Sluurpy > Ristoranti a Scanzorosciate > Azienda Agricola Savoldi

Recensioni di Azienda Agricola Savoldi, Scanzorosciate

Clicca per espandere
Mauro Barcella
29/09/2019
Premesso che il posto è molto bello, tutto il resto lascia molto a desiderare. Per un semplicissimo pranzo a menù da 30 euro ci abbiamo impiegato quasi 3 ore. Aperitivo con affettati e formaggi nella norma. Per i primi, che con poca fantasia erano a scelta casoncelli (8 a testa) o scarpinocc, abbiamo aspettato quasi un'ora, per poi scoprire che gli scarpinocc era finiti (siamo stati i primi ad arrivare) e aspettare ancora mezz'ora per gli altri 2 piatti. Anche i secondi aspettati circa un'ora per avere un cucchiaio di polenta e 2 fettine di arrosto. Le patatine fritte sono arrivate 15 minuti dopo aver finito di mangiare. Il tutto servito freddo. Tiramisù pessimo, 2 savoiardi coperti da una salsa liquida, veramente immangiabile. Non siamo andati via a metà pranzo (cosa che altri clienti hanno fatto) solo perché il cameriere era molto gentile e soprattutto l'unico che sembrava lavorare in quel posto nonché l'unico ad essersi scusato più volte per la lentezza del servizio. Purtroppo 30 euro buttati via.
Elena Indelicato
03/09/2018
Bellissima location, ho partecipato ad una serata "sunset on the hills", ci hanno dato una coperta con la quale stenderci nel prato, oppure c'è la possibilità di sedersi sui divanetti, previa prenotazione. Un aperitivo originale, ottima musica.
Fabio Cordini
20/01/2020
Mi spiace, ci andavo sempre, ora è cambiata gestione. Cibo di scarsa qualità, non è più un agriturismo: - Le cotolette dei bimbi erano quelle già pronte tipo cordon bleu surgelato. - Risotto salato e fatto come riso bollito, non come risotto. L'ho mandato indietro perché troppo salato, ma non mi è stato portato nulla in cambio. - Brasato al vino rosso dal sapore molto acido. Rimandato indietro, non mi è stato portato nulla in cambio. - Patatine al forno bruciate. Ho tolto la parte bruciata e le ho mangiate, erano comunque buone. Speravo un riscatto nel dolce, invece mi hanno portato una fetta minuscola stile nouvelle cuisine. In ogni caso il dolce era buono. Alla fine non ho ricevuto neanche uno sconto o un amaro offerto visto che avevo rimandato indietro due piatti. Ambiente piacevole, personale gentile anche se improvvisato. I titolari mangiavano insieme a noi nel tavolo a fianco. Era domenica ora di pranzo e non c'era nessuno. Un motivo ci sarà...
Damiano Vassalli
25/07/2019
Chi reputa cara la bottiglia da 30 euro (con tagliere) nella serata del mercoledì “Sunset in hills” non calcola: location fantastica, allestimento suggestivo, dj set, tavolo con sedute o plaid, servizio al tavolo, parcheggio gratuito, ingresso gratuito. Secondo me è persino sotto costo! Calcolando il fatto che chi non vuole la bottiglia può tranquillamente prendere un bicchiere singolo a soli 5 euro...
Mattia Vitali
25/07/2019
Aperitivo del mercoli sera. Posto molto bello, viene data anche la coperta per sedersi sul prato, alla Location darei anche 4/5 stelle ma che prezzi... Purtroppo posto molto molto caro, mi spiace ma 40 euro per una bottiglia di vino bianco e un tagliere misero con due pizzette mi sembra eccessivo. Fosse champagne, ma era un normale vino bianco.
Andrea Salvatoni
24/07/2019
Location molto bella e suggestiva, su quello nulla da dire. Siamo stati qui per l'aperitivo del mercoledì sera e con due bottiglie di vino (60€ totali) abbiamo avuto semplicemente due micro taglieri composti da qualche oliva, patatine e focaccine (eravamo in 4). Alla richiesta di qualcos'altro da mangiare ci è stato detto che era tutto finito, cosa non vera perché alle persone arrivate dopo di noi hanno comunque portato qualcosa. Dovrebbero migliorare sotto questo aspetto.
Luca Zanga
19/12/2018
Bella location tra colline e vigneti immersi nella verde tranquillità. Scarso il menù proposto, buoni gli antipasti e discreti i primi soprattutto i casoncelli, noi abbiamo optato per un menù degustazione e come secondo c’è toccato un brasato di scarso livello accompagnato da una polenta che rasentava quelle istantanee. Per finire una fetta di torta di mele che sguazzava in una liquida crema pasticcera. Il vino di loro produzione, passabile ma stendiamo un velo pietoso sul Moscato di Scanzo. Sconsigliato.
Diego Saccomandi
05/07/2018
no comment davvero pessimo!!vi dico solo che l aperitivo mi e stato servito in un bicchiere usato di un altro cliente!carne immangiabile dura e stracotta!il conto.? aspettato venti minuti poi e apparsa una signora bionda che nn riusciva a dare il resto (menu fisso da 35 euro a persona)avendogli dato 100 euro! nn ci siamo davvero mi spiace perche il posto ha davvero molte potenzialita ma con le persone sbagliate si rovina la reputazione del locale...
Pizza Succo all'ace Risotto Panini Casoncelli Panini al kebab Lasagne Texas Burger Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni