Elettra Graziano
23/08/2021
Cibo buono e ben presentato, attese un po' lunghe tra una portata e l'altra. Non c'era un menù/listino prezzi consultabile ma i piatti venivano elencati dai camerieri al momento dell'ordinazione. Bagno pulito e funzionale. Modesto all'apparenza ma una bella scoperta
Andrea Plebani
20/08/2021
Ci sono stato solo per una colazione, ottima la torta, buonissimo il caffè. Personale gentile e luogo molto ben tenuto
Filippo Passante
08/07/2021
Una sorpresa!
Ci siamo fermati a pranzo per caso, sulla via del ritorno da una gita al Parco Forestale di Poggio Neri.
Ci ha attirato la terrazza ombreggiata dalla pergola e da alcuni ombrelloni, molto accoglienti sotto il solleone del primo pomeriggio.
Appena abbiamo iniziato ad ascoltare il menù, declamato a voce dalla simpatica cameriera (niente di scritto qui) abbiamo capito che la cucina era speciale.
E i piatti ordinati ce lo hanno confermato.
La qualità degli ingredienti, tutti del territorio, fanno a gara con la presentazione che rende giustizia alla cucina. Assolutamente consigliato. Se vi trovate al mare dalle parti del Parco Costiero della Sterpaia, o giù di lì, vale la pena di fare il viaggio fino all'Art Cafè Roma!
Massimo Rovini
07/08/2021
Tutto veramente buono, piatti tradizionali ma con sapori attuali e creativi. Ho assaggiato i due antipasti, crudo e cotto, squisiti, poi i primi veramente buoni e ricchi di ragù di maialino con funghi (spaghetti) e di anatra (pappardelle). Dessert: crostata di ricotta e marmellata di fichi, davvero ben fatto, la frolla era deliziosa come pure la ricotta e la marmellata fatta in casa. La musica di sottofondo non l'ho trovata appropriata, ma tutto il resto vale sicuramente un bis e un tris! Bravi!
Lupo Lupo
26/08/2021
Lo consiglio !!! Piatti prelibati in ambiente accogliente e conto più che onesto ! Cantina ben fornita ! Un'eccellenza italiana 🇮🇹 da ritornarci al più presto..🥂
Piergiorgio Tonoli
22/05/2021
Cena in ambiente semplice ma molto caloroso e familiare. Piatti enunciati a voce, non esiste un menù, in quanto studiato di giorno in giorno a seconda dei prodotti, provenienti da max 10 km di distanza. Antipasto sfizioso, cotto o crudo, primi piatti di pasta fatta in casa con ragù di anatra, di chianina, ed al tartufo di grande bontà. Secondo a base di tagliata di cinta senese molto saporita e croccante . Personale gentile e cordiale, il titolare Simone principe dell'accoglienza tipicamente Toscana. Rapporto qualità prezzo davvero valido. Una cena sorprendentemente meritevole di menzione. 22 maggio Giorgio Bergamo
Pieraldo Preialmini
21/08/2021
Ottimo ristorante...... da provare assolutamente
A Floridi
24/07/2021
Fuori dai rumorosi locali del centro del paese, bellissima sistemazione in un giardino ombreggiato da alberi secolari con un anfiteatro di colline boscose davanti. Cibo eccellente, ingredienti genuini e naturali, a km 0, ricette inedite con accostamenti innovativi e gustosi, ottimo staff, ottima scelta di vini,accoglienza e trattamento perfetti.
Non è comune, di questi tempi!
Ci torneremo!