Antonio Cappa
28/01/2023
Ottima serata a cena. Una proposta interessante e bilanciata, no mero di piatti sensato ma impossibili da riprodurre a casa. Antipasto con palline di salsiccia in crosta, delicate. Cannelloni al ragù di cinghiali, sapore rustico come uno si aspetta. Carne cotta in olio che mi aspettavo bassa e a disco, invece piuttosto consistente e morbidissima, ottima la polenta. Il semifreddo invece assolutamente anonimo, lamponi congelati.
Carta vini discreta, ben distribuita.
Bravi, davvero tanti auguri.
Davide Mangia
09/04/2022
Probabilmente uno dei migliori ristoranti italiani che io abbia mai provato!
È tutto delizioso e le materie prime sono di alta qualità.
Il menù ha ingredienti di stagione e alcuni piatti della tradizione sono rivisitati in chiave moderna.
La carta dei vini è di prim’ordine.
Il servizio è tipico slow food e i prezzi sono in linea per il tipo di esperienza che si ha in questo favoloso ristorante.
Irene Maffi
07/08/2022
Ottimo localino un pò nascosto,siamo andati a pranzo e devo dire che siamo rimasti entusiasti! Tutto davvero ottimo, a partire dal servizio molto curato, e i piatti davvero gustosi e molto particolari..da provare la tinca! Torneremo sicuramente anche se non è tantisso a buon mercato, ma sono sicuramente soldi spesi bene!!
Luca Ghilardi
25/02/2022
Ristorante che si trova in una corte davanti alla nota gelateria "la gatta"
Location: l interno è normale, tavoli ben distanziati, non spicca né in negativo né in positivo. Probabilmente più carino d estate quando dalle foto si vede che si può mangiare all'aperto
Cucina: ottima! Positivo sotto tutti i punti di vista : qualità degli ingredienti, impiattamento, menù ricercato non banale
Servizio : tutti molto gentili e cortesi, ma due note negative che non mi fanno dare la quinta stella. 1) l Antipasto è arrivato dopo circa 40 minuti, decisamente tanto. Gli altri piatti invece sono arrivati con tempistiche normali. 2) (molto grave) dato che gli antipasti erano in notevole ritardo (serviti alle 13,20) la bambina stava piangendo dalla fame. Per tenerla calma è stato richiesto del pane per ben due volte ma è stato detto che non era possibile in quanto si doveva aspettare l'ok della cucina / chef... Non ci siamo!
Prezzo : buon rapporto qualità prezzo
Concludendo, ristorante consigliatissimo. Sappiate che i tempi sono lunghi, ma al ristorante si va anche per godersi con calma il pranzo. Un consiglio :se vedete una bambina strillare, un pezzetto di pane portatelo anche senza il benestare della cucina.
Helena Olsson
10/10/2021
Ristorante in centro a Sarnico, per la precisione lungolago in un cortile interno. Cucina ricercata con ingredienti ottimi quindi rapporto qualità prezzo molto giusto. Piazzetta interna davvero carina mentre gli interni avrebbero del potenziale ! Gestione familiare e lo si sente.... molto tranquillo e appunto ricercato. Piatti degustati oggi dall'antipasto al secondo con tartufo a gogò. Grazie per la piacevole esperienza.
Stefano Attilio Mangili
18/07/2023
Dinner24 è un ottimo ristorante in piazza a Sarnico in ambiente riservato con servizio professionale dove la qualità del cibo italiano si mescola alla professionalità inglese dei proprietari .
Antonio R. Amato
08/07/2021
Assolutamente da provare. Ristorante dalla cucina ricercata e non banale. Ottimi prodotti, ben curato l' ambiente come anche gli impiattamenti. Vale la pena anche andarci appositamente e non solo se si è di passaggio da Sarnico
Angelo Pomati
18/09/2022
Abbiamo mangiato un antipasto due primi ed un secondo. Tutto molto buono e particolare. Il trancio di ombrosa su letto di purè è salsa di ciliegie era squisito, i casoncelli con fonduta di parmigiano e pere ottimi. Il rapporto qualità prezzo mi sembra adeguato ai prodotti presentati. Assolutamente da provare.
Laura Duccini
21/09/2022
Ho mangiato all'aperto nella piazzetta antistante il ristorante, posto veramente carino ed adatto anche a coppiette.Molto silenzioso e riservato. Servizio eccellente ed accurato. La cucina dello Chef è degna di nota ed ottima carta dei vini anche qualità prezzo.
Mauro Francia
10/09/2021
Ottimi piatti ben cucinati . Allocation in un cortiletto romantico. Consigliato.
silvia p
20/05/2018
Cucina moderna con anche rivisitazione di piatti tradizionali.prezzo leggermente più alto della media.
GIACOMO FACCINI
08/07/2022
Senza dubbio il ristorante migliore della zona, QUALITÀ SUPER ECCELLENTE ! Da provare sicuramente perché tutto è curato nel dettaglio e si mangia davvero molto molto bene. Complimenti ai gestori, simpatici e molto professionali... passerete una serata magnifica in un posto di per sé meraviglioso. Chapeau
elisa sassi
27/12/2021
Entrando il locale potrebbe sembrare un po' freddo, ma la cucina ricercata e di alta qualità fa dimenticare tutto il resto.
Il menù è fatto per soddisfare tutti i palati, la qualità decisamente alta, l'accostamento dei sapori eccezionale, la quantità adeguata con l'aggiunta della simpatia della signora londinese (moglie dello chef) che contribuisce a rendere l'esperienza veramente eccellente.
Ci ritroveremo sicuramente!
cristina grasso
26/06/2022
Luogo molto carino e particolare. Cibo ricercato curato e creativo. Sicuramente un posto per persone che hanno voglia di provare cose nuove ed amano anche l impatto visivo e creativo del cibo. Ovviamente i prezzi sono leggermente più alti della norma. Ma ne vale la gioia di provarlo.
Alberto Venzi
10/10/2021
Cucina di classe a Sarnico, fanno miracoli visto l'esiguo spazio della cucina a scapito di attese (la domenica) un poco lunghe.
Il cibo è ottimo e la presentazione è una tavolozza di colori.il menù è abbastanza ricercato e si toglie dai soliti piatti. La scelta dei vini è ampia e di buona qualità .il locale è abbastanza minimalista ma d'altronde si va per il piacere di gustare più che per la location. I prezzi sono un po' più alti della norma, ma a guadagno della qualità.
Luigi Goffredo
11/12/2021
Semplicemente incredibile!! Passavamo da Sarnico e abbiamo deciso di fermarci a cena, veloce ricerca in rete, letto qualche recensione e siamo andati, e che scoperta!! Piatti unici, buonissimi, serviti divinamente, non hanno un cuoco ma un vero e proprio Chef e nei piatti si vede la mano e la firma dell'artista, sono preparati come opere d'arte, e dopo l'estetica anche la qualità, vorresti che le prelibatezze non finissero mai. Dopo un antipasto abbiamo preso dei Tagliolini di pasta nera con Aragostella e mia moglie Agnolotti alla Bergamasca (poi gli ingredienti potete leggerli nel menù online). Il ristorante ti accoglie con un bocconcino di benvenuto e anche in chiusura ci hanno viziato con vin brulé e una fetta di panettone di pasticceria. Abbiamo scoperto che lo Chef è anche il titolare, e insieme alla simpatica moglie londinese gestiscono un ristorante di alta qualità. Siamo capitati quasi per caso ma sicuramente sarà un tappa fissa quando passeremo da quelle parti.
Danilo Lavorgna
23/08/2021
Spettacolo per il palato! Ci torniamo appena possibile per assaggiare il resto del menu.
Carta dei piatti ben fatta, a prima vista si vede il gran gusto della cucina e la giusta selezione dei piatti.
Nulla da invidiare agli chef stellati e ai maestri di sushi!
Prima volta per noi in questo posto un po' nascosto, ma non demordere se ci tieni a tuffarti in un esperienza culinaria di tutto rispetto.
Abbiamo assaporato tutti gli antipasti, sapori bilanciati ed esplosivi, piatti curati.
Pesce di lago e di mare trattati da gioielliere, abbinati ai sapori della frutta fresca e secca con spinte di menta e profumi di stagione.
La location non riflette l'alto livello della cucina tuttavia se ci tieni al tuo gusto vai oltre le apparenze, per noi è stata davvero una bella esperienza. Da rifare al più presto.
Il maestro ci ha omaggiato con un entré fuori menu di gamberetti, formaggio fresco e cubetti di melone, con una cialdina croccante in cima, da inserire assolutamente nel menù.
Pane panificato da loro spettacolare, la focaccia integrale era superlativa e considera che il pane lo evitiamo quasi sempre a cena. Grazie ancora al cameriere che l'ha valorizzato a dovere.
Il cameriere impeccabile e molto attento ci ha seguiti durante tutta la cena, assieme alla moglie dello chef, che col suo simpatico accento inglese ci ha fatto compagnia tra una portata e l'altra con fare discreto e accogliente.
Piccola pecca, poco marketing di base, servono un po' più di indicazioni per trovare il posto, qualche articolo sui media di riferimento.
E soprattutto richiedete le recensioni scritte...alla cassa ho sentito solo complimenti dai clienti che pagavano, per cui approfittate di quella spinta emotiva sincera per ottenere altre recensioni come queste. In altre parole invitate esplicitamente i clienti soddisfatti a recensire.
A presto, ci siamo divertiti e ci torneremo.
betty
06/02/2022
Ottimo ristorante personale gentilissimo, si mangia molto bene i piatti oltre ad essere ricercati sono giusti di consistenza ne poco ne troppo. Il cliente è coccolato dall'inizio alla fine con dei piccoli assaggi di salato e per finire di dolce... consiglio.
Andrea Maggi
15/08/2021
Posto molto carino in un contesto di corte , servizio cordiale e professionale allo stesso tempo. Cucina di alto livello con materie prime eccellenti. Gli abbinamenti non sono casuali ma ricercati per creare un gusto unico e piacevole . Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Un ringraziamento speciale a Joanna e allo chef Paolo avete dato un qualcosa in più al nostro ferragosto diventerete uno dei nostri posti del cuore grazie.