Ambrogio Perego
10/07/2023
Personale gentilissimo, piatti tipici della cucina trentina con porzioni abbondanti.
D'estate si può anche mangiare all'aperto accompagnati da una leggerissima brezza e dal profumo del fieno tagliato.
Donatella Santoro
09/05/2023
Posto piccolo, essenziale, carino, abbiamo pranzato il giorno 6 maggio, mangiato molto bene. Speso 50 euro due primi due secondi un contorno enorme, piatti abbondanti e ottimi. Torneremo.
Mary
15/09/2021
Ottimi gli gnocchetti, come anche il piatto di salume locale con patate.
Bello anche e buona la luganica con polenta e crauti.
Bel locale con possibilità di mangiare in estero con la veduta della montagne circostanti.
Massimo Milani
21/06/2023
Complimenti, luogo immerso nel verde speso x2 €42. Uno stinco con polenta, rosti di patate con formaggio fuso e funghi trifolati,una birra media e una piccola 1/2di acqua frizzante un caffè. Direi ottimo. Lo consiglio anche solo per il luogo.
pierluigi morleo
20/08/2022
È come la ricordavo, piatti tradizionali squisiti, un menù completo, staff sempre molto cordiale e preparato, tra l'altro è sita in un piccolo altipiano incantevole.
Suggerisco di assaggiare: la carne salata, lo stinco con la polenta era speciale, il cervo in salmi saporitissimo, i funghi ottimi, da segnalare anche il salame di cioccolata e la torta di grano saraceno, tutto fatto in casa.
Francesco Marchetti
05/06/2022
Luogo fantastico immerso nel verde, con una atmosfera che non si trova più, se non in quei convegni tra vecchi amici, accoglienza ed ospitalità sono le prime caratteristiche di questo luogo, dove poter mangiare piatti della cucina tipica trentina!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo, personalemolto cordiale e veloce nel servizio, oltre xhe molto gentile nel consigliarci e spiegare le varie pietanze!
Federico Piccinelli
12/07/2022
Bellissima esperienza.
Sono stato in questo ristorante con piatti tipici su consiglio dei ragazzi del centro sportivo di Ronzone.
Dopo aver visto la partita del Brescia siamo arrivati in questo bellissimo posto davvero molto suggestivo in mezzo al bosco, gia solo la strada per arrivarci prometteva bene.
Seduti al tavolo abbiamo mangiato l'antipasto servito con gli affettati locali, la carne salata e le crocchette di patate (deliziose)
Abbiamo ordinato poi piatti tipici come primi o secondi come tagliatelle al salmi di cervo e bocconcini di cervo con patate saltate.
Tutto buonissimo.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo con porzioni abbondanti e poco più di 25 euro a testa.
Sicuramente se tornerò a Ronzone farò un salto in questo posto.
Andrea Campagnolo
22/08/2021
Ristorante in un piccolo altipiano di montagna, a circa 1400 metri di altitudine. Ci si arriva comodamente in auto, la strada finisce nel ristorante. Da qui poi partono diversi sentieri da fare a piedi. Il ristorante ha un parcheggio gratuito davanti e dietro il locale, anche se spesso d'estate risulta sempre pieno. A proposito: consiglio sempre di prenotare, c'è sempre tanta gente. I piatti sono tutti buoni, in particolare gli strangolapreti che abbiamo preso sono fatti in casa. Buona anche la luganega trentina (non lascia la bocca salata) e la polenta con i funghi. Anche lo strudel sembra fatto da loro, molto buono. In totale con due primi, due secondi, un dolce, mezzo litro di vino e due caffè abbiamo speso 55 euro, prezzo più che onesto, data anche la qualità degli ingredienti.
John Oscar Spini
20/05/2023
Tagliatelle al cervo e cervo in salmi squisiti, per non parlare dei dolci... insomma tutto perfetto con porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente in quanto il titolare ti fa sentire come a casa... se capitate in zona dovete per forza passare !!
Isab1980
08/08/2022
Cena buonissima. Primi piatti ottimi, una lode agli gnocchi! Carne salada morbidissima e patate saltate il top. Prezzi buoni.