Alessandra Faraoni
23/09/2020
Ottima sosta per aperitivo e acquisto prodotti tipici. Bella vista su vigneti di uva zibibbo, ma l'azienda ha anche uliveti, alberi da frutta e coltivazione di capperi. Abbiamo fatto aperitivo (10 euro a testa) che comprendeva un calice abbondante di vino bianco fermo molto buono (Donna Elisa, solo 8 gr di solfiti per ettolitro, quindi zero mal di testa) e un calice abbonante di passito. Come accompagnamento fette di pane con la "giuggiulena" (semi di finocchietto) e un piatto di assaggi di creme di zucchine e alici, melanzane, capperi e pomodori, ammogghiu e un piatto di uva passita nel nettare di mosto, marmellata di arance mandarino e mandarancio, marmellata di fichi e albicocche. Un modo per assaggiare tutti i prodotti che hanno all'interno del piccolo negozio. A fine aperitivo ti portano un foglio con tutti i prodotti ed i prezzi e c'è la possibilità di avere anche spedizione a casa. Buon modo per bere bene e trascorrere una mezz'ora in relax all'ombra del loro pergolato ammirando il tramonto.
Roberto Mazzotti
26/12/2022
Ho acquistato Passito e Zibibbo a seguito di visita presso la cantina in ottobre senza aver assaggiato (sulla fiducia). Mi è stato consegnato tramite corriere ben confezionato.
Eccellente il passito e buono lo zibibbo.
Ritornerò ad acquistare.
Luciano Bertolotti
08/09/2020
La location è decisamente bella ed intrigante. La signora e chi ha presentato i prodotti gentili e competente. I prodotti degustati decisamente buoni con alcune eccellenze come, ad esempio, il paté di pomodori secchi, origano e capperi oppure, tra il “dolce” , le marmellate di limone e mandarino. I vini degustati, zibibbo vinificato a secco e passito, buoni. Il “secco” si può considerare da tutto pasto, con un buon aroma ed un sapore che si accompagna bene a piatti non invadenti. Passito decisamente buono, tra i migliori degustati sull’isola. Da provare.
Sonia Riba
11/06/2022
Abbiamo optato per la formula degustazione da 30 euro.
Vino ottimo ed abbondante ( continuava a versarne ad ogni nostra richiesta).. degustazione di vari loro prodotti ( pomodori secchi...fave cunzate... patè di capperi in vari modi...verdure grigliate...melanzane e zucchine ..formaggi con miele e marmellate) . Per finire un fantastico Passito.
Inoltre è possibile acquistare direttamente in loco o scegliere di farsi spedire tutto a casa..
Rapporto qualità/ prezzo ottimo
Stefano L
03/09/2022
Abbiamo fatto un ottimo aperitivo (cena abbondante) a base di prodotti biologici prodotti dall'azienda. Traspare l'amore e la cura per la genuinità del prodotto, contornato da una location molto carina. Calice sempre pieno e grande cura verso il cliente. Consigliato!
patrizia gozzi
23/09/2020
L abbiamo cercata bella location. Cordiali ci hanno servito lo zibibbo Donna Elisa
Il passito Don Pedro buonissimi entrambi con stuzzichini di produzione propria. Tutto favoloso. Consigliatissimo
elena pescarini
06/08/2021
Buon aperitivo, cordialità, precisione nella descrizione dei prodotti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Federica Corso
06/06/2022
Personale preparato e gentile. La degustazione ti permette di assaporare i principali prodotti bio dell'azienda. Posto stupendo dove godere del tramonto in pace. Consigliato!
Luca Alberici
04/11/2020
Tempo fa dopo una piacevole degustazione completa mi sono fatto spedire varie specialità. Ma non è stato l'innamoramento tipico di chi è in ferie e si fa prendere dall'entusiasmo. A distanza di due anni continuo via web ad acquistare prodotti con una qualità ed ad un prezzo sostenibile che altrimenti non troverei da nessuna altra parte. I vini tutti sono splendidi, l'uva passa, i capperi biologici, i paté, insomma inutile elencarli tutti. Bravi. Si capisce che un'azienda agricola a Pantelleria è tanto sudore ma il risultato è meraviglioso.
stefano lucentini
09/10/2020
Aperitivo-degustazione di prodotti tipici e vino dell'azienda.
Accoglienza gentile e coinvolgente, con ampia descrizione di ogni portata e dei vini proposti. Grande consapevolezza della qualità, che rivela impegno e passione.
Conserve a base di capperi, cavolfiore, zucchine, fave. e poi caponata, "ciaki ciuka" e formaggi...
Vino da uve zibibbo, un rosso e naturalmente il passito (il proprietario non esita a rabboccarci il bicchiere e, capendo il nostro interesse, ci chiede opinione sui suoi "esperimenti" col vino rosso).
I prezzi: bassi, considerata la qualità. Il bianco, ad esempio, 8€ a bottiglia. Mentre la degustazione costa 25€ testa e vale una cena.
Vendono e spediscono sia vini che conserve. Cinque stelle meritate.