vincenzo calabrese
22/04/2023
Pasqua 2023 a Brescia da parenti. Fine pranzo i parenti offrono una splendida colomba di Iginio Massari. Noi rispondiamo con una colomba di Pignataro al cedro. Dopo un minuto i parenti bresciani ammettono che quella di Pignataro è nettamente superiore. Morale vince Pignataro all’unanimità
marco beraldo
01/08/2022
Ho conosciuto la pasticceria artigianale Pignataro quando si è aggiudicata la medaglia d’argento al The Best Panettone of the world 2021. Trovandomi in vacanza vicino alla Riviera dei cedri, non ho esitato a fare parecchia strada per poter degustare i prodotti che avevo trovato menzionati in alcuni articoli on line. Pasta di mandorle, torte, brioches (i “cornetti”, da anni non ne mangiavo di così buoni!) … tutti caratterizzati dalla nota a volte più delicata a volte più decisa del cedro. Prodotti d’eccezione, per il sapore e per il profumo davvero speciali. Ho avuto il piacere di conversare piacevolmente con i titolari, trovando gentilezza e simpatia fuori dal comune, grande passione per la ricerca della qualità, entusiasmo per il proprio lavoro ed
il proprio territorio (è la terra del cedro!). Certamente per il periodo natalizio non mi farò mancare il loro panettone.
ubaldo forestieri
07/12/2021
Piccola realtà produttiva della Riviera dei Cedri, la Pasticceria artigianale Pignataro, è sinonimo di eccellenza per tutti i suoi prodotti.
Salvatore, grazie alla sua passione ed alla sua tenacia, con la selezione e l'utilizzo di ingredienti di prima qualità, ha regalato alla sua famiglia ed alla Calabria tutta il "panettone" medaglia d'argento mondiale 2021.
Grazie Salvatore.
Filippo Curzio
15/06/2023
Qualità altissima, i migliori biscotti al cedro che abbia mai mangiato. Provateli!!
Silvia Sonnati
02/08/2022
La ricerca delle materie prime di qualitá, l’utilizzo di prodotti locali, l’attenzione nel ricercare la ricetta ben equilibrata fanno di questa pasticceria, una vera e rara pasticceria artigianale. Cornetti ad opera d’arte!! Complimenti per il vostro lavoro e per l’amore che mettete in ogni singolo prodotto!
Lidicen Arellano
24/12/2022