Nadia Battistoni
08/08/2021
Location spettacolare x la bellezza della struttura, l'arredamento interno, il panorama che si gode dalle ampie vetrate. L'ampio terrazzo e il piazzale con le sedie a sdraio permettono di godere appieno e in assoluta tranquillità dell'ambiente circostante. Ampie sale interne sia per pranzare, sia per il relax.
daniela marchi
06/02/2023
Esperienza stupenda, location fantastica, bagni pulitissimi.
Cibo spaziale, il tutto in giornata super affollata.
Aperto anche in estate
Elisabetta Rinaldi
17/07/2022
Dopo una bellissima camminata partendo da Sportinia, abbiamo deciso di fermarci per fare apericena e vedere il tramonto al Rifugio "La Marmotta".
Location ricercata e di design che si immerge e si mescola perfettamente con la natura circostante. Apericena molto abbondante e gustosa con prodotti freschi. Personale gentile e competente, attenti a soddisfare ogni richiesta. Ci torneremo sicuramente.
Bravi
luca proietti
29/08/2022
Siamo ritornati in questo locale a distanza di un anno, la location si presenta come sempre curata ed impeccabile, sicuramente la migliore dei Monti della luna, nella stagione estiva 2022 viene proposto un apericena il sabato sera composto da 5 portate che termina con un primo piatto caldo al costo di 25€ dalle ore 18 alle ore 20.30, una soluzione decisamente ottimale che permette di assaggiare diversi piatti tra cui salumi formaggi verdure e focacce e ottimi fritti, le porzioni decisamente generose e di buona qualità lo rendono più simile ad una cena che ad un apericena come anticipatoci nella prenotazione dal gestore la Sig.ra Anna. Prezzo imbattibile in relazione al luogo e all’ambientazione!
Saverio Pedraglio
25/12/2021
Siamo stati in questo bellissimo ristorante in quota a 2400 metri per una cena. Già raggiungere questo posto è un'esperienza in quanto abbiamo preso il gatto delle nevi che si è arrampicato sulle piste fino ad arrivare alla location del ristorante. Il locale è interamente ristrutturato e in due piani, è un ambiente estremamente curato ed elegante dove ogni dettaglio non è lasciato al caso, girate nel locale e soffermatevi su ogni prospettiva e vi accorgerete di quanta accuratezza è stata riposta nel rendere l'ambiente gradevole e accogliente. Noi siamo stati in periodo di Natale e c'erano anche delle bellissime decorazioni natalizie. L'atmosfera è intima e riservata nonostante ci siano tanti coperti. Il personale è estremamente gentile ed accogliente e la cucina é di alta qualità, ottima la scelta dei vini e sicuramente sarete affascinati dalla parete con tutti i vini in esposizione. Venire alla Marmotta é un'esperienza non solo culinaria ma anche di accoglienza e di come un sogno può diventare ristorazione
Federico Finotto
09/01/2023
Location: fantastica
Ambiente: caldo, accogliente e romantico
Servizio: impeccabile (la signora Anna è super gentile, ma anche i ragazzi non sono da meno)
Cibo: incredibilmente buono e ricercato (non te ne vai con la fame...anzi!)
Vi lascerà senza parole
mirko trombetta
13/02/2023
Una location unica sotto molti punti di vista che offre spettacolari tramonti e fantastici panorami mozzafiato.
Il personale sempre super gentile, disponibile e molto professionale.
La cucina offre svariate soluzioni in modo da poter soddisfare ogni avventore.
Colazione, pranzo, aperitivo e cena sopra i 2300 mt di altitudine gestiti con classe e professionalità difficili da pareggiare.
Non ultima la suite molto esclusiva tutta da scoprire.
Se passi da Sauze d'Oulx, che sia estate o inverno, non si può non passare dalla Marmotta.
Carlotta Linzalata
27/08/2021
Siamo stati da loro ieri a pranzo.
Cosa posso dire? Se non ché BRAVISSIMI.
Location unica. Cucina di livello sia nelle materie prime che nelle preparazioni, anche quando si rimane nel "non troppo elaborato" (vedi cottura audace e fantastica del capocollo alla griglia), il cervo era qualcosa di sublime.
Bellissima carta dei vini, varia e giustamente assortita, ottima scelta delle birre.
Servizio attento ma non invasivo né troppo impostato. Il conto è perfettamente in linea con l'offerta, considerando che ci si può saziare senza necessariamente spendere tantissimo.
Per godere della fantastica terrazza, dedicata a chi fa' pranzo e cena, è obbligatoria la prenotazione.
Ma ne vale la pena!
Ci torneremo ogni volta che potremo.
Eugenio Garello
22/08/2022
Posto favoloso, ma cosa mi ha colpito ancora di più è la gentilezza e la cortesia dei dipendenti. Presto tornerò nuovamente e una sera prenoterò per una cenetta
Francesca De Marco
04/01/2020
Esperienza super piacevole, elegante e famigliare allo stesso tempo, servizio di sala impeccabile e accogliente... torneremo presto!