Giorgio Modena
17/04/2022
Ragazzi molto giovani e volenterosi. Il cibo è buono, si vede anche un discreto impegno nella ricerca dei prodotti. Buoni piatti, bel locale, prezzo in linea con i piatti.
Matteo Minelli
29/08/2022
Una bella trattoria, tranquilla, pulita e ben tenuta. Arredata con gusto. La scelta dei piatti non è vasta, 5 o 6 antipasti e altrettanti primi e secondi, un paio di dolci. Alcuni vini del territorio e qualcosa da altre regioni. Scelta a mio avviso azzeccata perché permette di gustare piatti freschi e cucinati al momento. Non servono 50 portate per essere bravi, anzi spesso accade il contrario. Servizio sobrio e discreto. Ogni tanto lo chef lascia i fornelli per recarsi ai tavoli e sincerarsi, sempre in modo discreto, che tutto proceda bene. Infine il conto: anche in considerazione dei recenti aumenti vertiginosi che hanno subito i prezzi dei ristoranti, trovare una trattoria che propone un piatto di tagliatelle fatte in casa con ragù alla bolognese a 8 €, è certamente un altro fatto positivo. Bravi davvero, lo consiglio vivamente.
Alessandro Allegretti
06/07/2022
Trattoria eccellente sotto tutti i punti di vista.
Conduzione famigliare con ottimo servizio e cucina eccellente!
Simonetta Branchini
24/04/2022
La nuova gestione padre figlio è veramente vincente.
Hanno ristrutturato con gusto e raffinatezza, creando un ambiente dall’ atmosfera calda e accogliente. Adoro di questo locale tutto, perfino come hanno ristrutturato il bagno.
La scelta del rivestimento è top!
Oggettistica vintage, quadri, specchi, piccoli particolari che lo rendono veramente adorabile!
Ottima la cucina. Piatti della tradizione leggermente rivisitati ma che mantengono l’autenticità dei sapori della tradizione.
Tutto veramente buono e gustoso! Tagliatelle, rigorosamente fatte da loro, alle spugnole top!
Bravi!
Aniello Scotto D'Antuono
19/02/2022
Abbiamo trovato questo posto su the Fork e dopo 1 ora di strada siamo stati accolti da una calda stufa a legna e un pianoforte che fa già atmosfera da casa.
Abbiamo ordinato delle bruschette con crema di tartufo da infarto e quelle con i funghi ottime, i primi sono stati un tripudio di sapori, l'uovo con guanciale (spaziale) nella sua semplicità era ottimo ed anche i dolci molto buoni. Il prezzo è stato ottimo per la qualità dei prodotti.
Che dire vi siete fatti un nuovo cliente affezionato
Silvana Contavalli
15/02/2022
Atmosfera calda e accogliente, cibo veramente ottimo.
I piatti della tradizione con qualcosa in più e un evidente grande amore per la cucina. Materie prime a km 0.
Abbiamo degustato le bruschettone (con funghi e/o con pomodorini), passatelli asciutti con tartufo e parmigiano (una vera delizia), coniglio super, dulcis in fundo, zabaione con sbrisolona. Il tutto accompagnato da una bottiglia di champagne (si doveva festeggiare, ma la cantina offre anche altri vini. Fatevi consigliare).
Elia, in sala, garbato, presente in modo discreto e pronto ad accontentare le vostre richieste.
In cucina suo papà Giacomo che, oltre ad essere un ottimo chef, è dotato di una grande simpatia oltre che di una vasta conoscenza culinaria. Un piacere scambiare quattro chiacchiere.
Il rapporto qualità /prezzo è ottimo e le porzioni sono decisamente abbondanti.
Ci torneremo sicuramente.
Bravi, continuate così 👍🏼
Emanuele Trevisani
27/02/2022
Abbiamo prenotato con The Fork , davvero contenti di questa bella scoperta ! Menù ristretto ma ottimo e ottime materie prime ! Consiglio le tartare da 10 👍👌e il piatto di tortelloni !
Qualità prezzo ottima ed una conduzione Familiare di successo BRAVI !!!!!
Giuseppe Marsiglione
21/11/2021
Ambiente in stile retrò (vintage)..
Molto buoni i primi, saporito il secondo provato (pollo alla cacciatora).
Mi sarei aspettato una coscia o almeno che mi venisse detto.. Invece no.
Mi sono rifatto con la scarpetta.
Servizio da trattoria, prezzi sopra la media, a mio parere , appena si parla di tartufo (prodotto di punta), non provato.
Prodotti locali, servizio un po' insicuro.
Da provare.
Manuela Franchi
04/10/2021
Bel locale e pure intimo per cene romantiche, il mangiare buona la burrata con salsiccia passa e buone le tagliatelle al ragù come faccio in casa . Peccato x chi ha le stampelle non possa usufruire del bagno, in quanto c'è la turca. Il proprietario mi ha riferito che il bagno delle donne si era rotta la sera prima ....
Katia De Guglielmo
28/08/2022
Passati per caso ed è stata una bella sorpresa. Cibo ottimo, in una location deliziosa. Prezzo buono. Servizio eccellente.
Marika Muciji
07/02/2022
Baioni una certezza la Clementina una chicca nel verde di Savigno. Da provare assolutamente.
Coniglio al Pignoletto un must, un Fiordilatte da lacrime agli occhi e poi tutte le declinazioni del Pignoletto in tutte le sue interpretazioni.
Senza dimenticare le decorazioni e l' arredo elegante e stiloso senza mai essere troppo.
La ristorazione che ci piace. Punto.
Giorgia Grandi
23/06/2021
La nuova gestione ha portato allegria e professionalità. Anche il menù da non sottovalutare, che valorizza il territorio e la sua tradizione. Bravi!
Aicha Sakit
23/06/2021
Locale molto carino, piatti tipici eccellenti e personale super educato e preparato! Consiglio: prendete le tigelle con gli affettati!
Tommaso Torchi
23/06/2021
Personale molto preparato e menu tradizionali perfettamente congruente ai gusti del territorio. Atmosfera molto accogliente, tornerò
Sabrina Girotto
18/12/2021
Il ristorante è molto bello e buonissimo.Il cameriere è molto gentile, simpatico e consiglia cose molto buone!Complimenti al cuoco!!!!!