Fabrizio C
09/10/2021
Sono stato oggi per pranzo, con mia moglie abbiamo preso due panini, il finto magro per me e l’otto per lei, con un bulacco nr.1 e una bottiglia d’acqua. Che dire, era tutto ottimo, i panini caldi e croccanti, molto conditi e ingredienti di ottima qualità ( soprattutto la parmigiana del finto magro ), lo stesso dicasi per il bulacco, il tonno era buonissimo, così come il resto degli ingredienti. Servizio molto veloce, ottimo rapporto qualità/prezzo, possibilità di sedersi ai tavolini sotto i portici, personale molto cordiale. Torneremo sicuramente per provare io nuovo menù!
Aggiornamento : sono tornato stasera per assaggiare il nuovo menu. Fra il panino con il tonno porchettato e quello con la frittata non saprei quale scegliere, erano entrambi buonissimi, per non parlare del bicchierino dolce con caramello salato e burro di arachidi, la giusta conclusione per una cena favolosa. Come sempre accoglienza da parte del personale sempre al top. Ci torneremo perchè ci sono ancora troppi panini da assaggiare! Grazie per l’impegno che ci mettete per farci gustare queste prelibatezze!
Carolina Cesare
03/05/2022
Ottima cena.
Veloce ma gustosa
I panini sono abbondanti e prodotti super freschi.
La mia insalata abbondantissima ma squisita.
Consigliatissimo
Ilaria Orlandini
21/11/2021
Il locale ha aperto da poco, si trova nella centralissima piazza Matteotti e lavora per lo più da asporto, anche se è presente qualche tavolino. Il pezzo forte sono i panini di pesce: molto buono quello con il tonno, sfizioso quello con il polpo e buonissimo quello con i gamberi fritti! Ci sono comunque alternative sia carnivore che vegetariane. Esistono poi i 'bulacchetti' cioè dei poke, piatti unici con dentro ingredienti per tutti i gusti. I prezzi sono adeguati alla qualità delle materie prime: il Bubba, il panino con i gamberi, costa 13 euro (praticamente quanto un primo al ristorante), ma li vale!
Lorenzo Volpi
14/10/2021
Piccolo locale che porta una ventata di novità in quel di Sarzana, Matteotti 33 mi ha regalato solo dei piaceri.
Parto col dire che ha una vasta scelta di piatti con nomi originali che stuzzicano la propria curiosità, io ho preso il Bulacchetto al polpo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla sua qualità, ingredienti semplici ma eccezionali a dimostrazione che alla base c è un attenta ricerca del prodotto, con un prezzo tutto sommato onesto
Il locale come già detto non è molto grande ma offre comunque molti posti a sedere e c è la possibilità di asporto ( tra l' altro piccola nota a favore, il cibo da asporto come i panini vengono incartati e poi inseriti in contenitori di carta , contenendo tutto il loro aroma).
Il personale è gentilissimo e disponibile per ogni richiesta.
Un posto che consiglio e nel quale ritornerò sicuramente.
LUCA MDM
19/06/2021
Nella centralissima piazza Matteotti una nuova proposta per una ristorazione veloce e d’asporto a base di mare, i panini e insalate stile poke sono molto interessanti e curate nei particolari e negli ingredienti , da sottolineare la porchetta di tonno, consigliato.
Alice Bucci
30/10/2021
Decisamente consigliato per un pranzo al volo! Panini ottimi! Ed enormi! Pochi i tavolinetti fuori quindi meglio prendere da asporto. Super consigliato!
fire gun
04/05/2022
Oggi ho fatto la mia prima esperienza e beh che dire... Il miglior locale della provincia per quanto riguarda i panini 🤩. Però l'unica piccolissima pecca è il tè freddo. Non mi è piaciuto molto perché troppo dolce. Però per il resto 5 stelle su
5💪
Milena
16/06/2022
Un menù sfizioso per gustare il pesce in un panino e non solo. Vino di qualità in bottiglia da 1/4 ed altre bevande. Atmosfera graziosa e conto adeguato. Da provare
Daniele Marzola
05/12/2021
Ho appena avuto IL PIACERE di DEGUSTARE (perché il termine mangiare è un insulto) due panini proposti dai ragazzi.....
Io non penso che sulla tastiera ci siano lettere adeguate per descrivere tale PRELIBATEZZA & BONTÀ!!!
battuto di manzo che ancora parlava e una guancia che......
Mamma mia, bravi ragazzi, prenderò più spesso da voi e verrò di sicuro al ristorante.
Il_Dany_
Zaniah Leonardi
25/10/2021
In questo locale non mangi un panino...è come trovarsi davanti al Guernica: l'armonia dell'insieme esaltata dal singolo elemento...commovente! Complimenti ai gestori, coppia giovane di sapiente esperienza.