Sluurpy > Ristoranti a Sasso di Castalda > La Costara Il Rifugio Dei Carbonai

Recensioni di La Costara Il Rifugio Dei Carbonai, Sasso di Castalda

Clicca per espandere
Peppo
11/09/2022
Un posto magnifico dove si può tranquillamente trascorrere un paio di notti in tenda. Si può usufruire dei servizi del rifugio lasciando un contributo. Offrono anche una buona cucina, forse un po' caro ma comunque ci sono Barbecue a disposizione di tutti.
Tommaso Minervino Amodio
12/08/2020
Abbiamo campeggiato per 3 gg nel bosco vicino al rifugio ed è stata una esperienza da ripetere. La faggeta secolare è molto bella e mi ha colpito la totale assenza di zanzare e insetti vari. I percorsi CAI che il bosco offre, sono ben segnalati e un'occasione unica per trascorrere qualche giorno in totale immersione con la natura. Molto ospitale il personale del rifugio e cucina nella media.
Umberto Saetta
21/08/2021
Bel posto immerso nella natura di una splendida faggeta, si mangia bene, ve lo consiglio vivamente
Mario Pastore
25/05/2023
Il posto è bellissimo. Circondato da faggi e spazi infiniti.
rosario pietro Chiacchio
21/07/2018
Bella sorpresa. Posto incantevole, squisito pranzo a base di ingredienti del posto, ottimo rapporto qualità/prezzo e, il che non guasta, personale cordiale e disponibile. E dopo pranzo una bella scarpinata verso il faggio di s. Michele .....
Anna L.
10/11/2020
Passeggiata nella fitta foresta fino al grande faggio....faticoso ma bello!!!!
Angelo Fiore
01/05/2022
Cucina semplice e tradizionale... Prezzi nella media e in Libia con il menù proposto... Attenzione e cura verso il cliente...anno accontentato tutte le nostre richieste... Posto stupendo immerso in un bosco incantevole... Che dire grazie
Adriana Molinari “Emme-A”
24/08/2021
Scoperta x caso... un posto incantevole..il faggeto è fiabesco. Ci sta un gran parcheggio e diversi tavoli con altrettanti posti attrezzati all'arresto. Una fontana grande e vicino ci sta un bar ma non sono entrata. Ci sono anche i giochini x bambini ma ahimè andrebbero riparati. Andrebbe aggiustata la segnaletica..x chi va la prima volta ci sta una freccia che non ha la freccia direzionale.. è rotta potrebbe ingannare. Non mancano i visitatori privi di mancanza di rispetto x l'ambiente..ma x fortuna poca roba...cinque stelle solo dopo che ci sarò tornata x viverla in prima persona. Ad ogni modo consigliatissimo.
Rino D'ambrosio
21/09/2022
Bosco meraviglioso con sentieri bellissimi per rilassanti passeggiate. Rifugio attrezzato ma non sempre aperto. Aria pura e frizzante
Giusi De Palo
04/06/2021
Bosco incantevole. Il rifugio è un buon punto di appoggio con personale molto gentile e cordiale. Si possono fare percorsi vari tra i faggi secolari che circondano tutto il bosco per respirare aria pura.
Federica Bianco
05/06/2022
Il rifugio dei carbonari é immerso nel verde. Si mangia davvero bene ( senza pretese). Il personale é attento e cordiale.
Alessandra Fiore
22/08/2021
Posticino tranquillo, immerso nel verde. C'è un piccolo chioschetto con aria pic nic dove puoi consumare il cibo e le bevande. Ideale se si vuole raggiungere il Faggio di San Michele.
Cavatelli e cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni