Sluurpy > Ristoranti a Sassofeltrio > I Cacciatori

Recensioni di I Cacciatori, Sassofeltrio

Clicca per espandere
Eduard Goga
28/05/2023
Locale tranquillo ed informale situato a Sassofeltrio, con una bella vista panoramica verso San Marino. Non hanno un menù da consultare, si sceglie tutto sul momento. Le portate sono abbondanti e il cibo buono. Con 25/30 euro a testa ce la si cava chiedendo anche il bis delle portate. Consigliato.
roby R
01/11/2022
Ristorante tipico romagnolo dove si mangia a crepapelle. In questo periodo si possono gustare cibi a base di prodotti autunnali (tartufo e funghi) i primi piatti sono molto buoni, anche la grigliata mista di carne non è male, invece quando hanno portato le 4 costate mi sono cadute le braccia: troppo cotte, anche se le avevamo ordinate al sangue, in più la carne era dura e stopposa. Non si può volere tutto dalla vita!... Consigliato per tutto tranne le costate I prezzi sono adeguati
Lorenzo Fabian
26/06/2023
Di passaggio in zona, buon posto, proprietario disponibile a trovare una sistemazione senza aver prenotato. Buona impressione iniziale... Ma poi, del listino non c'è traccia, si ordina alla cameriera che a memoria dice il menù. Ho anche provato a chiedere ma niente, non c'è proprio il listino... Va bè, arrivano i primi, 4 belle porzioni abbondanti e buone, niente da dire. Poi grigliata mista per due con patate fritte, buona. Un quarto di vino e due bottiglie di acqua. Totale del conto 70 euro fatto così a occhio, accetta il pagamento bancomat. E qui viene il bello, il dispositivo è in cucina dove il simpatico oste stava preparando a mani nude i piatti di grigliata in uscita, scaraventando pezzi di carne sul piatto a suon di bestemmie, tanto che la cameriera lo invitava a calmarsi, hahahahah che bel siparietto, faceva quasi tenerezza. Mah... Posto semplice, mangiato tutto sommato bene ma la cosa del conto a spanne proprio da lasciar stare, per quanto riguarda il modo di fare in cucina, una delusione.
Tiziana Longhi
29/09/2022
Posto in terra di Romagna, con alle spalle la Repubblica di San Marino, è questo un locale da grandi numeri, dove l'aria che si respira è realmente quella d'altri tempi. Nessun spazio alle mode, nessun ingentilimento per rendere l'ambiente più gradevole e "ruffiano" all'occhio dell'avventore, nessuna lista delle vivande o carta dei vini. Qui si continua a seguire il solco della tradizione, cucinando pochi piatti, ma fatti a regola d'arte, che vengono elencati a voce. Diverse sono le volte che mi sono recata in loco da che ho scoperto la trattoria in questione. Un inizio semplice, che ricorda il famoso "antipasto all'italiana" una volta immancabile nei ristoranti del nostro Paese, da nord a sud : un ventaglio di salumi, dove fa spicco l'ottimo prosciutto di Carpegna e del pecorino di fossa, due eccellenze della zona. Sfoglia tirata sottilissima per i primi, leggeri ma di grande sapore, quello di tartufo nero per le mezzelune e quello, dal gusto molto antico, di ragù, per le tagliatelle, ottimi anche gli gnocchi e soprattutto i cappelletti in brodo. Di secondo arrosto, sia alla griglia, quella vera, che al forno, ma anche tagliate, il tutto accompagnato da contorni semplici, come ad esempio insalata, patatine fritte e verdure gratinate. Usualmente si chiude con un mix di crostate, di fattura casalinga, alla marmellata di visciole, a quella di pesche e alla crema con ciliegie. Da bere il buon Sangiovese della casa, l'ammazzacaffè lo servono d'ufficio. Materia prima eccellente, mano in cucina "felice" ed esperta, servizio brillante, veloce, a volte un po' "improvvisato", ma sempre efficiente , conto "commovente"; d'altri tempi anche quello. Prenotazione indispensabile specie nel fine settimana.
Alberto Morano
27/04/2023
Locale rustico, cibo ottimo e tutto lo staff è molto gentile e disponibile
Mary La Marca
26/04/2023
Ristorante molto semplice ma cibo veramente ottimo. Ravioli al tartufo, tagliata e verdure gratinate tutto molto buono. Domenica a pranzo il ristorante era pienissimo. La zona fuori era davvero molto confusionaria (i tavoli molto vicini tra loro), per fortuna all'interno si stava meglio. Anche la zona fuori è al chiuso, non all'aperto. Assolutamente consigliato per la bontà del cibo e per il prezzo(d'altri tempi)
Pierluigi Lecci
05/11/2022
Locale che strizza l' occhio alla genuinità.(la maggior parte dei ristoratori dovrebbe imparare da questo locale) Ho dimenticato di fare la foto all' antipasto ai Primi e alla tagliata. Era tutto divinamente buono ed abbondante. Servizio velocissimo(nonostante fosse stra pieno). Formaggio ottimo. Primi sublimi, carne cotta alla. Perfezione. dolcetti amaro e caffè compresi a fine pasto. Personale cordiale e gentile, gestore il top! Grazie di tutto. Ci ritornerò presto e ben volentieri.
Umberto Garzia
26/04/2023
Ci sono stato domenica con la famiglia per la prima volta, non avevo fame quindi mi sono limitato a piccoli assaggi di primi che hanno da subito segnato la differenza, tagliatelle , ravioli, ecc anche se si trattava del solito menù tipicamente romagnolo il sapore era decisamente diverso, più incisivo e leggero nello stesso tempo. La sorpresa è stata la classica tagliata, succosa e tenera fino alla fine come pure il resto della braciata. Il servizio impeccabile con le ragazze che si facevano in quattro sempre gentilissime. Il mio voto non può essere inferiore a cinque stelle, veramente tutte meritate.
Chiara Pinardi
13/05/2023
Trattoria come quelle di una volta (anche nel prezzo), adatta a famiglie, con personale estremamente gentile nei confronti del nostro bimbo piccolo.. ottimi i primi con la possibilità di fare bis o tris per il tavolo, molto interessante anche la grigliata proposta come secondo. Buono il vino della casa.
Antonella Bastoni
26/04/2023
Luoghi che tutti auspichiamo possano rimanere sempre cosi. Cibo buono, gentilezza, accoglienza, onesta'. Un titolare straordinario.
Ravioli al tartufo Mezze lune al tartufo Ravioli al tartufo e castrato Fiorentina Arrosti Tagliatelle ai prugnoli Mezzelune al tartufo Pansotti di burrata Lasagne al forno Ravioli alle punte di asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni