Matteo Bonetto Gambrosier
06/06/2023
Un posto incantevole dove potersi rilassare tra cibo e buon vino, con gli animali che offrono materi prime uniche. Siamo arrivati da Roma con 2 bambini, per passare un week end con un gruppo di amici. Grazie alle accoglienti camere, al personale sempre sorridente (grazie!) e all'ottimo cibo non abbiamo riesentito del meteo impegnativo (grandinata e bombe d'acqua).
Un grazie particolare vorrei farlo a Gabriele, che con pochissime parole ha trasmesso una gioia per la vita di campagna che è diventata rapidamente contagiosa.
Per migliorare suggerirei di aggiungere una ulteriore alternativa di verdure sul menù, che non fanno mai male
Gianluca Cremonini
16/04/2023
Siamo passati per caso in mtb io e due miei cari amici. Nonostante il locale fosse tutto prenotato ci ha accolti e serviti. Sono anni che non incontro persone così gentili e ospitali. Il locale è pulitissimo e il cibo di ottima qualità. Merita sicuramente un'altra puntatina con tutta la famiglia.
Martina Barretta
26/03/2023
Che dire... Location bellissima, personale gentile e cibo che si squaglia in bocca. Super consigliato se volete mangiare bene e di qualità. Io e il mio ragazzo siamo rimasti veramente soddisfatti. Ottimo Prezzo/qualità!
Andrea Zamboni
11/12/2022
Prima volta in questa splendida location (come si usa dire adesso) insieme a 4 vecchi amici. Il posto è semplicemente fantastico d'inverno di sera (e dicono lo sia molto di più d'estate di giorno). Siamo stati un giovedì sera (normalmente chiuso ma avevano un evento privato e data la mia insistenza ci hanno accomodati in una saletta riservata, in via del tutto eccezionale. Abbiamo mangiato su tovaglie di canapa piatti insoliti a base di carne (in parte allevata e lavorata da loro) con daino, cinghiale, germano, cervo, ecc.. ecc. ma il menu è vasto ed andrebbe assaggiato tutto. Prezzo più che equilibrato considerando tutto. Davvero una perla sulle colline Bolognesi vista anche la cortesia e gentilezza di tutto lo staff.
Nicola De Donno
14/11/2022
Posto fantastico tra le colline bolognesi, cucina km 0 con una qualità pazzesca dei prodotti. Antipasto con salumi e formaggi eccezionale. Costata e Tomahawk assolutamente da provare. Personale molto gentile e preparato.
Marco Montanari
17/06/2023
Eccezionale, piatti presentati molto bene, servizio ottimo e …. Tutto squisito.
Da tornare sicuramente tante e tante volte.
Poi il luogo, i prati, davvero unico e rilassante.
Bravissimi
Mi dispiace non aver fatto foto, ma tornerò sicuramente e le implementerò
Vlaha
07/07/2022
La Fattoria Zivieri merita anche solo per la posizione panoramica e per essere immersa nella natura sopra Sasso Marconi. Tutto qui dà un'idea di cura e attenzione. La parte produttiva convive in armonia con quella dedicata all' ospitalità. È obbligatorio prenotare e di spazio ce n'è tanto, con due dehors, orientati in modo opposto rispetto il ristorante. Conviene arrivare un po' prima oppure ritardare la partenza, per godere del posto. Il ristorante è accogliente, il personale è gentile, molto preparato e pronto. Il menù è basato in buona parte su prodotti della fattoria oppure locali. La carne in primis, poiché qui ci sono gli allevamenti. Ma anche gli ortaggi, le uova e altro. Insomma dal produttore al consumatore! E se non si ha idea su cosa scegliere, ci si può fare guidare dal personale di sala. Noi abbiamo provato un antipasto con fiori di zucca ripieni semplicemente sublimi, carmi bovine tenere e cotte perfettamente, contorno di croccanti verdure alla brace, un dolce per chiudere in bellezza. Tutto perfetto.
Alessandra
03/07/2022
Abbiamo soggiornato in questo posto fantastico per una notte. Siamo arrivati la mattina un'ora prima rispetto all'orario concordato e nonostante ciò sono stati super dispinobili ad accoglierci. Camera bella e pulita con una vista fantastica. C'era anche il tappetino assorbente e la ciotolina per la nostra cagliolina. Molto apprezzati da nostro figlio dei libricini a disposizione dei bambini.
Abbiamo pranzato e cenato ed è stata la prima volta che nostro figlio ha finito un piatto di tagliatelle al ragu (e siamo di Bologna).... ottimi sia i primi sia i secondi
Menzione particolare per le crescentine con la mortadella. Nostro figlio si è divertito tantissimo, ha corso nel prato senza alcun pericolo ed ha visitato gli animali della fattoria. Ci è dispiaciuto non essere riusciti a partecipare alla visita guidata ma ci siamo svegliati tardi nel pomeriggio. Un plauso al piccolo Gabriele che dimostra ga la sua immesa passione per la fattoria. Posto conosciuto perché clienti della macelleria a Zola. Ci torneremo sicuramente. Grazie a tutti, dal primo all'ultimo, per la gentilezza, disponibilità, professionalità, ospitalità e cordialità
Melika Righi
08/05/2023
Un'esperienza favolosa. Siamo andati in un gruppo di 30 persone, fra adulti e bambini. Già dalla prenotazione, dove abbiamo avuto aggiunte e cancellazioni dell'ultimo momento, la gentilezza e la disponibilità sono state fantastiche. Ritrovarsi poi in un posto meraviglioso, con un servizio impeccabile nonostante i numerosi gruppi presenti, senza mai una sbavatura è stata una piacevolissima sorpresa. Il cibo è ottimo, la carne sopratutto ma diciamo che il marchio Zivieri parla già da solo...
Dom Bologna
19/04/2023
Location in alta collina molto bella e curata, ad una distanza più che accettabile da Bologna. Menù tipico bolognese con qualche sfizio per i palati nostalgici (friggione, oppure salsiccia e spuntature coi fagioli stufati). Prezzi lievemente alti per porzioni non esagerate. Eravamo in otto ma siamo stati sistemati in un tavolo dove in sei erano più che sufficienti… ma si trattava di una domenica a mezzogiorno, momento di punta. Servizio effettuato da ragazzi ritengo dell’istituto alberghiero, con qualcuno molto bravo e qualcuno che stava imparando. Per essere un posto da almeno 50 euro a testa, la risposta “io non so niente” ti sorprende, pur nella massima comprensione e stima per un ragazzo che la domenica è lì a lavorare ed imparare anziché al mare a divertirsi. Comunque lo consiglio, tagliatelle al ragù da 110 e lode.