Gaetano Marrone
29/05/2023
Ci sono arrivato per caso ma fortunatamente ho trovato un posto decisamente splendido. Pochi tavoli, ben apparecchiati, stile minimale, moderno ed elegante. Ci ha accolto il proprietario e ci ha accompagnato al tavolo riservato dove, per farci stare ancora più comodi ha aggiunto un ulteriore tavolino. Ci porta il menù spiegando che tutto ciò che è presente è rigorosamente Sardo a km zero e freschissimo. Ordiniamo un buon vino bianco (hanno una grande e vasta scelta) e l'acqua. Optiamo per un assaggio di antipasti, quattro ed uno più buono dell'altro..... cozze squisite, insalata di seppie e zucchine appena fatta, lattante di tonno fritto (una bomba) ma i fiori di zucca fritti in pastella con formaggio e acciuga erano talmente buoni che li avrei mangiati tutti. Abbiamo saltato i primi e abbiamo ordinato i secondi. Calamari fritti (freschissimi veramente) poi calamari arrosto, pesce spada arrosto, e per me ventresca di tonno arrosto.....e il tutto arrosto alla brace che da quel tocco speciale.... contorni di cipolle caramellate al forno e caponata di melanzane eccezionale. Dolci uno più buono dell'altro...... crema catalana con cannella bruciata direttamente al tavolo, tiramisù squisito ma la mousse all'aranzada era qualcosa di prelibato. I digestivi ci sono stati offerti e simpatico ed originale il fatto di servire mirto e limoncino in piccole ampolle. Ottimo il digestivo al misto di agrumi. Tutto sommato ringrazio Dario e tutto il suo Staff per la bellissima serata, il cibo è di altissima qualità e solo provando si capisce la freschezza degli ingredienti, consigliato, ci tornerò sicuramente per la carne perché vista la maestria della cucina con la griglia sicuramente sarà un'altra bella esperienza. Poi le foto parlano da sole..... a presto
silvia dettori
15/04/2023
Locale carinissimo, ambiente soft.
Cibo di qualità, prodotti a km zero.
Carne alla brace, primi sfiziosi. Ricca lista di vino.
Servizio impeccabile. Voto 10
Ilenia Cardilicchia
03/07/2022
Cena fantastica in questo locale davvero ben arredato e molto accogliente. Eravamo un po spaesati non conoscendo il cibo locale, ma i proprietari si son fatti subito riconoscere per la loro gentilezza e bravura nel loro lavoro ma sopratutto nel consigliarci le loro pietanze a Km 0 e che dire, wow! Scelta azzeccatissima, abbiamo preso un carpaccio ottimo accompagnato dai fiori di zucca, davvero squisiti!
I primi ed i dolci altrettanto! Dopo la cena ci siamo soffermati a chiacchierare insieme a Dario che è davvero simpaticissimo, se siete da quelle parti dovete assolutamente provarlo! Esperienza davvero positiva!
LGR
07/08/2022
Titolo: NON È UNA TRATTORIA MA IN RISTORANTE.
Esperienza del 2 agosto 2022. Trovandomi ad Alghero (mangiare al Alghero significa spendere cifre alte per cibo normale) e non volendo pranzare lì poiché ero diretto a Nord ho scelto di andare da Loludà per un assaporare un menù sia di terra che di mare. Ho ordinato un Antipasto con squaletto fritto, un primo pesto di mare e un primo pesto di terra. Dolci, acqua e coca cola. È stato tutto buono, con porzioni normali (non sono abbondanti come dicono alla presentazione). L’unica delusione è stato il prezzo complessivo ! particolarmente alto il costo del primo di terra (un pesto alla genovese 15 euro) e del dolce : un tiramisù 6 euro. Esagerato per una Trattoria il caffè a 2 euro. Totale 64 euro! Troppo il costo nel complesso! Facile da raggiungere si trova all’interno dell’oppodromo di Sassari. Tutto quanto descritto è testimoniato da foto.
gavina mette
17/04/2023
Di passaggio a Sassari mi son ricordata di un ristorante accanto all'ippodromo e non potevo rientrare ad Olbia con la mia amica senza farci un salto. La titolare gentilissima molto socievole e simpatica ,all'altezza del suo ruolo 💪Ottima cucina con prezzi adeguati ( oltre lo sconto inaspettato riservatoci). Cameriera molto riservata e cortese. Lo consiglio vivamente . Ci tornerò volentieri 😉
giuseppe incarbona
07/05/2023
Siamo stati (io, mia moglie e nostra figlia) venerdì a pranzo. C'è poco da dire: locale carino, cibo ottimo, prezzo adeguato e titolari estremamente cordiali e amichevoli. Siamo stati molto bene e, quando saremo nuovamente a Sassari, torneremo sicuramente a trovarvi. Il "finto" settantenne:-)
Cristina Liotti
01/09/2021
Serata veramente piacevole in un locale intimo e accogliente.
Abbiamo cenato in veranda siamo stati accolti molto bene da i due proprietari.
Ci sono stati spiegati i piatti in modo esaustivo.
Cucina tipica sarda a kilometro zero.
Nessun tempo di attesa, ampia la scelta dei vini.
I prezzi un pochino sopra la media e se vi piacciono le porzioni abbondanti questo non è il locale che fa per voi. Per ciò che mi riguarda i culurgiones erano giusti(6) di più non ne avrei potuti mangiare.
Stuzzicante anche l'antipasto di fiori di zucca e polpette di scalogno.
La mia esperienza è stata positiva conservo un bel ricordo di quella serata e quando penso a quei culurgiones mi viene sempre l'acquolina in bocca. Il mirto ci è stato gentilmente offerto.
Consigliato.
Carla Leoni
18/04/2023
17 Aprile 2023
Adoro il luogo, è veramente accattivante, il panorama è "spazioso"...Dario e Luciana sono persone veramente speciali...hanno rispetto assoluto anche per i nostri amici a 4 🐾🐾 zampe...Greta Grey, Mia, Kira e Nami confermano e ringraziano!!!
Si respira una bell'aria di libertà e ci si sente a casa...io mi sento a casa.
Grazie per la splendida giornata...
Luigi Martino
10/06/2022
Ci ho cenato per 2 volte in una settimana tanto che mi è piaciuto.
Locale davvero bello, con verandina all’esterno molto carina.
Cibo fatto di prodotti freschi, di qualità e solo Sardo.
Incredibile carta dei vini, tutti sardi anche questa
Simpatico, cordiale, disponibile il proprietario, così come tutto lo staff, che ci ha accompagnato durante le 2 cene e con cui ci siamo scambiati opinioni sui vini assaggiati.
Sarà un appuntamento fisso ogni volta che tornerò a Sassari
Francesco Bajardo
24/03/2023
Complimenti 🏆 Attività che, sotto vari profili, rappresenta unicità e gradevolezza: locale ampio ma illuminato ed arredato con gusto ed originalità; proprietà e personale cortesi e professionali; menù vario ed alla portata di vari palati; eccellente il modo di friggere (oggi, cosa più unica che rara); vasta ed interessante scelta di vini... Ciliegina sulla torta: prezzi più che congrui!