Mirko Philip Campoli
07/01/2023
Splendido ristorante che propone squisite esperienze di gusto e bellezza! Il menù proposto attinge alla ricchezza della cucina tradizionale toscana ed italiana. Gli antipasti, i primi piatti ed i secondi piatti sono vere e proprie creazioni uniche ed originali che difficilmente troverete altrove. L’atmosfera del locale antico e curato vi avvolgerà, accompagnando il vostro pasto. Il prezzo assolutamente conveniente! Sicuramente un luogo incantevole che non potete farvi sfuggire!
Mauro Pasqualoni
30/04/2023
Ottima esperienza, sia dal punto di vista dell'ambiente che del servizio che della cucina. Buonissimo il vino della casa.
Simona Vittorini
11/05/2023
Sia le sale ristorante che l'area lounge bar sono molto belle, il chiostro è bellissimo.
Servizio molto gradevole.
Cibo e cocktail molto buoni.
Da provare se siete in zona.
Giulio Nonne
25/06/2023
Cibo veramente ottimo in un luogo unico. Pici al ragù fantastici
Matteo Cannas
30/08/2022
Bellissimo locale, la location è superlativa, sia bar che pub che ristorante, personale simpaticissimo e i pici al sugo d'anatra in bianco degni di nota. Appena possibile ci tornerò!
Vincenzo Alessandro De Marco
23/12/2022
Carne e vino di ottima qualità, locale accogliente e rustico. Da rivedere i dolci, poco corposi e scarsa presentazione.
Patrizia Meattini
06/06/2023
Un luogo ricco di storia, ottima cucina e servizio impeccabile!
Beatrice Lolli
16/03/2023
Uno dei miei posti preferiti! D'estate per l'aperitivo nel chiostro e il dopocena nella galleria medievale oppure nel lounge bar ricavato nelle grandi sale antiche, e tutto l'anno per la speciale cucina nel ristorante ai piani superiori, e che è un mix di sapori toscani e nuovi accostamenti. Gestione familiare con staff giovane e amante della musica. Non perderlo! Perfetto per ogni tipo di serata.
Massimo Ricci
23/04/2023
Location unica con tanta storia dietro, che viene raccontata dal personale molto gentile. Cibo di ottima qualità. Possibilità di acquistare l’ottimo vino locale della cantina Gavioli. Non perdete l’occasione di chiedere di visitare la cantina, sotto cui c’è una catacomba etrusca!
Andrea Austini
26/04/2022
Siamo stati a pranzo il 25 Aprile scoprendo una piacevole realtà...un ristorantino accogliente in una matrice storica risalente al 1300...un chiostro immerso nel centro storico che offre piatti ricercati ma pur sempre legati alla tradizione toscana!
Buonissimi i crostini con fegatini e ottimi i primi...abbiamo assaggiato alcuni piatti...tutti squisiti...da provare assolutamente i pici al ragu toscano...per non parlare della crema di cioccolato bianco! Personale cortese e presente, porzioni giuste e prezzi onesti per un posto che offre dei buoni prodotti in una cornice magnifica...consigliatissimo!
Complimenti!