Pietro Orazio
29/04/2023
Focaccia veramente molto buona e fritto molto leggero. Il locale è storico, piccolino ma fa la sua figura. Personale molto gentile. Consigliato
Giulia Riga
12/06/2023
Farinata di grano e di ceci e autentica cucina ligure, menù molto vario.
Dany Ela
21/12/2022
Ottima friggitoria antica, andavo quando ero all'artistico vent'anni fa ed è ancora come allora .
Focaccette con la prelibata panizza a 2.50 euro . Lo consiglio. Anche se ho letto che chiuderà per raggiunti limiti di età. Un vero peccato.
Irene Barattieri
04/04/2023
Buonissimo tutto dalla panissa frittelle dolci ottima accoglienza simpatici locale molto pulito. Ci ritorno sempre volentieri mi trovo benissimo. Per tutti consiglio a tutti questo posto.
Marco Bacchi
08/11/2022
La focaccia con le fette: buonissima! Con 2.50€ la merenda de figeu di anni addietro. È una focaccia morbida con dentro panissa e sale. Il locale è in un vicolo stretto subito dopo "vino e farinata" di via Pia.
giovanbattista p
23/04/2021
Spettacolare , frittella di baccalà super , panissa e vino rose' della casa da incorniciare , prezzi stracciati , ma la bontà unita alla cortesia e alla simpatia dei gestori non ha prezzo , da ritornare assolutamente.
Laury Gabriel
27/04/2023
Solo da asporto, buone le fette di panissa fritte, sia nel panino he nel cartoccio. Troppo frettolosa la gestrice, non ci ha lasciato un secondo per decidere cosa ordinare.
Simone Scozzari
05/10/2019
Friggitoria tipica savonese, nascosta in un vicolino...sembra di tornare indietro nel tempo, in una bottega 60-70 anni fa. Frittelle di baccalà non ce n'erano quindi ho preso solo un cartoccio di Panizza da mangiare camminando. Era davvero molto buona. L'esperienza nel negozio è stata simpaticissima e l'anziana signora che serve al banco è dolcissima gentile, cortese (da "del VOI") ed estremamente simpatica. Ci tornerò per assaggiare anche la focaccina e la frittella di baccalà. Super consigliato ❤️
Tweety
23/03/2023
Locale storico, non si può perdere!
Sono famosi i panini arabi imbottiti di fette di panissa fritta che da secoli i savonesi gustano tra i vicoli del centro storico…
Duccio Amedeo Schiavoni
06/05/2022
Un locale storico di bontà prettamente liguri ,poche scelte ma oculate e molto gradite dagli avventori savonesi e dai turisti.molta attenzione alla qualità e alle materie prime.