Paolo Zenatti
09/10/2022
Ci siamo fermati durante il nostro giro in bici e con enorme sorpresa abbiamo trovato una vera e autentica trattoria come tutti vorremo sempre scoprire. I proprietari sono ospitali e genuini come tutto i piatti che ci hanno consigliato e a un prezzo davvero onestissimo. Bravi bravi
Fabrizio Belluscio
29/01/2023
Ottimo posto, siamo stati benissimo. Proprietari simpaticissimi. Cibo di qualità, assaggiate le cime di rapa e i fagioli col lardo. Chi passa da queste parti e cerca un posto dove mangiare si fermi, ne vale la pena!
Luca Cittadini
22/06/2023
Ambiente semplice (e per me è un pregio!) ed accogliente. I ragazzi che gestiscono la trattoria sono davvero cordiali ed è stato un piacere chiacchierare con loro. E poi... cibo squisito!
Millo Rescina
25/08/2022
Siamo venuti a cena una prima volta, e dopo la meravigliosa esperienza abbiamo deciso di tornarci la sera successiva!
Cibo incredibilmente buono e genuino sapori veri e decisi, piatti abbondanti e di grande qualità ad un prezzo onestissimo.
Il tutto contornato da uno staff stupendo, sempre sorridenti e pronti a scherzare, creando un'atmosfera quasi familiare.
Abbiamo passato due serate meravigliose, posto assolutamente consigliato!
Domenico Uccello
29/04/2023
Tipica trattoria di campagna, a conduzione familiare. Menu che mette a disposizione due o tre primi e altrettanti secondi ogni giorno, quindi la scelta risulta limitata ma varia di giorno in giorno. Mettendo mi piace alla pagina Facebook è possibile conoscere cosa prevede per quel giorno. Prodotti a km 0 se non di produzione propria. La porchetta, quando disponibile, è di loro produzione, i polli sono ruspanti e non di allevamento. Gustosi e vari gli antipasti. Prezzi modici. Ora viene proposto anche un menù a quindici euro: antipasto, primo e secondo bibite escluse. Simpatica e originale iniziativa, nelle sere con cielo sereno, il titolare monta un telescopio per poter ammirare la luna.
Benedetto Passaro
07/09/2022
Scoperto per caso con le recensioni lette su internet e sono tutte confermate!
Il ristorante è molto spartano e rustico immerso nella campagna ma sulla qualità dei piatti non si discute. Staff gentilissimo e disponibile i quali ci hanno anche spiegato la provenienza delle materie prime che sono di produzione propria o di aziende locali e quindi quanto più possibile a km 0. Abbiamo preso un antipasto di prodotti tipici e locali, tutti buonissimi e gustosi. E con i primi è andata ancora meglio, i primi sono tipici da trattoria, gustosissimi e con un po di condimento in più che considerando la bontà dei prodotti può fare solo piacere. Abbiamo concluso con 2 secondi (pollo alla cacciatora e fettina di maiale entrambe con carne tenerissima e ricca di sapore) e 2 dolci ed anche qui non siamo rimasti delusi. Vino della casa prodotto da un'azienda di Verbicaro. Per cui, straconsigliato se volete mangiare buono e genuino
RAFFAELE DE LUCA
07/02/2023
Piccola trattoria a conduzione familiare. Marito alla cucina è la moglie che ti accoglie e ti serve al tavolo con quel sorriso gentile e familiare che è un piacere. Ascoltare la descrizione delle pietanze che propongono con semplicità denota subito con quanto amore questa giovane coppia ha intrapreso questa attività e ti fanno subito sentire come se fossi a pranzo o cena da un parente. Pietanze genuine che il marito li prepara con prodotti locali dai sapori inconfondibili. Per chi ama la cucina semplice saporita che solo i prodotti coltivati naturali sanno offrire questo è il locale adatto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
giuliano giainis
31/03/2023
,si mangia da 10 ovviamente non aspettatevi il ristorante di tendenza qui si mangia quello che viene prodotto
Vincenzo Siglioccolo
18/07/2022
Un esperienza unica,abbiamo mangiato letteralmente in campagna,tutti prodotti a KM 0, raccolti e cotti al momento,mi è sembrato di rivivere l'infanzia quando coi nonni si mangiava in Campagna.
Piatti belli abbondanti a prezzi davvero ottimi.
Consigliato a tutti quelli che amano le tradizioni e ovviamente a chi ama mangiare 😂
Luciano Iovino
29/06/2023
Ho cenato divinamente. Bisogna andarci assolutamente per poter capire la qualità, bontà e cortesia. Come cenare a casa con gli amici. Proprietari gentilissimi. Grazie ancora