Lorenzo Stivani
06/04/2023
Ottima pizzeria e ristorante nel centro di Savignano. Siamo andati in questo locale parcheggiando la macchina poco distante dall’ingresso, circa 5 minuti. L’ingresso del locale è ad altezza terra per cui facilmente accessibile con la carrozzina, ma è comunque consigliabile avvisare in fase di prenotazione per segnalarlo al personale. Il menù è molto ampio e sono segnalati i fornitori locali, cosa che ho molto apprezzato. Non è un luogo caotico ed è adatto anche ai cani. I piatti sono molto abbondanti e gustosi. Opzioni vegetariane e a richiesta pure vegane. Ottimi i dolci. Prezzo tutto sommato corretto.
Nazareno Caputo
11/07/2023
Ristorante intimo in paese, dove vengono proposte sia pizze che portate.
Pizze rivisitate anche in stile gourmet, molto buone e friabili, materia prima indiscutibilmente buona…unica cosa, le cime di rapa non di stagione, e sarebbe un’accuratezza.
Ottima carta dei vini, con disponibilità di vini al calice.
Luogo intimo e accogliente, servizio veloce e preciso.
Stéphanie Girardot
12/06/2023
ECCELLENTE! Il posto è molto carino. La pizza è perfetta: ottimo impasto, lievitata bene, non risulta pesante, ingredienti di qualità, menù con proposte originali. I dolci sono molto buoni, infine il personale è gradevole e professionale.
Francesco Presepi
30/04/2023
Veramente consigliato! Un menù ricercato ma senza eccessi. Una cucina ottima e un ambiente fantastico. Ci tornerò sicuramente con o senza figli 😋
mark comandante
23/05/2023
Pizza con un impasto strepitoso, cottura perfetta. Ingredienti e condimenti buoni veramente. Consiglio di andarci per gli amanti della pizza di qualità. Non mi soffermo nemmeno a parlare del prezzo, il rapporto qualità prezzo è alto. Location bella, senza troppi fronzoli. Servizio migliorabile. Bravi
Gianluca Casadei
26/08/2022
Ristorante, osteria, pizzeria. Bel locale all'interno di una corte nel centro di Savignano. Personale molto gentile e simpatico, buona scelta di pizze. Ho mangiato una pizza gourmet La Piemontese, impasto soffice, ben lievitato, tartarre buonissima, il tocco speciale è lo yogurt. Prezzi nella media di una pizzeria gourmet.
Lorenzo Ferro
26/10/2021
Abbiamo avuto una meravigliosa sorpresa, tutto squisito e massima cordialità. In due abbiamo preso una pizza , due secondi con contorno ,un dolce , sue calici di vino ed i caffè. La qualità dei prodotti utilizzati è ai massimi livelli e la capacità della chef è indiscutibile. Tartare, piccione con il purè, zuppa inglese, tutto da sogno. Torneremo prestissimo. Un ultimo e sincero complimento per i ragazzi si tavoli e per il conto. Quest ultimo l'abbiamo controllato due volte, pensavamo avessero dimenticato qualcosa. Abbiamo speso 25€ a testa. Consigliato con grande tranquillità.
Elena Donca
30/03/2022
Posto in qui ci andiamo spesso, abbiamo preso sia d'asporto sia consumato sul posto.
Pizza per me la migliore, mai avuto pesantezza o difficoltà nella digestione, impasto buonissimo, e le farciture sempre sorprendenti. Tanta cura nei dettagli e abbinamenti, e onesta nel prezzo.
I dolci poi sono una cosa wawawa....sempre diversi, e sono perfetti come fine pasto.
Anche la cucina e molto buona, cercano sempre di usare prodotti di zona. E si sente nella freschezza.
E consigliatissimo
Ed è consigliato anche prenotare.
edoardo emiliani (Ode45)
05/05/2023
Bellissima sorpresa ..venivo spesso in un locale vicino e parcheggiando vedevo l'insegna. Ottimi piatti rivisitati ..cameriera(..o prenre dei titolari) oltre che molto carina ,super gentile e sorridente..che non è poco !!..tornerò sicuramente ad assaggiare altri piatti ..Titti invitanti incluso la puzza!@
Unico voto appena sufficiente per la piadina...non all'altezza del locale, ma è un dettaglio .per il resto consigliatissimo @!
Alessandra Castorrini
11/09/2022
Graziosa corte interna nella quale si può assaporare una cucina che va dalla classica osteria romagnola alla pizzeria, tutto rivisto e con ingredienti di primissimo ordine. Molto buoni i primi che spaziano dalla canonica tagliatella al ragù all'originale tortello arcobaleno, creato ad hoc per la serata; valida anche la tagliata di pollo in salsa ai peperoni e le patate "sabbiate". Ciò che ha convinto maggiormente la tavolata sono stati i dolci (anche qui si andava dall'evergreen salame al cioccolato alla crema di limone con pesche, rosmarino e crumble croccante una goduria per occhi e palato). Oltre all'estro del cuoco, si sottolinea la professionalità con cui il titolare ha risolto la situazione per un problema tecnico. Ritorneremo sicuramente per le pizze.