qui domenica sera. Locale molto semplice. Ravioli in brodo e pisarei e faśö molto buoni, ottimo il semifreddo al mango e frutto della passione. Servizio veloce e personale molto gentile. Rapporto qualità prezzo buono.
Massimo Paratici
04/12/2021
Gnocco fritto e salumi molto buoni, cucina piacentina curata e qualche sorpresa sui primi, tortelli di zucca speziati deliziosi e tagliolini ai porcini. Gran finale con il dessert preparato al momento dalla chef, frolla calda croccante con crema pasticcera e coulis di lamponi. Tutto di qualità e fresco
giovanni silva
22/04/2023
Ottimo locale, mi sono fermato alcune volte per un pranzo di lavoro, accolto co cordialità e simpatia, buon cibo e conto modesto. Lo consiglio.
Candida Lanzillotta
12/04/2023
Osteria molto accogliente. Cibo preparato tutto da loro in casa, piatti molto buoni e abbondanti. Locale molto pulito.
Proprietari fantastici!
Prezzo ok.
Giuseppe Lanzillotta
13/04/2023
Locale semplice e accogliente. Personale disponibile e preparato. La cuoca è simpaticissima e prepara degli ottimi piatti.
Esperienza da ripetere
Federico Zoller
10/06/2023
Si mangia bene, buon equilibrio qualita' prezzo.
Il personale molto attento e disponibile.
Anna Funtò
04/12/2022
Personale gentilissimo, sembra di stare in famiglia. Pranzo della domenica, in viaggio, una sorpresa! Lo gnocco fritto con salumi é formaggi é fantastico. La pasta fresca, i tortelli, sono super!!!! Pasta sottilissima e ripieno super gustoso. Viaggio tanto per lavoro e tornerò sicuramente. Grazieeeee!
domenico
11/03/2023
Bar Trattoria semplice e non pretenzioso. La gentilezza dei proprietari ti farà stare a cuore il locale. Prezzi bassissimi.
Ale Tosca
06/11/2022
Qualità altissima, varietà e genuinità si elevano all'ennesima potenza se vengono accompagnate dalla gentilezza e dalla preparazione della capace titolare, Pamela, nonché dalla delicata cura di Antonia e dalla spontaneità di Roberto.
Una serata veramente gradevole, come fossimo stati in famiglia, che sicuramente replicheremo fino ad aver assaggiato tutti i piatti proposti dal menu.
Un vero viaggio nel piacere del palato, partito dagli eccellenti salumi, passato attraverso le spaziali polpettine di melanzane e la giardiniera appena fatta (da leccarsi i baffi), transitando dai deliziosi tortelli, gli anolini in brodo ed i tagliolini ai porcini. Tutto rigorosamente fatto in casa dalle abili mani di Pamela.
Fino ad arrivare al superbo semifreddo allo zabaione passando prima attraverso una succulenta anatra all'arancia.
Promossa a pieni voti questa prima esperienza serale. Sulla qualità dei loro pranzi aziendali ero già più che convinta!