Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Ristorante Trigu Sassari

Recensioni di Ristorante Trigu Sassari, Sassari

Clicca per espandere
Giacomino Pintore
19/10/2022
Una cena esperienziale a Sassari. Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, Trigu arriva e porta una ventata d'aria fresca in una città ormai spenta dal punto di vista dell'innovazione e sperimentazione. Il locale si presenta elegante con un servizio a dir poco impeccabile. Dopo una lettura al menù ed un benvenuto da parte dello chef abbiamo optato per un menù degustazione a base di pesce. L'elaborazione, la presentazione e le esplosioni di sapori totalmente distanti tra loro hanno reso divertente la cena e ci hanno dato un impressione davvero notevole. Le portate generose in numero ed alla fine devo dire che siamo arrivati a fatica. Apprezzo vedere questo rinnovamento a Sassari, sperando che sia un segnale siamo felici di aver trascorso del tempo così di qualità in un luogo dal coraggio sconfinato. Torneremo sicuramente!
Federica Espa
10/09/2022
Esperienza degustativa ottima. Io e il mio fidanzato eravamo a Sassari e siamo voluti venire qui. Cucina e prodotti di altissima qualità, il personale gentilissimo e professionale e l’interno del locale è davvero bello. Secondo noi sarà lo stellato di Sassari. Allego qualche foto.
Robbie P
02/01/2023
Primo dell'anno iniziato facendo questa bellissima scoperta.. Prenotazione dell'ultimo minuto per pranzo dunque già felicissimo di aver trovato un tavolo per due. Non ero alla conoscenza di questo bellissimo ristorantino Gourmet, spettacolo a 360°per i miei occhi e gusti personali. Organizzazione maniacale come è giusto che sia quando ci si imbatte in ambienti "Fine Dining" , cura, ricerca del prodotto , ingegno arte e tanta buona musica per le tue papille gustative.. Genialità, questo è quello che mi ha trasmesso. Vincenti sti Vincenzi! Bravi tutti dal primo all'ultimo. Buon 2023, son sicuro che si sentirà parlare molto di più di voi. Amazing culinary experience, as a pure Sardinian I'm gonna recommend you to have a go if you're passing by. Proper Sardo/Campano/Mediterranean job
Rosa Ruggeri
30/10/2022
Dopo due giorni di giri vari per visitare parenti, camminavamo per Sassari cercando dove fare una bella cena, trovando Trigu per caso. Dopo l'attimo di dubbio dall'ambiente che aveva il ristorante e noi che eravamo in condizioni non ottimali dopo tutto il giorno fuori l'albergo, siamo stati accolti con molta simpatia. Hanno un menù spettacolare ed è stato difficile scegliere cosa mamgiare. Superato questo ostacolo con aiuto del maitre che ci ha anche consigliato il vino, anche sulla base delle nostre preferenze, abbiamo iniziato un percorso culinario stupendo: non solo le pietanze avevano un impiattamento bellissimo ed erano deliziose, anche i piatti erano particolari e abbinati al tutto. Ogni piatto era un mix di sapori fantastico, in un atmosfera di quiete e tranquillità che si trova in pochi posti. Me ne sono innamorata e mi ha anche fatto vedere che non è vero che in tutti i ristoranti di "porzioni piccole" si rimane insoddisfatti, io fatto fatica a finire! Il personale di sala è gentilissimo e disponibile. Torneremo sicuramente la prossima volta che saremo a Sassari!
Maria Grazia Pinna
09/11/2022
Porzioni piccole,vai via con la fame, FALSO!sono arrivata a fatica alla fine del pranzo!Abbiamo preso il menù di pesce, piatti curatissimi,con materie di prime di grandissima qualità. 7 portate favolose che ci hanno regalato un esplosione di sapori! Uno chef giovanissimo che ha investito sulla nostra città con una qualità che a Sassari non ha nessuno e che merita tanto di più! Staff e servizio impeccabile! Torneremo per la degustazione delle carni!
Vale Dica
05/09/2022
Capitati lì per caso grazie a the fork il giorno della cavalcata sassarese, anche se era da un po’ nella lista dei posti da provare. Proposta culinaria merita punteggio pieno, abbiamo assaggiato il menù di mare e ogni portata ci ha sorpreso per gli abbinamenti di sapore fantasiosi ma ben riusciti. I sapori vengono esaltati dall’utilizzo sapiente delle materie prime. Avrei messo una mezza stella in meno per un paio di cose migliorabili: l’obbligo di scegliere lo stesso menù per tutta la tavola (tra l’altro eravamo solo in due); solo una opzione di vino bianco fermo al calice e per finire purtroppo l’esperienza è stata rovinata dal caldo terribile che si sentiva perché il condizionatore non rinfrescava a sufficienza. PS le foto non rendono giustizia PPS grazie allo chef per avermi riportata a casa con il tarallo sugna e pepe
emanuela urgeghe
05/02/2023
In esperienza di gusto al quale si è difficilmente abituati , i piatti sono curati in maniera maniacale ,la qualità elevatissima , servizio e accoglienza impeccabili . Piacevole avere la cucina a vista . Mancava a Sassari un ristorante di questo livello ,gli altri scimmiottano prestigiose firme , qua ci sono .
Jean-Paul Tréguer
19/11/2022
Favoloso. Una creatività e una qualità meravigliosa. Un Ristorante eccezionale. Ci abbiamo cenato e scelto il Menu Degustazione in 9 piatti. Lo Chef Vincenzo e sua brigata ci hanno regalato un Festival di Cucina di altissimo livello. In sala, l’atro Vincenzo ( il Maître) ci ha coccolati tutta la cena. Che bellissima esperienza a Sassari. E una bellissima Carta dei vini. Chapeau !
Alessio S.
07/08/2020
A cena ieri sera con mia moglie, abbia optato per la degustazione proposta dallo chef, bel percorso gastronomico con ottimi abbonamenti di prodotti del territorio, piatti ben bilanciati, servizio molto professionale e preparato, bravo chef e bravi in sala, sulla strada giusta per portare finalmente un ristorante stellato a Sassari
Sabrina Ruiu
02/11/2022
Una bellissima esperienza, nel cuore di Sassari, finalmente si respira aria di ricercatezza e dedizione! Dall'ingresso all'uscita, tanta professionalità e accoglienza, un servizio veramente impeccabile. Le portate, dal benvenuto al dessert, curatissime nei dettagli, si vede che in cucina ci sono veri professionisti del settore! Manca la stella Michelin ma sicuramente ci arriverete! Ci torneremo sicuramente per provare le altre proposte, grazie ancora.
Alessio Cattari
12/09/2022
Con la mia compagna siamo capitati lì per caso, dopo aver fatto aperitivo con uno splendido Franciacorta, decidiamo di fermarci per cena. Che dire, posto curatissimo, personale professionale e menù ottimi. Abbiamo optato per una degustazione di cinque portate, e abbiamo avuto il piacere di conoscere lo chef, il suo curriculum descritto nel sito del ristorante vi farà capire il livello dei suoi piatti. Prezzo adeguato all' esperienza che andrete a fare. Consigliatissimo.
Luca Burchini
04/08/2022
Ottima esperienza in generale per chi cerca nella zona una cucina di livello. Abbiamo cenato con un menu degustazione pesce da 5 portate, tutte ottime, e bevuto due vini di discreto livello (ma assolutamente degni) per una spesa complessiva assolutamente in linea. Consigliato!
Anton ego
25/09/2022
Una bella sorpresa a Sassari non c'è mai stato un ristorante di questo livello sia per professionalità, eleganza del personale che per presentazione dei piatti. Ottima anche la possibilità di modificare il menù degustazione, a noi per esempio hanno consentito di variare gli antipasti presenti nel menù di carne con quelli proposti per il menù di pesce. Eravamo in 5 e siamo rimasti tutti soddisfatti.
riccardo Bertolino
01/07/2022
Ho cenato da trigu un martedi sera di fine giugno, io e Mia moglie abbiamo preso un menu degustazione, tutto impeccabile dagli ingredienti alla presentazione e esecuzione, un complimento speciale al nuovo chef e il suo team per la ricerca, impegno e talento. Menzione spéciale per il piatto di gamberi in diverse consistenze veramente delizioso e di grande maîtrise. Il servizio attento e molto professionale, abbiamo degustato un super Timorasso con la cena. Continuate cosi!
Marco Meli
17/06/2022
Locale all'avanguardia, cortesia cordialità e professionalità. Cucina ricercata, sapori unici e buon vino. Consigliato vivamente. Sarete deliziati dall'ambiente e dalle pietanze del menù, aggiornato periodicamente. Potrete oltre al menù alla carta vivere delle vere e proprie esperienze degustative. Garantito!
Giovanni Pirisino
09/03/2022
Esperienza gastronomica di livello. Servizio impeccabile gentile e attento, alta competenza dell'équipe di sala. Ottimo accostamento del vino in rapporto alle portate. Portate giuste e preparate con attenzione e competenza da uno staff di cucina di ottimo livello. Tutto perfetto! Grazie
Alfonso Russo
22/08/2022
Esperienza gastronomica di altissimo livello da cui traspare la passione e l'impegno dello chef e dello staff in cucina con un finale di dolci che definire superlativi è ancora poco, personale di sala con tanta esperienza, gentilezza e professionalità, rapporto qualità prezzo ottimo per la freschezza di tutti i piatti..... sicuramente da consigliare.... Bravi tutti....continuate ...siete sulla giusta strada!
Gennaro Dimeglio
25/05/2022
Pranzo fantastico. Si mangia benissimo chef molto bravo con impiattamenti interessanti. Pieno di gusto. Confermo altre rcensioni sullo staff. Un must di accoglienza. Super consigliato.
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni