Sluurpy > Ristoranti a Scauri > Azienda Agricola E. Bonomo

Recensioni di Azienda Agricola E. Bonomo, Scauri

Clicca per espandere
Alessandra Faraoni
23/09/2020
Ottima sosta per aperitivo e acquisto prodotti tipici. Bella vista su vigneti di uva zibibbo, ma l'azienda ha anche uliveti, alberi da frutta e coltivazione di capperi. Abbiamo fatto aperitivo (10 euro a testa) che comprendeva un calice abbondante di vino bianco fermo molto buono (Donna Elisa, solo 8 gr di solfiti per ettolitro, quindi zero mal di testa) e un calice abbonante di passito. Come accompagnamento fette di pane con la "giuggiulena" (semi di finocchietto) e un piatto di assaggi di creme di zucchine e alici, melanzane, capperi e pomodori, ammogghiu e un piatto di uva passita nel nettare di mosto, marmellata di arance mandarino e mandarancio, marmellata di fichi e albicocche. Un modo per assaggiare tutti i prodotti che hanno all'interno del piccolo negozio. A fine aperitivo ti portano un foglio con tutti i prodotti ed i prezzi e c'è la possibilità di avere anche spedizione a casa. Buon modo per bere bene e trascorrere una mezz'ora in relax all'ombra del loro pergolato ammirando il tramonto.
Roberto Mazzotti
26/12/2022
Ho acquistato Passito e Zibibbo a seguito di visita presso la cantina in ottobre senza aver assaggiato (sulla fiducia). Mi è stato consegnato tramite corriere ben confezionato. Eccellente il passito e buono lo zibibbo. Ritornerò ad acquistare.
Luciano Bertolotti
08/09/2020
La location è decisamente bella ed intrigante. La signora e chi ha presentato i prodotti gentili e competente. I prodotti degustati decisamente buoni con alcune eccellenze come, ad esempio, il paté di pomodori secchi, origano e capperi oppure, tra il “dolce” , le marmellate di limone e mandarino. I vini degustati, zibibbo vinificato a secco e passito, buoni. Il “secco” si può considerare da tutto pasto, con un buon aroma ed un sapore che si accompagna bene a piatti non invadenti. Passito decisamente buono, tra i migliori degustati sull’isola. Da provare.
Sonia Riba
11/06/2022
Abbiamo optato per la formula degustazione da 30 euro. Vino ottimo ed abbondante ( continuava a versarne ad ogni nostra richiesta).. degustazione di vari loro prodotti ( pomodori secchi...fave cunzate... patè di capperi in vari modi...verdure grigliate...melanzane e zucchine ..formaggi con miele e marmellate) . Per finire un fantastico Passito. Inoltre è possibile acquistare direttamente in loco o scegliere di farsi spedire tutto a casa.. Rapporto qualità/ prezzo ottimo
Stefano L
03/09/2022
Abbiamo fatto un ottimo aperitivo (cena abbondante) a base di prodotti biologici prodotti dall'azienda. Traspare l'amore e la cura per la genuinità del prodotto, contornato da una location molto carina. Calice sempre pieno e grande cura verso il cliente. Consigliato!
patrizia gozzi
23/09/2020
L abbiamo cercata bella location. Cordiali ci hanno servito lo zibibbo Donna Elisa Il passito Don Pedro buonissimi entrambi con stuzzichini di produzione propria. Tutto favoloso. Consigliatissimo
elena pescarini
06/08/2021
Buon aperitivo, cordialità, precisione nella descrizione dei prodotti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Federica Corso
06/06/2022
Personale preparato e gentile. La degustazione ti permette di assaporare i principali prodotti bio dell'azienda. Posto stupendo dove godere del tramonto in pace. Consigliato!
Luca Alberici
04/11/2020
Tempo fa dopo una piacevole degustazione completa mi sono fatto spedire varie specialità. Ma non è stato l'innamoramento tipico di chi è in ferie e si fa prendere dall'entusiasmo. A distanza di due anni continuo via web ad acquistare prodotti con una qualità ed ad un prezzo sostenibile che altrimenti non troverei da nessuna altra parte. I vini tutti sono splendidi, l'uva passa, i capperi biologici, i paté, insomma inutile elencarli tutti. Bravi. Si capisce che un'azienda agricola a Pantelleria è tanto sudore ma il risultato è meraviglioso.
stefano lucentini
09/10/2020
Aperitivo-degustazione di prodotti tipici e vino dell'azienda. Accoglienza gentile e coinvolgente, con ampia descrizione di ogni portata e dei vini proposti. Grande consapevolezza della qualità, che rivela impegno e passione. Conserve a base di capperi, cavolfiore, zucchine, fave. e poi caponata, "ciaki ciuka" e formaggi... Vino da uve zibibbo, un rosso e naturalmente il passito (il proprietario non esita a rabboccarci il bicchiere e, capendo il nostro interesse, ci chiede opinione sui suoi "esperimenti" col vino rosso). I prezzi: bassi, considerata la qualità. Il bianco, ad esempio, 8€ a bottiglia. Mentre la degustazione costa 25€ testa e vale una cena. Vendono e spediscono sia vini che conserve. Cinque stelle meritate.
Panini Pizza Pizze Tortelli Colazioni Pizza con melanzane Dolcetti Panino Spaghetti alla piastra Cabonara Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni