Anita M. P.
03/09/2021
Violeta e Paolo sono una garanzia! Cibo di prima qualità, servizio impeccabile, gentilezza.
Buonissimo il loro fritto (leggerissimo!) e la tagliata che si scioglie in bocca!
Violeta poi fa dei dolci spettacolari!
É la terza volta che andiamo e ci torneremo ancora! Bravi!
Valentina Angotti
27/06/2021
Luogo incantevole, una villa immersa nel verde, raggiungibile facilmente per chi viene da Firenze e vuole respirare aria pura. Cibo ottimo e materie prime di qualità, personale accogliente, gentile e attento verso il cliente. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Silvia Maenza
27/06/2021
Sono stata ieri sera a mangiare con la mia famiglia in occasione della partita Italia- Austria.
Avevano allestito un maxi schermo e come ogni weekend un ricchissimo buffet nel parco adiacente alla villa. Con soli 15€ abbiamo fatto l 'apericena e bevuto un buon cocktail.
Location spaziale niente di simile nel Mugello!
Lo consiglio
Marco Cazzantovich
17/06/2021
Pausa pranzo di 1 ora, scelgo questo ristorante anzi che il solito panino. Ambiente molto curato, arredi nuovi che richiamano un teatro, con palcoscenico e sipario. Tavoli apparecchiati di tutto punto, tovaglia e tovaglioli di stoffa, sala interna fresca. Fiori veri in tavola, un bellissimo mazzo di spighe in un vaso alle nostre spalle, si vede la mano di Violeta con cura tipicamente femminile. In cucina Paolo è pronto a preparare i piatti che ordineremo, espressi e con materie prime freschissime. Menu ricco, vario, sapori che mescolano abilmente la tradizione con un po di innovazione. Carta dei vini con ampia scelta, un ottimo Bolgheri rosso come vino della casa. Presenza discreta ma attenta di Violeta al tavolo per rientrare in 1 ora , tanto era la nostra pausa.
Conto più che onesto, piacevole chiacchierata sulle iniziative dei fine settimana con apericene all'aperto con musica e menu anche di pesce. Mi hanno preannunciato un evento interessante, una cena con delitto, con attori che reciteranno durante la cena.
Lillibeth “Delilha” 1982
01/09/2021
Capitati per caso,ma è andato tutto al meglio dal servizio alla genuinità dei piatti.Complimenti davvero!
Maria Pia Suma
26/06/2021
Atmosfera suggestiva, location rinascimentale inserita in un parco meraviglioso. Ottimo menù, sapori delicati per palati sublimi e raffinati, molta cura dello chef nel proporre prelibatezze preparate con cura, professionalità e amore. Il personale efficiente, coccola il cliente discretamente ma con molta attenzione.
Roberto Battain
07/07/2021
Cibo ottimo. Proprietaria competente ed empatica. Da segnalare tra i primi piatti i Fossatelli e gli Gnudi; tra i secondi il Filetto al Lardo e la Bistecca di Manzo fritta. Speciale il fritto misto di verdure.
Eugenio Napolano
14/08/2021
Complimenti al Chef e al personale persone gentili locale bellissimo ricco di storia di Firenze , andatte avanti cosi e nn molate 💪💪( noi veniamo da Napoli e siamo stati benissimo ci ritorneremo)