Elena Fiori
09/05/2022
Quando si entra nel locale sembra di entrare in una baita di caccia: legno, camino e le teste di animali impagliate.
Si mangia cacciagione e selvaggina. Tutto strepitoso, dai salumi ai formaggi, al daino in umido alla pernice lardellata. Per completare dolci fatti in casa a regola d'arte e il loro liquore allo zenzero. Cameriera super sorridente, gentile e attenta. Se amate la carne, non potete perdervi questo posto.
Andrea B
21/06/2023
Consigliati da un amico del posto siamo andati a provare questa trattoria immersa nel verde.
Ambiente rustico e caretteristico (ma ben curato) che ti immerge fin dall'ingresso nel cuore della Toscana.
Abbiamo deciso di provare un po' tutto dagli antipasti fino al dolce è devo dire che tutto ha superato egregiamente la prova.
Menzione speciale per: i crostini, gli affettati di cinghiale, lo spiedone e i dolci fatti in casa!
Abbiamo prenotato con The Fork e lo sconto è stato applicato correttamente (:
Luigi Selvaggio Bottacin
25/04/2023
Un vero ristorante toscano incastrato in mezzo a due borghi che bisogna visitare: Sassetta e Castagneto Carducci.
Carne e primi prelibati a prezzi onesti. Consiglio per quanto possibile di provare tutto: crostini toscani, salumi di selvaggina primi e secondi con il cinghiale. Servizio impeccabile, veloce e preparato. Prenotate mi raccomando! Davvero complimenti! Alla prossima.
Monika Bruszewska
22/01/2023
Posto molto accogliente con bel camino al centro. Piatti ottimi, la zupa di funghi è una bomba, il spiedone( sia del castagno che di chianina) è molto scenografico e buonissimo. Tutto acompagniato con un buon vino da tavola. Per concludere i dolci veramente fatti in casa(la cheescake cotta, la torta del nonno), ma sopratutto i fichi caramellati consigliati da una splendida e sorridente cameriera erano un chicco che non poteva mancare. Una serata da ripetere nel atmosfera di famiglia.
Mauro Forcella
30/12/2022
Cucina genuina basata su carni principalmente di cinghiale (di cui diversi trofei sono esposti all'interno del locale, creando una atmosfera molto particolare).
Consigliati gli antipasti e gli affettati di cinghiale. Ottimi anche i primi, da provare la pasta Ricciola con ragù sempre di Cinghio e la zuppa di cipolle.
Ottimo lo spiedo.
Vino rosso sfuso locale buono anche se un po' troppo "genuino".
Prezzi onesti.
Posizione un po' scomoda (ma forse quello è il bello...)
giorgia labella
04/01/2023
MONDIALE!!
siamo andate a mangiare a pranzo e avevamo una scelta nel menu e nel fuori menu immensa. Non sapevo che ciccia scegliere e alla fine mi sono fatta tentare dallo spiedone di chianina che era uno spettacolo.
NOI CI TORNIAMO!!
Cristina Di Carlo
15/04/2022
Ristorante meraviglioso. L'interno con il grande camino, le tende rosse e l'arredamento particolare risulta caldo e accogliente (ovviamente dato che si va lì per mangiare selvaggina é inutile rimanere scioccati dagli animali impagliati che arredano il locale). Abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare il filetto di fagiano e la pernice. Tutto squisito. Abbiamo preso anche lo spiedone che si è confermato un ottima scelta. Il ristorante è in mezzo ai boschi (il che lo rende anche più suggestivo) ma la strada per arrivare, anche se un po' in salita, é in ottime condizioni, quindi per nulla complicata o scomoda. Proprietario e staff molto gentili. Assolutamente consigliato
Lorenzo Costanza
19/02/2022
Carne alla griglia sublime, agnello superlativo. Antipasti ottimi. Primi un po' deludenti rispetto alle altre portate. Ma sicuramente tornerò perché complessivamente è un ottimo ristorante che offre prodotti di nicchia.
Location particolare, inadatta a chi è troppo sensibile, ci sono più animali imbalsamati che sedie. Personalmente ho apprezzato l'arredamento tipicamente da caccia e il grande camino centrale, acceso e suggestivo. Il ristorante è posto su una collina sopra Sassetta, tutto molto caratteristico. Conto in linea con la qualità.
Mario b.
12/07/2023
Il ristorante è circondato dal verde sul limitare di un bosco di castagni.Ambiente molto gradevole e servizio rapido cortese e efficiente.Ottime le costolette d'agnello buona la ricciola e la zuppa di funghi misti e porcini.Squisita la crema di castagne.Prezzo inferiore ai 30 euro a testa.
Michele Matteoni
01/01/2023
Esperienza da ripetere. Cortesi, gentili, efficienti. Qualità e piatti serviti, eccellenti. Cucina tradizionale ma sempre valida! Consiglio lo spiedone, servito e consumato su appositi spunzoni fissati al tavolo