Beppes
29/10/2017
Locale ottimo e accogliente, personale molto simpatico, gentile e alla mano , servizio velocissimo. ...e sopratutto buonissimo. ..consigliatissimo. ..peccato non tantissimi coperti. ...prenotate. .
nicobomberino !
15/08/2018
Ottimo posto.
Si mangia benissimo ma soprattutto la cosa più bella sono le cameriere straordinariamente simpatica, consiglio a tutti di andare a provarlo almeno due volte: una volta per mangiare la polenta e un altra volte per assaggiare il menu.
P.S. Consiglio a tutti di prendere i dolci, SONO BUONISSIMI.
GAUTE LA NATA... ... MI HAI PROPRIO TOLTO LA VOGLIA!!!
Francesco Romeo
11/07/2017
Locale ben curato, ho preso la polenta con cinghiale che è stata molto buona. Il personale è stato gentile e simpatico.
Antonio De Giovanni
25/06/2017
Tutto molto buono e proprietari gentilissimi
Walter Avena
06/07/2019
Allora, 40' di attesa per antipasto di salumi stile busta preconfezionata, salati e secchi, 2 primi senza infamia e senza lode, una tagliata di vitello (mah, troppo rossa per essere vitello...) che altro non era che una bistecca , cotta e poi "tagliata"....ridicolo .Unica cosa decente il dolce. Acqua e 1/2 LT. di vino bianco più due caffè 70€.
A mai più....
DANILO Milano
04/08/2019
4 adulti 1 bambino, 2 raclette 3 po' lente 1 hamburger...abbiamo chiesto se poteva portarci ancora delle PATATE Bollite, ci sono state negate, i funghi detto dalla cameriera erano della Metro.... Totale 120€ a mai piú grazie del bel servizio 0
Giada Bonatti
04/08/2019
Abbiamo chiesto due patate bollite in più e ci sono state negate, abbiamo fatto una risata in compagnia e ci è stata contestata
Rapporto qualità prezzo.. Non ne parliamo
Qualità bassa, materia prima non fresca ma prettamente industriale e surgelata e prezzi decisamente troppo elevati
Marchisone Riccardo
12/08/2017
Attesa molto lunga per i piatti nonostante il locale mezzo vuoto. Troppo rigidi sui piatti, non permettono di fare un bis di contorni ma occorre acquistarne due distinti. Infine non sono presenti patate al forno perché terminate, quando le patate sono la cosa più semplice che non deve mai mancare. Per me insufficiente.