IVANO GILIBERTO
30/06/2023
Ottimo ristorante immerso nella campagna lucana. Cibo genuino caratterizzato da prodotti tipici, ottima la carne e la pizza lardo e tartufo. Gestione familiare, servizio attento e veloce e prezzi in linea con l'offerta. Da provare.
Daniele Russo
14/05/2023
Cena tra amici. Abbiamo preso per "antipasto" un giro pizza composto da marinara, margherita e la caluè ed è stata un'incredibile sorpresa. L'ultima pizza che avevo degustato prima di queste era la margherita di 50 kalò a Roma e temevo di rimanere deluso, invece ho scoperto delle pizze con una cottura perfetta, cosa ormai sempre più rara, un impasto leggero e ben fatto e dei condimenti eccellenti. La cena è poi proseguita con il classico tomahawk, eccellente anch'esso, con una cottura al sangue ben eseguita e degli ottimi contorni, da applausi le patate con crusco e prezzemolo fritto. Qualche appunto al servizio va però fatto: nel giro pizza è buona regola dare qualche minuto tra una pizza e l'altra e non portarle tutte insieme; per il sale non portate quello già macinato ma almeno un macinino anzi direi più di uno con vari tipi di sale. Ultima nota spiacevole all'ingresso si sentiva un cattivissimo odore, spero sia stato solo un caso perché altrimenti non invoglia ad entrare. Prezzi non bassi ma proporzionati alla qualità.
Daniela Travaglini
15/06/2023
Ambiente tranquillo e ordinato, servizio cortese e puntuale, ottimi piatti della tradizione locale, buona la scelta delle pietanze. Buono rapporto qualità prezzo
Vito Nanna
24/08/2022
Siamo tornati con enorme piacere presso questo ristorante. Piatti tipici ma con piacevoli variazioni, materia prima di ottima qualità, servizio al tavolo molto cordiale. Abbiamo preso 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci e 2 bottiglie d'acqua pagando 50 euro quindi anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Strascichi con crusco, menta e cacio sublimi. Consigliatissimo.
Paskal C72
16/04/2023
Ottimo ristorante immerso nella campagna lucana. Cibo ottimo, squisiti i primi. Dolce fantastico farcito da crema pasticcera unica al palato. Gestione familiare attenta ai clienti e camerieri gentilissimi. Da riprovare assolutamente...
paolo gatti
16/04/2023
Ristorante pizzeria; locale accogliente molto curato. Cibi curati sia come preparazione che presentazione, le porzioni normali. Lo consiglio
Angela David
11/05/2022
Ero di passaggio per un fine settimana, ho trovato questo ristorante per caso, ma sono stata molto felice di aver trovato questo ristorante FANTASTICO. Qualità del cibo è ECCELLENTE e cucinati altrettanto in modo sublime. Mi sono letteralmente laccata i baffi.
Ho ordinato un tagliere di salumi e formaggi locali fantastici, un primo con le orecchie buonissimo e un filetto che si scioglieva in bocca 😋.
Io sono di Napoli ma sicuramente tornerò dinuovo! Bravi.👌✨️
Gerardo Zitarosa
22/11/2022
Location pulita, rustica e accogliente. Ottima pizza e piatti unici, cucinati più che bene dal proprietario. Top soprattutto la carne, se si va una volta, non sarà mai l’ ultima
Antonio Luongo
14/06/2023
È come ritrovare un amico, Luciano. Si mangia sempre molto bene, porzioni abbondanti, personale cortese.
È un po' che mancavano e abbiamo avuto una bella sorpresa nel vedere la bella ristrutturazione del locale. Tanti anche i piatti nuovi nel menù tutti ottimi come sempre. Se possibile le pizze sono ancora più buone, assolutamente da provare.
Tutto sotto l' attenta supervisione del cameriere Costantino.
carmensita bellettieri
23/04/2022
Ristorante immerso nella natura, di fronte si può ammirare la storica Torre di Satriano e nei dintorni si può raggiungere il Bosco Ralle. La posizione è quantomeno ottimale. Il servizio è rapido e molto cordiale, grazie alla dolce Gessica che, figlia di immigrati italiani, è tornata in Italia e ha scelto il piccolo e splendido borgo di Satriano per tornare alle radici. Il menu è ricco di preziosità locali, anche gourmet. La carta dei vini non è niente male. Prezzo qualità in equilibrio.