Luciano Forte
11/08/2021
Non posso dire niente dei piatti ma si posso dire che il servizio è pessimo. Voglio ordinare da bere per sistemarmi nelle aree del loro parco e abbiamo dovuto aspettare molto per ordinare e addirittura per pagare prima della consumazione. Alla fine siamo andati via senza consumare perché ci siamo sentiti a disagio. Forse non sarà una novità ma in questo posto la sensazione era che i turisti tedeschi hanno la priorità rispetto agli italiani. Come del resto in tanti altri posti della zona di Merano.
Marco Vigolo
13/08/2021
Attesa di 15 min per avere il menù (quando mi sono stancato di aspettare l'ho chiesto). Attesa di 40 min per avere il goulash. Porzione piccola come pochissimo era il vino servito nel calice. Conto esagerato (31€). Pessima esperienza. Peccato perché sembrava organizzato bene e la malga è bella.
Mauro Bonomelli
04/09/2019
Assolutamente consigliato per un pranzo in alta quota di alta qualità, questo posto propone piatti davvero esclusivi con una particolare attenzione alle materie prime, molto spesso biologiche con un'ottima e fornita selezione di vini. Un luogo pensato anche per il relax in montagna, a disposizione degli ospiti c'è una originale e confortevole lounge circondata da uno splendido panorama.
massimo ciani
28/07/2021
Mangiato malissimo porzioni scarse, molto ma molto caro, di sicuro non ci ritorno
Andrea Vicentini
17/11/2018
Nel comprensorio del Hirzer Punta Cervinia, si trova questa malga molto particolare. Mangiare al top , piatti tipici rivisti e molto curati, ma anche fuori dalla normale offerta della malga classica.. bel parco giochi per i bambini con animali, pista birilli e atmosfera unica.Organizzano anche giornate con musica e festa.
Sociopath HatterAMV
09/05/2019
Il rifugio si trova nel paradiso escursionistico dell 'Hirzer a 1800 metri. È raggiungibile da Saltuario con la funivia dell'Hirzer oppure da Verdines con la funivia Verdines Talle.Numerosi gli eventi in programma con concerti e attività varie che dire un magico luogo in cui poter sognare a occhi aperti!
Claudia Baldascini
19/08/2018
Tutto buonissimo e di qualità, prezzi un po' più alti della media ma spesi bene. Dall'ultima fermata della funivia sono circa 30 minuti di passeggiata ma non comodissima e il ritorno un pochino in salita.
Domenico Bucco
25/08/2019
Un posto eccellente ed eccezionale dove passare ddi momenti magnifici immersi nella natura