Nicola Bossi
29/06/2023
Ristorante con pochi piatti, semplici ma di alta qualità presentati molto bene. In particolare ho apprezzato i dolci. Ottima la carta dei vini. Molto cordiale il titolare. Abbiamo cenato in veranda sotto una tensostruttura e con arredi che non erano all'altezza del luogo. Prezzi medio alti in linea con la tipologia di ristorante.
Giuseppe Di Rosa
11/07/2023
Per la cena del compleanno non potevamo scegliere di meglio.
Ottima l'accoglienza, gradito lo spumantino di benvenuto ed una gustosissima entrèe.
Una buona scelta di pietanze e una carta vini di tutto rispetto.
Piatti di ottima qualità presentati e serviti in maniera esemplare.
Una piacevolissima scoperta.
Moreno Faraguti
05/06/2023
siamo stati il 2 giugno io la mia compagna ed il nostro cagnolino a pranzo, usando anche uno smartbox che ci hanno regalato . locale normale dehor compreso ,(ottima le selezione dei vini), posizione discreta ma non eccezionale , servizio ed accoglienza buoni come anche il cibo mangiato, prezzo elevato in riferimento un po' a tutto .
lo segnalo ma senza lode.
Paola Guerrini
19/04/2022
Cenato bene, prodotti di qualità e ben serviti. Cameriere molto attento ad ogni nostra necessità e sempre presente. Ho letto che qualcuno si è lamentato per i 3 euro di coperto...si, non è poco però ci hanno servito pane, focaccia e grissini ottimi, un bicchiere di prosecco e una cozza gratinata, oltre ad avere runner e tovaglioli in tessuto.
Giulia Romano
14/02/2022
Sono stata a cena questa sera per l’occasione di San Valentino ed è stata una serata veramente piacevole! L’ospitalità è calda e accogliente, la moglie del proprietario è super preparata e molto gentile nonché simpatica . Il cibo ottimo, prodotti genuini fatti in casa ! Super consigliato! Rapporto qualità/prezzo ottimo!♥️ Ci ritorneremo al 100%
Fabrizio “bsc_19”
15/11/2021
Prima volta per noi ai Poeti del Gusto.
Siamo stati un sabato sera con l'orario del secondo turno dalle 21.15.
Purtroppo pare non ci sia un parcheggio del ristorante e a quell'ora abbiamo dovuto girare un pò tra le vie intorno per trovare un posto libero.
Dall'esterno il locale è un pò insignificante, ma appena entrati veniamo subito catturati dalla numerosissima esposizione di vini di molte qualità diverse, sembra di stare in una cantina ben fornita che tutti gli appassionati di vino vorrebbe avere, noi compresi.
Il resto del locale è suddiviso in sale non molto capienti, semplici e accoglienti.
Abbiamo cenato utilizzando uno smartbox Emozione 3, la pancetta di Zibello davvero sublime e molto buoni sia i tagliolini cacio e pepe che anche lo stracotto di Chianina con bis di polenta.
La carta dei vini offre la possibilità di scegliere tra numerosi vini di tutte le regioni d'Italia e anche esteri da Francia e Germania.
Molto buono il Nebbiolo che abbiamo scelto!
Il personale di sala e il proprietario sono stati disponibili con un servizio più che buono.
Noi ci siamo trovati davvero bene e potremmo tornare un domani per provare il menù alla carta e per assaggiare qualche altro vino.
Giovanni Scotti
18/05/2019
Ristorante molto raffinato. Menù non molto ampio, ma con una buona selezione di piatti particolari. Le pietanze sono squisite e la qualità è molto alta. Il roast beef è ottimo. Mi ha sorpreso il tiramisù preparato in maniera anticonvenzionale (vedi foto), anche se continuo a preferire quello classico. Personale cortese e gentile. Alcune peculiarità e raffinatezze degne di nota sono state: l'aperitivo di benvenuto consistente in un bicchiere di prosecco, una cassettina di legno appoggiata vicino ad ogni tavolo per riporre le borse delle signore, couscous alla mediterranea come starter ed un piattino con biscotti portato insieme al caffè. Unica nota negativa sono i prezzi piuttosto alti.
Matteo Gagliardi
28/05/2023
Ci siamo stati in coppia a pranzo nel weekend, abbastanza elegante, carina la veranda interna all'aperto, personale gentile e premuroso, bicchierino di prosecco e tartina di benvenuto, buoni i due primi di pesce presi e il tortino al cioccolato. Con caffè, acqua e bicchiere di vino abbiamo speso 32€ a testa.
mara
02/03/2023
Ci siamo trovati molto bene durante un pranzo in famiglia. Ottima enoteca, vasta scelta con un buon rapporto qualità-prezzo (qualità abbastanza rara nei ristoranti al giorno d'oggi); il menù ristorante non è ampio, abbastanza tradizionale, ma le portate hanno soddisfatto tutti i palati sia per qualità che per gusto. Il locale è semplice, molto pulito.
Giorgio Daiello
14/01/2022
Dire ottimo sarebbe poco. Cenato con Smart box, ma trattati con i guanti bianchi.
Personale gentile, premuroso e cordiale.
Il meno da cofanetto semplice ma eccellente come qualità e sapore.
Torneremo di sicuro. Complimenti!