Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Cami

Recensioni di Cami, Ravenna

Clicca per espandere
Alessandra Draco
24/06/2023
Un'esperienza molto piacevole in un'atmosfera rustica ma elegante. Camí è un'agriturismo romagnolo originale che coniuga piatti e tradizione locali romagnole in un ambiente speciale. Il menù offre piatti di pesce e di carne ugualmente eccellenti. Il servizio è puntuale e tutto il personale è stato estremamente disponibile. In un'ora da quando ci siamo seduti eravamo già al secondo nonostante il ristorante fosse pieno. Offrono piatti di selvaggina locale molto ben preparati. Anche i dolci sono ottimi e fatti in casa. Vini ottimi. Consigliato e sicuramente ci ritorneremo.
Roberta Piretti
21/03/2023
Location elegante e raffinata che serve piatti di altissima qualità, sia di carne che di pesce. Il cuoco è il numero 1 e il personale in sala è molto preparato professionale e simpatico
Alberto De Marco
02/03/2023
Luogo magico ed incantato. Piatti veramente ben realizzati e con ottime materie prime. Io ho preso uno spaghetto di farro agli strigoli con vongole e uno spiedone di pesci misti su un letto di misticanza. Tutto perfetto!
Paolo Carmine
12/07/2023
Esperienza di gusto ai massimi livelli. Ingredienti top gestiti con vero rispetto del loro valore. Tutto il resto pur di livello adeguato perde importanza di fronte al valore dei piatti. Non è un ristorante economico ma certamente uno dei locali con il rapporto qualità-prezzo più elevato che abbia mai frequentato.
Alessandro Medri
26/02/2023
Bella location, bel menù. Piatti ottimi. Servizio un po’ freneticò e poco curato. Lo consiglio comunque per i piatti e le materie prime
roberto perazzini
06/03/2023
Tutto molto buono e curato.presi 4 primi e 4 secondi. Da rivedere i caffe non all'altezza del locale.
Gianmarco Pisati
26/02/2023
Eccezionale la cucina dello Chef Camerucci. Piatti raffinati equamente suddivisi tra carne e pesce. Noi abbiamo apprezzato piatti di pesce con predilezione per la Ventresca di Tonno, lo Spiedone di pesce in misticanza, calamari ripieni di broccoli. Qualità eccellente, prezzi non da Agriturismo, ma vale assolutamente venire a cena. Da ritirnsrvi.
Marilena Rosetti
30/01/2022
Bellissimo locale, con una veranda pensata e curata nel minimo dettaglio. Splendide le piante verdi e la calda presenza del legno. Menù di ampio respiro, con pietanze di carne davvero stupefacenti. Le proposte di pesce sono di gran qualità e molto ben presentate. Strepitosi i filetti di sogliola con cardi, eccellente il baccalà in olio cottura. Carta dei dolci per veri golosi. Ottima anche la carta dei vini. Corretto il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!
Aida Shahaj
20/06/2023
Piatti deliziosi abbinamenti perfetti!! Chi si permette di criticare questa cucina è perché ha sbagliato ristorante, sicuramente non è per tutti. Questo tipo di cucina ha dei costi molto elevati e di conseguenza porta ad avere dei prezzi più alti rispetto ad altri ristoranti.
Timothy Da Costa
20/06/2022
Mentre si percorre la strada per raggiungere questo angolo di paradiso ci si rende già conto che si entra in un altro mondo. La pace, gli uccellini ed il verde sono una cornice di una esperienza unica che si sta per vivere. Raggiunto il ristorante si viene accolti con sorrisi e grande professionalità dal personale. Alberi di frutta, illuminazione soffusa, arredo di grande gusto Ti fanno capire subito che hai fatto bene a prenotare qui, anche se il meglio deve ancora venire. Lo chef Vincenzo, con la sua arte culinaria saprebbe stupire anche gli angeli qualora scendessero sulla Terra per mangiare: gamberi rosa crudi, capesante fritte, una millefoglie con crema fresca fanno parte di una esperienza estetica che arrivano a colpire le emozioni ogni volta che la forchetta entra in bocca per deliziare anche le papille gustative più esigenti. Posso solo ringraziare questo chef, la signora Milena e Vera per avermi fatto vivere una serata indimenticabile. Grazie di cuore, Timothy
Nicola Orlandi
23/08/2022
Chiamarlo agriturismo, nella sua accezione più popolare, è riduttivo, è una eccellente esperienza sensoriale. Il luogo è nascosto nell entroterra di Savio, ti accolgono profumi di lavanda, rosmarino, e molte erbe aromatiche, insieme ai Limoni. Delizioso il locale, sia dentro che fuori. Personale gentile e preparato. Il menù è raffinato e estremamente variegato, sia pesce che carne. Io sono andato di solo pesce. Ottimo il carpaccio di ricciola e favolosa la ventresca di tonno scottata alla brace, senza dimenticare agnolotti o ravioli. Molto ampia la scelta di vini, ottima cantina. Per i prezzi mettete in conto circa 55/60 euro a testa per un menù completo, senza vino. Prezzi assolutamente in linea con la qualità. Da provare senza dubbio. Dopo la terza visita al locale confermo la grande soddisfazione, questa volta abbiamo pranzato nel grande dehor pieno di piante e soffitto di cannucciato, atmosfera e temperatura perfette. Confermo 5 stelle
Edoardo Di Gioia
01/07/2023
È un posto molto bello, un giardino elegante ma con ambiente rilassato. I piatti sono sia di carne che di pesce, molto presenti le verdure, grandi materie prime. I piatti sono ideati con inventiva e cucinati con grande precisione. Tutto ottimo, anche vini e dolci.
Aurelia Tassinari
09/01/2023
Ottimo ristorante ben arredato e privacy. Menù fantastico. Da frequentare spesso.
Marina Ravaglia
25/01/2023
Tutto ok Bello il locale. Buono tutto quello che è arrivato al tavolo Speciale il maialino croccante Personale gentile Ci ritornerò
luca l
19/01/2022
Aggiungerei anche un’altra stella se ci fosse! Tutto perfetto , locale accogliete e molto curato nei dettagli, personale cordiale e molto simpatico , occhio al cliente soprattutto per chi ha delle intolleranze o allergie , abbiamo festeggiato il compleanno di mio cognato e devo dire che il cibo è davvero di ottima qualitá, il pesce che sa di pesce in romagna è davvero difficile da trovare ma qui finalmente l’ho mangiato! Prezzi un tantino al di sopra degli altri ma è lecito vista la qualità! Ci ritorneremo sicuramente.
Raphaela Cozzini
21/06/2021
Un bio agriturismo dove il cibo viene cucinato usando le materie prime della loro produzione. In cucina c'è la maestria di un grande chef che trasforma ogni piatto in una opera d'arte. Grande Vincenzo Cammerucci!!! Grande Milena che fa la piadina più buona che abbia mai mangiato. Un posto immenso nella natura che vale la pena di provare.
Le piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni