Sabrina Bottiglioni
11/07/2020
Locale caratteristico in una cantina nel borgo di Sarzana. Accoglienza cordiale e preparazione di pietanze innovative che ricordano la tradizione locale!
Stefania M
05/07/2019
Ottima carne.Personale competente, disponibile e.gentile. Unica pecca il menù vegetariano non all'altezza ...
Anche se, secondo me, andare in un locale così e ordinare vegetariano .... è un sacrilegio
Davide Muratori
20/10/2019
Abbiamo pranzato con prodotti di ottima qualità. Non il solito piatto di pesce ma ricette rivisitate con gusto. Locale molto bello. Servizio ottimo e rapido avendo poco tempo a disposizione. Prezzo giusto... Lo consiglio...
chiara giordano
04/03/2018
Piccolo ristorante arci situato nel centro storico di Sarzana. Un posto dove oltre a deliziare il palato con una cucina molto raffinata si ha la possibilità di nutrire anche la propria cultura:all'interno sono esposte opere di pittura ed è possibile sfogliare innumerevoli libri. La loro sicuramente non è una cucina tradizionale. Il loro punto di forza sono sicuramente gli innumerevoli antipasti, tutti con accostamenti insoliti ma perfetti. Il personale è sempre informato sui piatti che di volta in volta vengono serviti. Per la bontà della cucina servita il prezzo da pagare è più che equo.
Elena Francioli
03/08/2018
Ristorante di pesce e carne in centro a Sarzana. Menu degustazione 40 euro altrimenti antipasti,primi e secondi hanno un costo medio di 16/18 euro.
Ho mangiato il 'tonno ubriaco' ed era molto buono con pstate viola e cavolfiore in pastella. Ottura buona
Sara Bucchioni
08/10/2019
Tradizione presentata con fantastichecidee innovative! Bravissimo il cuoco, eccellente!! Molto preparata e gentilissima Sara in sala. Pesce freschissimo di ottima qualità. Ambiente magnifico in un fondo antico. Grandiosi
Maurizio Cardinali
17/09/2018
Io da circolo Arci non l'ho conosciuto anche perché non li frequento. Perciò posso giudicarlo per come è adesso e l-ho trovato eccezionale. Premetto di non avere un palato allenato a certe tipologie di preparazioni particolarmente elaborate, ma ho gustato i piatti scelti con grande interesse e gradimento aiutato dal puntuale e cortese personale di sala. Dall'antipasto al dolce un tripudio di sapori nuovi e di azzeccate rielaborazioni di piatti classici. Ottima in particolare la rana pescatrice con le verdure. Bella la location tipica sarzanese. Tutto sommato anche a fronte di un conto sostanzioso valuto il rapporto qualità prezzo più che favorevole anche a fronte di materie prime di prima scelta. Tornerò senz' altro. Bravi !
Marco Pinelli
02/10/2019
Location carina e curata, personale gentilissimo e attento alle esigenze dei commensali, piatti curati e ricercati, abbiamo preso quattro tipi di menù degustazione, tra cui uno vegetariano, e siamo stati tutti pienamente soddisfatti, difficile trovare un locale attento anche a creare un menù vegetariano molto simile al tradizionale, ogni portata ci è stata piacevolmente spiegata, unica "pecca" se così vogliamo dire sono i dolci, poca scelta, o semifreddo servito in varie tipologie, o bavarese che purtroppo stasera era finita, ma comunque buoni.
Il tutto accompagnato da vino acqua e caffè.
Prezzo più che giusto 130€ totale.
Bravi
Davide Fantini
22/11/2017
Confesso,quando i miei commensali mi hanno detto che la cena sarebbe stata un circolo Arci un pochino mi sono preoccupato. Mi sono passate davanti immagini di trippa, quartini di vino sfuso e dolci preconfezionati. Grosso, grossissimo, enorme errore. Menù degustazioni eccellenti, presentazione dei piatti da ristorante di fascia alta, location estremamente suggestiva. Unica pecca, gli spazi interni sono un po' troppo angusti.
Lorenzo Ratti
08/07/2018
Piatti "goumet" a prezzi ragionevoli. Locale rinnovato nelle cantine di un antico convento, da non molto si può pranzare e cenare all aperto. Consiglio il menù degustazione per lasciarsi consigliare i migliori piatti. Ottimo anche per vegani e vegetariani con ampia scelta. Torneremo presto.
Massimo Pastina
19/06/2020
Io ci torno
Silvia Giulia Secchi
10/08/2018
Non si tratta di un semplice ristorante, ma è un'esperienza da tutti i punti di vista (visivo, olfattivo, gustativo, culturale). Splendida location. Tutti i piatti (ho scelto il menù degustazione) sono semplicemente sublimi. In particolare ci tengo a segnalare un antipasto con fico, gorgonzola e noci e il dolce vulcano al cioccolato e frutti di bosco (se l'avessi saputo prima lo avrei addirittura filmato)!
Sabrina Musso
30/07/2020
Piatti originali e raffinati... Ottimo rapporto qualità prezzo... Personale straordinario: al contempo professionale e molto familiare...
Location splendida...nel centro storico di Sarzana!
Esperienza gradevolissima... sicuramente da consigliare...
Francesco Benacci
15/08/2018
In centro a Sarzana il ristorante è bello. Ho un paio di appunti da fare, i piatti sono presentati in maniera un po' troppo ricercata, alla fine non essendo un ristorante stellato descrivere un piatto con 15 parole di cui magari 4 in francese fa un pò ridere... Il ricarico sui vini è alto come tutti gli altri posti a Sarzana.
Fiorella Amoruso
29/07/2020
Ristorante , strepitoso ... io l’adoro , piatti sempre all’altezza, unici e prelibati ,ottima qualità ....e prezzo adeguato ! Personale gentilissimo e preparato , il cuoco un artista in cucina e fuori , nelle sale interne potete ammirare le sue opere !Bravissimi tutti
L T
03/09/2016
Piatti sfiziosi e interessanti. Serve la tessera ARCI (5 €), ma viene ripagata da assenza coperto, acqua gratis e cortesia. La parte con le pietre in vista è più suggestiva. I servizi igienici ci sono, ma sono un po' nascosti.
Monica Ivana Torassa
19/08/2019
Ambiente delizioso,personale molto preparato,simpatici e cibo raffinato,piatti sublimi