Sluurpy > Ristoranti a Sarnano > Osteria Scherzi A Parte

Recensioni di Osteria Scherzi A Parte, Sarnano

Clicca per espandere
mauro carnevali
07/03/2023
Si scherza poco se parliamo di buon cibo, la scelta giusta è qui, da Scherzi a Parte. La cortesia squisita di Gabriele, oste vero, ti ammalia nella scelta del percorso gastronomico della cucina tipica di montagna. La bontà dei piatti proposti nel menù, vale il viaggio. Ci sono sempre proposte di preparazioni tipiche che la cucina prepara in quel giorno, quindi trovi sempre cose nuove da provare. E questo, diventa il vero unico "problema", per il fatto che sono tutte talmente buone e sfiziose da non saper decidere quale preferire.
Doriana Forconi
28/08/2022
Ottimo cibo accogliente il locale ., .servizio veloce, cordialità e simpatia con il personale ,.cosa dire di più ?sicuramente ritornare con amici e consigliare a conoscenti .. Cosa
Lorenzo Principi
16/09/2022
Ottimo posto . Si mangia molto bene , proprietario e personale gentilissimo e molto alla mano ,ti fanno sentire come se fossi in casa con la famiglia.c'è un panorama stupendo . Consiglio .
Reuma Nachmias
19/12/2022
Il cibo fatto in casa è particolarmente delizioso. Il proprietario è accogliente. Un delizioso ristorante Altamente raccomandato
Mirco Principi
24/09/2021
Cibo buonissimo e tipico. Titolare simpaticissimo e alla mano. Il posto è molto piacevole, idem la musica di sottofondo. Ideale per un pranzo o una cena romantica, oppure con amici. Insomma, da visitare e approfittare se ci si trova nelle vicinanze! Voto DIESCI PIU PIU !
Angelina Salnikova
31/07/2021
Posto rustico vicino il Sassotetto comune di Sarnano che offre a partire dai antipasti del territorio e piatti di cacciagione ai dolci fatti in casa ! Menu a voce dettato dal titolare simpatico e attento ! Servizio veloce e disponibile ! Prezzi soddisfacenti !
Manuela Vesprini
04/06/2023
Siamo rimasti senza parole.. prezzo più che ragionevole, abbiamo mangiato benissimo, si sentiva che la cucina era fresca! Proprietario cordialissimo, ti fa sentire a casa e i camerieri sempre disponibili!!! Grazie!!!! Ritorneremo sicuramente!!!
Roberto Giovagnoli
26/09/2021
La disponibilità e simpatia dello staff lo metto al primo posto. Lasagne di polenta in bianco. Tortellini ai funghi porcini. Stufato di cinghiale con verdure. Pecorino stagionato fuso con spezie. Cicoria ripassata in padella. Mezzo litro di bianco, un quarto di rosso, acqua, caffè e grappa (di "spessore") 53euro sicuramente ben spesi! Grazie Gabriele per la vostra accoglienza (se non eri d'Ancona i complimenti te li avrei fatti comunque!)
Adamo Testa
13/02/2023
Pranzo con la famiglia, posto molto accogliente, caldo e musica in sottofondo bellissima.... Il proprietario persona squisita che ti fa sentire a tuo agio in ogni momento, un 10 anche al cameriere molto cordiale e sempre pronto a qualsiasi richiesta.... Il cibo è OTTIMO e di QUALITÀ, piatti ricercati e con ricette e sapori di una volta, infine il conto... Molto più basso di quello che pensavamo e per quello che abbiamo mangiato....cmq posto stupendo in tutto e per tutto da consigliare.... Ritorneremo sicuramente a breve...
Tanase Mihaela
11/01/2021
....Insomma....,,Scherzi a parte...Questo posto...ci ha piaciuto tanto...il titolare..una bella persona molto ma molto gentile..e molto sociale..che ti fa sentire ..come ,,acasa'..osteria..e sistemata di un buon gusto..accogliente...la cucina ...🔝🔝🔝 ci ha fatto una grande piacere mangiare..le robe cucinate alla tradizione...molto buona..per me...,,vale''e...come!!!!Comunque...ci ritorneremo di sicuro...con molto piacere!!!Complimenti!!!
mattia bulgherini
27/01/2023
Prelibatezze a non finire, pietanze particolari tipiche della zona. Il locale ben curato presenta molti oggetti e foto curiose risalenti al passato di Sarnano. Il gestore è una persona gentilissima.
Giordano Ruelli
26/03/2023
Complimenti...siamo stati oggi a pranzo, abbiamo mangiato benissimo,dall'antipasto al dolce,(Complimenti per il polentone)sicuramente ritorneremo. Grazie di tutto Gabriele,sono in debito di un amaro.
Aredio Kashta
16/11/2019
Il locale è carino l antipasto tipico del posto, carne buona e i dolci di casa veramente buoni. Il personale simpatico e presente, qualita prezzo ottimo.
diego
06/03/2023
Posto molto carino ed accogliente, titolare gentile ed accomodante, cibo prevalentemente locale ed ottimo, così come il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Diego Santinelli
01/02/2023
Tipico ristorante di montagna, dove si possono mangiare squisite specialità ad ampia scelta a prezzi più che onesti. Titolare simpaticissimo. Ultraconsigliato!
Roberta !
16/12/2017
Abbiamo avuto un'ottima esperienza, abbiamo mangiato benissimo, il personale è gentile, simpatico e disponibile. Locale pulito e tipico! OTTIMO 😊
Maria Teresa Aceto
28/09/2022
Non abbiamo foto per dimostrare a tutti voi ciò che abbiamo mangiato, perché non abbiamo fatto in tempo...tutto molto buono. Talmente tanto buono che ci siamo ritornati una seconda volta. E domani è mercoledì,giorno di chiusura, altrimenti ci saremmo ritornati sicuramente. Abbiamo assaggiato un po' di tutto,dall'antipasto ai primi,secondi di carne e vino rosso piceno che scendeva giù che una bellezza. Il locale ha una vista mozzafiato sui monti Sibillini,il personale è accogliente e molto preparato. Gabriele ti accoglie educatamente con i suoi 70 anni e non sentirli,si siede accanto a te e ti consiglia i piatti del giorno; Tiziana è l'artista dei fornelli....beh, prodotti tipici marchigiani del posto cucinati come vuole la tradizione!!! Via Libera per i cagnolini di tutte le taglie!!! Consigliato.
Yldiz Vincenzi
15/06/2021
Cena ottima (antipasto misto, tagliatelle con funghi e spinaci selvatici con guanciale, grigliata mista, crostata mele e nocciole, panna cotta della casa con frutti di bosco), musica eccellente, bella vista e tanta simpatia. Super consigliato!
Zuppa di cipolle Pesto alla ligure e coniglio porchettato Polenta Menù degustazione Tortellino nero fonduta e tartufo Pappardelle al cinghiale Tagliata di scottona Gnocchi con la papera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni