Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Ristorante Bacco & Cerere 2.0

Recensioni di Ristorante Bacco & Cerere 2.0, Manciano

Clicca per espandere
Adriano Ficarelli
11/06/2023
Nel centro di Saturnia un ristorante che merita tutte le recensioni positive fino ad ora ricevute. Cibi di gran qualità e serviti con grande cura. Anche la carta dei vini è abbastanza ricca e viene indicato quando un vino è esaurito. Prezzi medio alti e ma giustificati. Un bel posto che consiglio per chi vuole mangiare bene.
Giacomo Carota
03/04/2022
Ho avuto il piacere di cenare qui durante un soggiorno a Saturnia, grande professionalità e gentilezza, clima piacevole e grande equilibrio negli abbinamenti e nelle proposte all'interno del menu. Prezzo giusto in relazione alla qualità e ricercatezza dei piatti. Super consigliato!
STEFANIA ALESSANDRINI
08/01/2023
Ho cenato in questo ristorante. Bello ed elegante il locale e gentili i camerieri. Abbiamo preso il panino al lampredotto e il patè toscano. Buoni entrambi gli antipasti ma mentre il patè era davvero cremoso e gustoso, ho trovato il lampredotto molto anonimo e speravo in un piatto rinnovato o presentato un po' diversamente da un semplice panino. Avendo mangiato questo panino come street food, questo era troppo basic. La lingua e la guancia sono stati invece due secondi eccezionali. Complimenti alla cuoca. Prezzi un po' alti (130 in due) ma la qualità pure.
Loris Burattin
10/12/2022
Esperienza sublime. Cibo di altissima qualità. Vi consiglio la guancia, è una delle più buone che abbia mangiato in tutta la mia vita. Carta dei vini notevole, forse troppe etichette pregiate.
Tina Zappacosta
02/01/2023
Ottimo ristorante; ingredienti di qualità cucinati in maniera eccellente. Servizio professionale e gentile.
Stefano Palmieri
15/12/2021
Non ci sono parole per descrivere questa esperienza. Ogni pietanza è un esplosione di gusto. Il personale oltre ad essere cortese è incredibilmente professionale in quanto "spiega" la pietanza quando la serve. Materie prime a chilometro zero e di qualità eccellente, il tartufo fresco viene grattugiato direttamente a tavola sulla pietanza. Il locale è curato ed accogliente. Le portate abbondanti e la scelta dei vini ampia e variegata. Se volessi trovarci un difetto potrei pensarci cent'anni e non ne troverei uno. Che dire, se prima pensavate di andare a Saturnia per le Terme, questo locale vi farà cambiare idea. Venite a Saturnia per mangiare da Bacco e Cerere, e si vi avanza del tempo andate a farvi un bagno caldo.
Alessio R.
14/11/2021
Un’esperienza unica e speciale. Locale intimo con pochi tavoli, cucina ottima e servizio perfetto. L’atmosfera che si respira in sala è quella di un locale di altri tempi: musica jazz in sottofondo e un ambiente non rumoroso, ottimo per cenare in coppia. Il cameriere e responsabile di sala (presumo) molto attento nello spiegare vini e piatti, servizio ottimo ed educatissimo. Cucina spaziale: tutto buonissimo e presentato divinamente. Abbiamo preso delle taglitelle con ragu di anatra con note agrumate abbinate alla croccantezza del cacao..ottime, degli involtini alla ciaffagnoni su crema di topinambur..deliziosi. Il secondo ci ha fatti commuovere: trippa pepata e agrumata..incredibile, e guancia di manzetta su purè con cipolla caramellata croccante. I dessert non erano da meno: plum cake alla zucca con mousse di pistacchio di bronte e caramello salato e pera cotta in vin brûlé con crema alla cannella e crumble..incredibili. Fascia di prezzo nella media se rapportiamo qualità delle materie prime e prezzo. Torneremo sicuramente quando saremo in zona. BRAVI!
Raffaele N
24/01/2022
Tutto davvero perfetto, servizio, pulizia, simpatia e soprattutto gusto. Non è mancato davvero nulla! Abbiamo potuto assaggiare due ottimi antipasti: delle bruschette al paté di fegato toscano rivisitate con panbrioche e pere cotte, tagliere di salumi, polletto alla diavola e stracotto con purè. Un plauso anche al vino consigliato dal personale in sala che con spiegazioni lucide e dettagliate ci ha saputo indirizzare per un perfetto abbinamento cibo-vino. Ad maiora!
GIOVANNI TUFARO
28/02/2022
Abbiamo trovato questo posto per puro caso. Siamo stati alle terme di Saturnia. Locale veramente molto intimo, elegante con musica jazz da sottofondo. Piatti curati, buoni. Ottimo direttore di sala che ti consiglia tutto. é stato piacevole mangiare in questo ristorante.
Edo Galeotti
01/07/2023
In questo ottimo ristorante si può trovare una cucina di ottima qualità in un ambiente accogliente e rilassante. Eccellente il servizio dello staff. Se siete in zona da provare. Eccellente.
Mago Merlino
14/05/2022
Se la cucina è un arte, qui vive Michelangelo... Un esperienza gustativa non comune. Tutto al top. Unica nota dolente, la miscela di caffè. Ma siamo a livelli veramente alti. Bravi...
ramona pasini
27/03/2019
Posto molto accogliente, piatti ricercatissimi, solo il nome ti fa venir fame. Prodotti della zona e soprattutto di stagione. Personale molto cordiale ed informato. Sanno coccolare e soddisfare il cliente. Il prezzo é giusto sia per le pietanze che per il servizio. É difficile strapparmi un 5 stelle, ma questo lo do senz'altro senza dubbio. Ottimo posto, lo consiglio vivamente, ma soprattutto non vediamo l'ora di tornarci per assaggiare altri piatti sicuramente favolosi.
Enrico Cialini
01/05/2022
Ristorante elegante, piatti originali di qualità come le materie prime utilizzate, personale cortese. Complimenti alla chef Silvia. Musica di sottofondo dal vivo rilassante ed allo stesso tempo avvolgente. I prezzi rispecchiano in pieno la qualità offerta.
Barbara Tornese
15/08/2021
Questo per me è il ristorante perfetto: materie prime di qualità, piatti tipici, prezzi super corretti, location curata e soprattutto personale gentile che ti segue nella scelta. Ci siamo tornati due volte durante la nostra vacanza perché ci siamo trovati davvero bene. Per me la perfetta esperienza.
Alice Nichele
14/08/2022
Locale consigliatissimo! Servizio di alto livello, personale preparato e menù oltre tutte le aspettative!! Un grazie particolare a Rodolfo che oltre ad averci servite con simpatia e classe ha avuto un occhio di riguardo per il nostro cagnolino Freud!!! 5 stelle meritatissime con Lode!!!
Andrea G.
24/04/2023
La mia esperienza...? Come la potrei definire? Uhmm... MISTICA! 😍 Ecco, il termine mi sembra appropriato. 😁 Tutto perfetto, dall'ospitale gentilezza e i sapienti consigli dei gestori, un vino da URLO (Morellino di Scansano della Villa Acquaviva), sapori locali perfettamente bilanciati con sapiente ricerca... Solo applausi! 👏👏👏
Davide Tiberio
25/08/2021
Fantastica sorpresa nel cuore della bella e raccolta Saturnia. Piatti a base di prodotti tipici ma rivistati in chiave moderna. Menu fantasioso ed equilibrato, lista dei vini e birre molto nutrita, dolci ottimi! A concludere, la cortesia, l’assistenza e l’attenzione al cliente del padrone di casa e dei suoi collaboratori, la location dall’atmosfera caratteristica, ne fanno un posto dove tutti gli ingredienti del “mangiar bene” si sposano.
Tagliata Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni