Marco Cervellera
08/01/2023
Piccolo ristorante gestito da una giovane coppia.
Si vede subito dai piatti la passione per la cucina e la ricerca delle materie prime. Le porzioni sono abbondanti. I prezzi, non economici, sono comunque adeguati alla qualità di ciò che propongono.
Noi abbiamo preso le chicche (gnocchi piccoli) alla lepre e ravioli di ricotta con tartufo e salsiccia. Entrambi squisiti.
Il locale, a tema medioevale, è in fase di restyling per migliorare l'atmosfera.
Se si ripresenterà l'occasione di tornare da queste parti torneremo sicuramente!
santolo
22/06/2022
Il ristorante la grotta degli schiavi si trova in piazza Benedetto Perfetti a Sarnano (MC), anche se piccolo ma molto particolare l'interno, ma cenare all'aperto con vista sulla piazza e sul bellissimo panorama è l'ideale. Se poi alla cordialità, la simpatia e la semplicità dei proprietari ci aggiungiamo la qualità dei prodotti è il massimo. Peccato che lo abbiamo scoperto ultima sera prima di partire ma sicuramente ci torneremo. Consigliato
Emanuele Montesi
10/01/2023
Locale purtroppo un po piccolo,ma caratteristico. Il personale veramente cordiale,nonostante avessimo chiamato all'ultimo minuto per 4 posti il 6 gennaio ci hanno accolto bene. Abbiamo dovuto aspettare un po, ma ripeto siamo arrivati tardi. Poche pietanze, ma veramente buone, consiglio gnocchi con lepre e grigliata mista, abbondante l'antipasto. Consigliato.
Sono ragazzi giovani meritano
matteo acciaresi
13/03/2022
Veramente un bel posto. Ambiente molto caratteristico pochi tavoli ma ben organizzati. Coppia di ragazzi molto simpatici con cui chiacchierare ed un menù con pochi piatti ma di qualità. Complimenti all antipasto super ricco. Da ritornare assolutamente
Cinzia Cafaro
12/05/2023
Locale piccolo e accogliente quando entri ti ritrovi in una vera e propria atmosfera medioevale,i proprietari sono davvero gentili e cordiali, servizio impeccabile menù particolare con piatti davvero caratteristi oltre che squisiti
Ester Fiumaroli
13/02/2022
Ottima qualità nei prodotti,proprietari super disponibili e molto organizzati nel loro lavoro!
Prezzi super onesti per questi magnifici piatti!
Angelo cannavo
20/02/2022
Locale bello, molto caratteristico , la sistemazione dei tavoli danno ad ogni uno la sensazione di avere la massima riservatezza.
Il servizio è impeccabile lui il proprietario e in cucina e lei accompagna ogni piatto su e giù dalle scale che porta dalla cucina ai tavoli con simpatia professionalità.
Il cibo è davvero top, dall’ antipasto molto abbondante, i primi ottimi , è tagliata cotta al punto giusto !
Che dire super consigliato !
Prezzo contenuto vista la quantità e la qualità delle portate
Pietro Ciuffetti
21/07/2022
Cena splendida, titolari non solo gentilissimi ma veramente molto in gamba, cordiali e socievoli, passata una serata splendida tra l’ottimo cibo e location stupenda. Materie prime di ottima qualità, tutto preparato sul momento, vale assolutamente la pena aspettare 2 minuti in più, sentirete la differenza. Prezzo più che onesto per la qualità dei piatti.
Ilenia Vesperini
26/03/2023
Ottimo cibo ,titolari cortesi simpatici e sempre col sorriso esperienza da fare
alessia zanella
13/09/2022
La cena presso La Grotta degli Schiavi è stata una piacevole sorpresa. Personale cordiale e gentilissimo. Cibo ottimo, come il rapporto qualità/prezzo. Davvero consigliato.
daniele cingolani
06/11/2022
Che dire locale molto carino, la cameriera...genuina e simpatica. I primi fantastici specialmente i cannelloni al ragù...ottimo l'allesso!!
Bella esperienza!!
Gabriella Luchetti Milozzi
13/02/2022
Ragazzi meravigliosi,prodotti locali km 0! Piatti con bella presentazione e soprattutto si può vivere le vecchie tradizioni portate a tavola! Super consigliato qualità prezzo ottimo. Molto bravi nel loro lavoro e posto bellissimo!
Manuela Meneguzzi
22/06/2022
In tre giorni a Sarnano abbiamo deciso di cenare qui due volte, per il personale molto simpatico ed il cibo ottimo. Fantastico rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
alessandro trevisani
24/09/2022
Gentili, accoglienti, cucina più che squisita, al limite del memorabile, ma soprattutto la simpatia della coppia di titolari. Consigliatissimo.