Re Ga
08/06/2023
Molto soddisfatto! Il locale è carino: c'è una stanza in entrata per l'enoteca con bancone mentre sul retro vi è la stanza ristorante.
Il menù è abbastanza fornito e i piatti sono molto buoni e ben presentati.
samuele zera
31/01/2023
Locale che profuma di tradizione , l’oste di casa Marco ci ha fatto sentire subito a casa nostra seppur fosse la nostra prima volta in loco. Servizio eccellente , attento e simpatico. In cucina devono avere una “Ferrari” , perché a distanza di ore devo ancora scegliere qual’è stato il mio piatto preferito. Ho trovato un perfetto equilibrio tra cucina della tradizione , innovazione , ed estetica gourmet. Carta vini molto ampia , soddisfacente per tutti i palati e per tutti i portafogli.
Esperienza mistica da riprovare al più presto. Grandi ragazzi
Alessandro Malusardi
12/02/2023
Abbiamo cenato due sere consecutive. La scelta è abbastanza limitata, ma i piatti proposti sono veramente gustosi. C'è comunque la possibilità di scegliere tra carne o pesce. Il titolare è simpatico e consiglia gli ospiti sia su cosa mangiare che su cosa bere...vini ottimi!
Goffredo Tripi
18/06/2023
Ho scoperto questa tranquilla e solare Enoteca Ristorante Durante il mio breve soggiorno a Schio, dove mi trovavo per la presentazione di un libro. Il posto è a dimensione umana, con tanta gentilezza e attenzione per chi vi si reca. Ho mangiato benissimo e il menu proposto offre piatti coraggiosi. Ma incredibilmente azzeccati. Cito, solo come meri esempi, il petto di anatra con un gaspacho di fragola strepitoso e una carbonara che unisce sapori di terra e di mare con la riuscita di un perfetto dipinto impressionista. Un luogo da non mancare, se vi trovate da queste parti in viaggio, o da scoprire se,pur abitando nella zona, Ve lo siete lasciato scappare
Riccardo Bullato
24/05/2023
Dall'aperitivo alla cena esperienza da 10 e lode.
Abbiamo fatto sia aperitivo che cena nella stessa sera degustando cibo e vino di qualità eccellente.
Speciale menzione per lo scampo crudo e gambero viola durante l'aperitivo, qualcosa di unico.
Il titolare riesce sempre a consigliare il miglior vino da abbinare con i piatti scelti durante la cena.
Provatelo senza esitazioni.
giovanni fioretti
07/05/2023
L'enoteca-ristorante Joia è situato a pochi passi dal Duomo, l'interno si presenta con un arredo volutamente "invecchiato" che ha un suo fascino ma che però potrebbe essere ulteriormente valorizzato (magari togliere gli scatoloni dei vini dal corridoio sarebbe un primo passo). I tavoli sono ben spaziati e la cucina è a vista. abbiamo mangiato sia carne che pesce e devo dire che lo Chef è in gamba; veloce, organizzato, gli piace usare vari sapori e spezie e cucina benissimo le sue proposte sia tradizionali sia altre più moderne con un qualcosa in più. Vasta scelta di vini (è un'enoteca con ristorante) e ottimo anche il servizio in sala, attento e veloce. Ci rivedremo !
monica mosele
21/05/2023
Siamo stati a cena in questa enoteca-ristorante da subito accolti con simpatia dal titolare Marco.
Piatti molto curati nella presentazione e di ottima qualità, scelta varia, prodotti di stagione e ricercatezza grazie allo chef Alessando il tutto abinato con ottimo vino. Bella serata.
Anna Dalle Molle
24/05/2023
Dall'aperitivo alla cena: cibo ottimo, ci siamo fatti consigliare il vino dal titolare che ha assolutamente azzeccato ogni cosa!
Un bellissimo posto gestito con passione e amore per la cucina e il vino!
All'aperitivo abbiamo ordinato crudo di pesce che era ottimo!
Joh Peña
03/04/2022
Posticino stupendo, il cibo ottimo e il personale è meraviglioso.
Marco è di una gentilezza unica!
Consiglio molto le cene a tema dato che a parte di mangiare bene si impara, dato che i produttori dei vini che si bevono nelle diverse serate ti illustrano i diversi vini…
alessia carretta
06/02/2022
In assoluto uno dei miei posti preferiti dove poter mangiare qualcosa o anche per un semplice e veloce aperitivo in compagnia di amici. Marco il titolare sempre di una gentilezza e cortesia squisita.
Per non parlare della infinita scelta di vini e non solo di questa enoteca.
Una piccola perla nel centro storico di Schio.