Sluurpy > Ristoranti a Schiavi d'Abruzzo > Antica Trattoria Vittoria

Recensioni di Antica Trattoria Vittoria, Schiavi d'Abruzzo

Clicca per espandere
Nomadi Fotografici
07/01/2023
Locale tipico, pietanze del luogo e la specialità di questo ristorante è il pollo alla diavola fatto con un procedimento molto particolare, fritto tra due pietre. Costi adeguati pulito e servizio cordiale. Genziana molto buona.
Gianluca Serafini
16/07/2023
Pollo squisito come tutto il resto tra l'altro, dagli antipasti ai primi, ottimo il servizio, gentili e disponibili, il conto onestissimo, complimenti.
Alberto Ciavatta
17/07/2023
Location spartana e leggermente datata. In compenso, qualità dei prodotti ottima. Assolutamente da non perdere i ravioli al tartufo ed il pollo al mattone, sicuramente i piatti migliori della casa. Rapporto qualità prezzo top.
Rinaldo Di Carlo
27/08/2022
Storica Trattoria, dove si mangia una cucina locale, tradizionale, anche rivisitata, ottima Ventricina locale e Pollo alla Diavola come una volta. Contest familiare, personale cortese e disponibile. Tutto sotto la super visione del patron Vittorio.👏
vincenzo caporale
21/06/2023
È la quarta volta che mangio in questa Trattoria e sono 4 volte che mi sento veramente bene. Sono stato in Trentino 10 giorni fa a Pozza di Fassa, Vittorio e la sua trattoria battono Val di Fassa 5 a 0. Non perdetevelo
Antonino Irrigati
12/04/2023
Trattoria vecchio stile con poche pretese ma con ottimo cibo e specialità tipiche abruzzesi, gestito ottimamente gentili, cortesi e professionali. Prezzi nella media. Assolutamente da provare.
Alessandro Aserio
12/08/2021
Posto grande, con veranda esterna. Parcheggio davanti il locale lungo la strada. Servizio ok, cordiale e presente. Molto buono il primo ai ravioli al tartufo ed immancabile da provare il pollo al mattone! Veramente ottima anche la carne di agnello, molto morbida! Consigliato!
beatrice lozzi
03/07/2021
Trattoria da 10 e lode e bacio accademico! Situato in zona fresca e alta, ha tavoli al chiuso e all'aperto. La cucina è tradizionale abruzzese e di primissima qualità: da mangiare tutto, ma da segnalare le pallottole calcio e uova al sugo, il pollo al mattone (che è da svenire), l'agnello e gli ottimi primi, tra i quali spiccano la pasta bianca con fagioli, ricotta e prosciutto, gli gnocchi al sugo di ventricina e le sagne appezzate. Rapporto qualità/prezzo/quantità eccelsa. Vittorio super cortese.
Edda Lomma
20/02/2022
Trattoria con un menù tradizionale della zona Il pollo al mattone davvero superlativo e finalmente un tiramisù proprio come piace a me non troppo dolce e si sente il caffè consigliatissimo 👍
Giusy Torino
04/09/2020
Cibo molto buono, i ravioli al tartufo fresco sono da leccarsi i baffi, per non parlare del pollo cotto al mattone, sorbetto con ratifica. Sono sapori indescrivibili, non vi resta che provarli. Non ho fatto in tempo a fare la foto al pollo, che è stato divorato in un baleno. Il personale è gentilissimo e cordiale, ti fa sentire a casa.
Helenia Cirulli
06/09/2020
Un posto che merita, cibo impeccabile qualità ad un prezzo onesto Da Vittorio è una certezza
Tommaso Rositi
27/11/2022
Ambiente famigliare,servizio come se stessi a casa propria e cibo casalingo : ottimo e senza fronzoli Il pollo al mattone una vera specialità. Prezzo popolare ....... sicuramente tornerò unitamente ai miei amici motociclisti !
Annalisa Grosso
28/08/2022
Da Vittorio si mangia molto bene. Il mio menù era formato da un'antipasto della casa con ottimi assaggi, e poi le pallotte cacio e ove buonissime. Abito purtroppo parecchio lontano ( Bologna) altrimenti farei più spesso un salto da lui a mangiare.
marcello scardapane
28/08/2022
Dove la sagna incontra il 🍅 . Si consiglia di prenotare. E cercate il loro piatto forte......
RAFFAELE CIANCONE
01/09/2022
Antica trattoria: nomen omen!!! Posizionato strategicamente all'incrocio di 3 paesi di montagna, accoglie tutti con una cucina tradizionale, curata negli ingredienti. Vittorio, il titolare, affidabile nei consigli dei piatti e dei vini. Io vado sempre ben volentieri.
Enrico DI MENNA
02/09/2022
Un bel posto. Cucina tradizionale di ottima fattura. Titolare accogliente. Cibi di qualita'. Prezzi contenuti. Servizio adeguato. Parcheggio con qualche difficolta'. Strade per arrivarci sinuose, fare attenzione. A mio avviso merita la clientela che ho visto nelle sale interne ed esterne.
Pierpaolo Lemme
03/08/2021
Ottimo pranzo sicuramente ci ritorneremo!
Armando Quici
16/08/2022
Da Vittorio si va sempre volentieri. La ventricina ed il pollo sono i suoi storici punti di forza, ai quali ha saputo affiancare primi di tutto rispetto. I prezzi, per la qualità delle pietanze, sono imbattibili, così come la simpatia e la disponibilità del proprietario e del personale.
Ciccio Giuliani
21/11/2017
Tipico.... Locale tipico di queste località, accoglienza da elogiare, ci hanno fatto entrare malgrado fossero ancora chiusi, per farci riparare dal freddo che incalzava all'esterno. Prodotti tipici e porzioni giuste, prezzi in linea con la qualità. Vittorio, il gestore cortese e simpatico. Locale consigliato ed atmosfera spensierata, passateci se siete in zona....tra quelli provati probabilmente il migliore....Personale gentile e molto educati...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni