Ludovico Bruno
24/06/2023
Abbiamo fatto una passeggiata nel centro di Sassari e cercando un posto per cenare subito spiccava su Google questo locale, con una media molto alta. Spinti dalla curiosità siamo entrati senza prenotazione (con un po' di titubanza perché c'era scritto ingresso riservato ai soci, ma anche da lì era tranquillamente accessibile), riuscendo a prendere l'ultimo tavolo rimasto (era pieno). Il locale ricavato dal vecchio mulino è davvero bello,curato e particolare, spazioso offendo anche ampia privacy tra i tavoli e offrendo spazio anche a libri e articoli culturali. Il personale ci ha accolto con molta gentilezza e con professionalità ci ha saputo consigliare su cosa ordinare. Abbiamo scelto la degustazione di antipasti, con l'aggiunta di un fuori menù, e a completare i ravioli di ortica con porcini (a mio parere il sapore del formaggio era predominante, ma nel complesso buoni). Vino bianco della casa davvero buono. I secondi sembravano invitanti ma arrivati al primo eravamo gia belli che sazi. Abbiamo speso 58 euro in due, conveniente data la qualità di quanto proposto. Una nota particolare al coltello che era davvero figo!
barbara serra
01/04/2023
Locale carino. Scelto per un pranzo di lavoro. Buoni gli antipasti. Maialino preparato su richiesta in maniera impeccabile. Ottimo il pane frattau con uovo di quaglia. Personale gentile e disponibile.
Giuseppe Sorrentino
09/03/2023
Bel locale ricavato da un mulino come si evince dal nome. Pranzo con vari colleghi
Antipasto preso da tutti vario e buono . Filetto di bue rosso alla griglia molto buono . Hanno anche birre artigianali .
Consiglio vivamente e per la sera meglio prenotare . Avevamo provato ad andarci la sera prima ma era tutto pieno
Marco De Luca
12/07/2023
Cortesi, e cucina fantastica.
Il misto di antipasti è da gourmet, assolutamente da provare.
Siamo stati trattati da re, e ci siamo dimenticati il biberon della Nanetta (3mesi) che ci hanno tenuto da parte.
Andateci, ne vale la pena!
martuzza _chanel
17/01/2023
Un luogo estremamente delizioso....ti senti a casa,pietanze deliziose....ione mio marito ci andiamo non appena abbiamo modo.....ve lo consiglio vivamente....
Eleonora Piras
17/07/2023
Ottimo tutto bere cibo locale servizio e temperatura soprattutto con questo caldo, consiglio ! ho portato un amica siciliana ed ho fatto una bellissima figura! Bravi tutti complimenti !
Rita Bonomo
12/11/2022
"Ci vediamo al Vecchio Mulino" significa "ci vediamo in quel luogo che è noto, conosciuto, sicuro. È comfort zone. Così il locale di Andrea e Anna, nel centro storico di Sassari, con alle spalle lo splendido Duomo. Il Vecchio Mulino è una garanzia. Locale suggestivo con le sue ariose e accoglienti sale dalle quali trasudano le attività che fanno del locale uno dei poli della cultura musicale e letteraria della città. Visitabili anche le affascinanti cantine, testimoni delle antiche attività del Vecchio Mulino. Buonissimo il cibo, con materie prime di stagione e carni e pesce selezionatissimi. Ma non è ancora tutto, non meno importanti Anna e Andrea , eccellenti e raffinati padroni di casa e di quel sapere che è fusione di arte ed enogastronomia, che da anni, con lo stesso entusiasmo propongono. Non perdetevi la degustazione di antipasti e i ravioli all'ortica. E prendete con fiducia il vermentino della casa, uno dei pochi vini in caraffa, che vale quanto alcuni rinomati vini in bottiglia.
Laura Garau
13/06/2023
Da quasi dieci anni frequento il Vecchio Mulino e non mi sento di esagerare nel definirlo il miglior ristorante di Sassari! Qualità eccellente, cucina che sposa sapori tradizionali a ricerca negli abbinamenti, ma senza strafare nel sensazionalistico! Un posto sincero che tiene al cliente (proponendo anche alternative vegane e senza glutine mai banali), abbinando un ottimo servizio alla encomiabile attenzione alla materia prima. Una garanzia!
andrea schintu
23/01/2022
Delle ultime recensioni fatte, queste sono le 5 stelle più convinte.
Splendida cena di coppia in questo delizioso ristorante dai sapori sardi. Atmosfera decisamente invernale con grigliate ed arrosti in un bel camino rustico, arredamento ben curato e perfettamente in tema col locale. Personale accogliente e preparato (a tratti ahimè forse un pelino troppo presente). Dalla degustazione al dolce, abbiamo vissuto un esperienza culinaria spettacolare. Menzione speciale per lo stracotto di bue rosso che era a dir poco "commovente". Con un pizzico di fortuna ( c'è un calendario presente nel locale) è possibile godere di jazz dal vivo nei giorni stabiliti. Che aggiungere di più.... delizioso ristorante 👏👏👏 consigliatissimo, torneremo presto per un altra esperienza culinaria.
lucia ientile celebrante laica
31/03/2023
Personale gentilissimo, location suggestiva (visitate i sotterranei) e cibo dall'effetto sensoriale. Consigliato!